News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

(GENOVA) ENDURO INDOOR x SABATO SERA: CHI VIENE???

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 29 Gennaio 2007, 18:49:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

si organizza? Chi viene? Chi va'? Daiiie parliamone su'!!!! batt batt batt
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

‡ ANDREA ‡

¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

mauri600E

io vi vengo a salutare
In zona foce i parcheggi sono a pagamento...
Se uscite a Genova est considerate che alle 16 c'è la partita..e quindi senza permesso non potete parcheggiare..
Se arrivate in treno scendete a Brignole e disterete solo 1 KM dal palazzetto, con parecchi autobus che atterrano li in zona
Bene fatevi sentire il cell mio lo avete..

Per fabio se ci sei mi risparmio 1 € di postepay..
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: mauri600E il 30 Gennaio 2007, 13:30:15
io vi vengo a salutare
In zona foce i parcheggi sono a pagamento...
Se uscite a Genova est considerate che alle 16 c'è la partita..e quindi senza permesso non potete parcheggiare..
Se arrivate in treno scendete a Brignole e disterete solo 1 KM dal palazzetto, con parecchi autobus che atterrano li in zona
Bene fatevi sentire il cell mio lo avete..

Per fabio se ci sei mi risparmio 1 € di postepay..
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mauri!!!! Cosa mi dici!!!! PARCHEGGI A PAGAMENTO DALLA FIERA???!?!?!?!?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! MA BELIN SONO PALANCHE!!!! :incx: :contrar: No a est non ci usciamo di sicuro, ma dici che non troviamo un posto manco verso Nervi? Hai consigli? Se vengo te lo faccio sapere, OK? Ciao!!! :ciao:

axel3

io co sonooooooo!!!!! a che ora ci si vede!!!! #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: axel3 il 30 Gennaio 2007, 20:41:00
io co sonooooooo!!!!! a che ora ci si vede!!!! #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#
...ehem...ALLORA HAI SEMPRE IL GARAGE 1/2 VUOTO?!?!?!? #crazy# pazz2 pazz2 pazz2 :ciao:

mauri600E

In zona qualcosa trovate ma bisogna cercare con il lanternino .....

Se mi dite a che ora arrivate intanto.....

I posti Gratise li trovate in c.so italia via piave all'altezza dei bagni comunali S. nazaro....
Da li a scendere alla fiera sarannno 1 km di patata che fà footting..

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: mauri600E il 31 Gennaio 2007, 13:25:33
In zona qualcosa trovate ma bisogna cercare con il lanternino .....

Se mi dite a che ora arrivate intanto.....

I posti Gratise li trovate in c.so italia via piave all'altezza dei bagni comunali S. nazaro....
Da li a scendere alla fiera sarannno 1 km di patata che fà footting..

Mauri appena siamo sicuri ti informo (penso venerdì e non prima pero'...)  :ciao:

mauri600E

ok
al max sabbu matin scendo da mia mamma e gurdo il forum poi solo via cell

burnygio

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 30 Gennaio 2007, 20:32:51
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mauri!!!! Cosa mi dici!!!! PARCHEGGI A PAGAMENTO DALLA FIERA???!?!?!?!?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! MA BELIN SONO PALANCHE!!!! :incx: :contrar: No a est non ci usciamo di sicuro, ma dici che non troviamo un posto manco verso Nervi? Hai consigli? Se vengo te lo faccio sapere, OK? Ciao!!! :ciao:
ma quanto cacchio costa stò parcheggio 100€ hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

allora è vero che i liguri son pidocchiosi #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

scherzo neh #friends#
EX TT600 59X attualmente a piedi

2KF-racing

ciao Fabio  io non me lo perdo di sicuro, anche perchè è' l'ultimo anno che c'è knight perchè poi va in america a fare soldi..... a me piace mooooooooooooollllltoooooo di più l'enduro indor che il super cross .....    un saluto a tutto il BRT dagli svalvolati di la spezia

Fabio WM XT 600 IT

...allora per adesso mi pare di capire che ci saranno "forse":

-da Alassio Emanuele e me (TTABARTH come sempre non viene, deve rimanere al ricovero x anziani sabato sera...)
-da SV Andrea e Silvio
-da GE Bulldog e suo amico, Mauri non ho capito se vieni solo x salutarci o se entri anche te...
AVANTI GLI ALTRI!!!! :ciao:

TTabarth

Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: TTabarth il 01 Febbraio 2007, 20:30:29
ma kissene......

:ciapa:
...ah, bell'AVATAR che ti sei meritato...!!! :rishock: prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr #risatona# #risatona# #risatona# hahaha hahaha hahaha

mauri600E

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: mauri600E il 02 Febbraio 2007, 13:12:38
solo a salutarvi..

so che ste80 ci và
OKK, poi oltre Ste80 anche Axel viene...eddaiii Mauriii evvieniiii.... magrebtzx magrebtzx magrebtzx :soddisfatto:

bulldog56

GRANDE NOTIZIA!!! PARCHEGGI GRATIS ALL'ENDURO EXTREME!

Lo sforzo profuso dalla Off Road Pro Racing nell'organizzare il FIAT Enduro Extreme di Genova sta dando i suoi frutti. Grazie ai nuovi accordi sarà possibile parcheggiare gratuitamente nell'area della fiera.

L'organizzazione ha infatti messo a disposizione ben 3000 posti auto fino ad esaurimento per parcheggiare di fronte al palazzetto.

:banana: Ho trovato questa new,accorrete enduristi,accorrete!!!!!!  :banana:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: bulldog56 il 02 Febbraio 2007, 20:38:58

GRANDE NOTIZIA!!! PARCHEGGI GRATIS ALL'ENDURO EXTREME!

Lo sforzo profuso dalla Off Road Pro Racing nell'organizzare il FIAT Enduro Extreme di Genova sta dando i suoi frutti. Grazie ai nuovi accordi sarà possibile parcheggiare gratuitamente nell'area della fiera.

L'organizzazione ha infatti messo a disposizione ben 3000 posti auto fino ad esaurimento per parcheggiare di fronte al palazzetto.

:banana: Ho trovato questa new,accorrete enduristi,accorrete!!!!!!  :banana:

OTTMO!!!!  :rir: Lucio noi verremo verso le 18.00n cosi' vediamo anche un paio di prove, ti telefono domani quando siamo x strada, ciao!!! :ciao:

bazzo84

Io ci sono di sicuro...parto domani mattina alle 7 da modena ci si becca a mangiare qualche cosa????
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: bazzo84 il 02 Febbraio 2007, 21:12:44
Io ci sono di sicuro...parto domani mattina alle 7 da modena ci si becca a mangiare qualche cosa????

mandami un mp col tuo cell che ti passo il mio...  :ciao:

mauri600E

Ok io arrivo col TT350 e il Dainese giallo...
Mi metto dalla Barra Carraia d'ingresso
Se non mi fanno stare col tt ci sono a piedi.