News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao

Aperto da teo.b, 12 Maggio 2004, 17:52:09

Discussione precedente - Discussione successiva

teo.b

Sono arrivato anch'io.
Come doveroso mi presento: matteo, 34 anni, proprietario di un tt600e blu del 97.
Amante dell'enduro, ma poco avvezzo all'off road (per problemi tecnici: a Milano c'è solo asfalto e il tempo per uscire è sempre meno).
Felice della mia motina, anche se mi piacerebbe provare un SM. Chissà, un giorno......

hunff

TRASFORMALA!!!!!! :D

4GianniVirdis

Si trasformala, con delle belle ruote tassellate e vai con la CCM ;D
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

pølpastrello

La CCM ti aspetta... anche se non hai le tassellate o abbigliamento per off.

Ebbevitistabirra!

P
???
XT600E 1991

adrix

benvenuto!  ???
stai sereno a milano non c'è solo asfalto...

teo.b

Dai, non pensavo in questa cascata di  risposte (anzi, sinceramente non pensavo neppure di venire letto...)
Sarei disponibile a trasforare la motina, ma sinceramente penso che la caterva di euro che ci dovrei riversare dentro farebbero imbestialire talmente tanto mia moglie che mi ritroverei a dormire sul divano per almeno sei -. sette mesi......
E poi, cos'è la CCM?

paloo

benvenuto Teo.b  ??? la CCM è la Cellula Cinghiali Milanesi, ovvero una cellula  di quel vasto universo che è XT600.it. Non hai idea di quanta gente c'è qua dentro(intendo in tutta italia) e se duri più di un mese, la tua moto non sarà solo un veicolo, diventerà quasi come una persona.
Vedrai che ci mettono poco a contagiarti con le gomme tassellate e il fango fino alle orecchie!  ;D
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

pølpastrello

Ciao,

come dice Paloo e come e' capitato a me...

W IL FANGOZZO!

Leggi l'area meetings e tieni d'occhio gli incontri della CCM (anche in birreria zona Loreto).

A presto,
Pølpa

???

[allegato eliminato dall\' amministratore]
XT600E 1991

teo.b

bella!
Sicuramente non mancherò per una birretta serale, anche se prima o poi mi attaccherò come una cozza alle vostre uscite (sempre che non mi lasciate troppo indietro........)