News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Pista di pattinaggio sul ghiaccio...

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 23 Gennaio 2007, 17:23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

L'hanno allestita a P.zza Municipio!
Penso di andarci in queste sere... anche più di una volta: qualcuno si vuole aggregare? magari dopo si va a farci una pizza tutti assieme!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Gasolina76

korn

ma non penso vi facciano salire con le moto  -ninzo'-

Dici di no? Io ce vado lo stesso... appena riavrò una moto  :sob:

OO! Ma ce la si vuole fare una pattinata tutti assieme? Dai che ci divertiamo!!!

FOLCO

io vengo a pattinà solo se il 25 vieni con noi...

STO SENZA MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Quella del 3/1 è stata l'ultima gloriosa uscita  :sob: :sob: :sob:

DarioTT

antonio io ci sono andato 3 anni fa, è molto checaXXo, ma nn è possibile il Week end pkè è piena di tamarri e si deve aspettare il freddo altrimenti è tutta acqua...
Free userbars" border="0

FOLCO

Citazione di: DarioTT il 23 Gennaio 2007, 21:21:28
antonio io ci sono andato 3 anni fa, è molto checaXXo, ma nn è possibile il Week end pkè è piena di tamarri e si deve aspettare il freddo altrimenti è tutta acqua...

quoto...

aspettiamo il freddo vero e meniamoci sul ghiaccio (preparate mazze kiodate e spranghe anti-tamar)

ragà... ma non è così! il ghiaccio lo si "prepara"!!! é un palchetto appositamente raffreddato per far lasciare intatto lo strato di ghiaccio nonostante la temperatura esterna! Io pensavo di andarci anche sta sera! Ma mi sa che domani, una passegiata la faccio!!!

riccardo863

antò non per smontarti la tua idea ma è un cesso di pista,piccolissima,invece se vuoi pattinare vieni con me a via caracciolo sui rollerblade,lì si parea tra salti e slalom!!!! :YUK: :YUK:

jaquinta

Citazione di: DrEaMeR il 23 Gennaio 2007, 18:23:49
Dici di no? Io ce vado lo stesso... appena riavrò una moto  :sob:

ma sei ancora senza moto  :miii: :miii: :miii: :miii:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

FOLCO

Citazione di: riccardo863 il 24 Gennaio 2007, 13:00:21
antò non per smontarti la tua idea ma è un cesso di pista,piccolissima,invece se vuoi pattinare vieni con me a via caracciolo sui rollerblade,lì si parea tra salti e slalom!!!! :YUK: :YUK:

wow magari ricca'

io nella mia fase hippoppettara c'annavo ogni domenica (14 anni...bei tempi...)

qnd vuoi...

Citazione di: riccardo863 il 24 Gennaio 2007, 13:00:21
Già so... ma non ci vado da una vita!!! Mi sa che devo cambiare i cuscinetti alle rotelle... che di sicuro saranno incriccati!!!

Ma il pattinare sul ghiaccio è differente!!! :rir:

Citazione di: jaquinta il 24 Gennaio 2007, 13:42:51

ma sei ancora senza moto  :miii: :miii: :miii: :miii:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi manca sempre la ruota posteriore... altrimenti, mi sà, che già stava in moto! Il bello è che ho pure "perso" la chiocciolina conta km!!!  :acci: e non so come cacchio fare!!

Gius3pp3

Citazione di: DrEaMeR il 24 Gennaio 2007, 15:03:14
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi manca sempre la ruota posteriore... altrimenti, mi sà, che già stava in moto! Il bello è che ho pure "perso" la chiocciolina conta km!!!  :acci: e non so come cacchio fare!!
Antò ti posso dare un consiglio da amico? si? posso? davvero?  bene il mio consiglio è il seguente: Fottiti !!! #hammer# #hammer# #hammer#
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

Citazione di: Gius3pp3 il 24 Gennaio 2007, 17:40:28
Antò ti posso dare un consiglio da amico? si? posso? davvero?  bene il mio consiglio è il seguente: Fottiti !!! #hammer# #hammer# #hammer#

Nun ce stai su MSN... ndò stai?

attela

A me m hanno regalato i rollerblade un anno fa ...ma ancora nn ci sono andato...devo  imparare :drog:

quindi a disposizione facciamo come per l off voi andate avanti e io vi seguo  :akrd:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

FaGuS...

e mettite le protezioni hahaha hahaha hahaha hahaha...magari i patttini nun  se smontano!!! hahaha hahaha hahaha hahaha

:akrd: :akrd: :akrd:

TTgreat!

Se organizzate un uscita sui rollerblade ci sto anch'io! Però ditemi su che percorso e cosa fare, perchè sui pattini il disocrso ruote e telaio è peggio che nelle auto da formula uno....
Il telaio cambia a seconda dell'uso (ma io ne ho solo uno), street, sleeding, corsa, ecc... per le ruote....cambia il diametro, la durezza, il profilo....
Io in off uso le ginocchiere marchiate Rollerblade e sono ottime.....
Non lo direste che un bestione come me ci sa andare eh?  :riez:

FOLCO

se...se... e chi ci crede?!?!

vogliamo le foto, prove tangibili....  :cens:

TTgreat!

Citazione di: FOLCONITRO il 25 Gennaio 2007, 10:04:24
se...se... e chi ci crede?!?!

vogliamo le foto, prove tangibili....  :cens:

Non ne ho foto, ma quando vuoi....
Per chi ne capisce ho anche un paio di Boen tradizionali (erano il top da competizione), quindi deducete voi..... :akrd: :akrd:
Anni e anni di pattinaggio, ma niente gare. Non so se oggi il ginocchio reggerebbe per molto a fare piroette, però in piedi mi mantengo ancora.....

FOLCO

fermi tutti!!!

TT ho trovato una tua foto di quando giravi coi pattini,
che dire... il verde ti dona  hahaha

TTgreat!

M'hai beccato!!
Ora sono un tantino cambiato..... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

FOLCO

Citazione di: TTgreat! il 25 Gennaio 2007, 10:25:11
M'hai beccato!!
Ora sono un tantino cambiato..... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

si ma dentro sei rimasto tale  hahaha  hahaha  hahaha  #friends#

MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

e voi mi dovevate dire solo questo.... Sono anni che non metto i piedi nei rollerblade... Li comprai la prima volta 14 anni fa... Fui il primo a gironzolarecon i RollerBlade x Baia-Domizia!!! Poi mi seguirono tutti gli altri negli anni a venire!!! :ciapet:

Al momento li tengo in cantia buttati... Quindi mo scedo, li ri prendo, e vedo se possono essere recuperati!
Intanto qualcuno sa dove posso trovare: cuscinetti e ruote?

Domenica mattina, tutti a pattinare  :rir: :rir: :rir:

FOLCO

se domenica è bel tempo ci starei pure...
ma fanno ancora il blocco delle auto davanti la rotonda diaz ?

cmq trovi cuscinetti e ruote da cisalfa al vomero, qll a via scarlatti, o cmq credo in qualsiasi negozio del centro storico di qll hippoppettari...

ioroberto65

Mannaggia RAGA, quante cose si scoprono di Voi da quando il forumme ha ripreso a carburare!
io sono libero solo stasera dopo le 1930 e tutto domani fino alle 1700.
Mi invitate a nozze se si tratta di andare con i rollerblades o a pattinare sul ghiaccio.
Mi ricordo pero' che la pista di pattinaggio era sotto il Maschio Angioino e non in piazza Municipio...
Meglio! si vede che l'hanno spostata per farla vedere meglio!

Ci sono stato sotto le feste di Natale... una nota dolente... i pattini erano proprio senza lama, quindi se si organizza IO personalmente mi porto una limetta per rifarci un minimo di lama alla meno peggio, almeno le curve si riescono a fare.

:Per quanto riguarda i rollerblades confermo che il Lungomarone e' chiuso al traffico tutta la domenica mattina ma solo nel periodo estivo. pero' mi sfizia non poco appena ho un attimo di tempo farmi una girata per il lungomare e magari fermarmi anche alla pista di pattinaggio in Villa Comunale...

Pero' non vi ho mai incontrati.... VERGOGNA!

AVETE TEMPO PER RIMEDIARE STASERA O DOMANI IN GIORNATA....
FORZA, FORZA!!! DAI CHE QUALCHE BELLA CADUTA ANCHE SENZA MOTO RIUSCIAMO A FARCELA LO STESSO!!!

:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: batt batt batt

FaGuS...

io dovrei avere un paio di roces da qualche parte ed un  tempo ci facevo pure un bel po di cacatine varie...devo vedere se mi ricordo ancora come si va e soprattutto ....DOVE CACCHIAROLA STANNO I PATTINI!?!?!?! :dubbio:

rEgà... ci sono stato oeri sera: la pista, piccolissima non è... è più grande di quella di Roma! Sta davanti al maschio angioino... come detto daRoberto, edeffettivamente, le lame fanno pena! Però ci si diverte lo stesso!

Robè, scusama sta sera, non posso proprio  :indif:

Ma vi dico:

MARTEDI' è il mio COMPLEANNO  :cake: ... v'aspetto tutti li... poi ci si va a prendere un caffè tutti assieme! :rir:

FaGuS...

che bello martedi ho l esame e quindil asera sono libero!!!! :rir: :rir: :rir: :rir:

ioroberto65

hahahhahah Auguriii allora!
quando organizzate avvisate per tempo che ci voglio venire anche IO!!

NOTA: dovrebbe durare ancora poco visto che ormai e' piu' di un mese che c'e'....

Citazione di: fagus il 26 Gennaio 2007, 18:50:47
che bello martedi ho l esame e quindil asera sono libero!!!! :rir: :rir: :rir: :rir:

allora come regalo, dammi una bella notizia: metti a studià  :ok:

Citazione di: ioroberto65 il 26 Gennaio 2007, 18:51:34
hahahhahah Auguriii allora!
quando organizzate avvisate per tempo che ci voglio venire anche IO!!

NOTA: dovrebbe durare ancora poco visto che ormai e' piu' di un mese che c'e'....

Martedì siamo li ( almeno io  :riez: ), e se vieni, mi farà un sacco piacere: è una vita che non ci si vede!!!
La tolgono l'8 febraio!

RICORIZ78 FULL OPEN

MARTEDI MI AGGREGO.........SOLO CHE....

........CI DEVI PORTARE A MANGIARE COMPA'...IL CAFFETTINO NON BASTA!!!!

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :banana: :rir:
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????