News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da excalibur90, 24 Gennaio 2007, 09:26:58

Discussione precedente - Discussione successiva

excalibur90

ciao a tutti sono nuovo, nel senso che non ho ancora l'enduro. ho una hornet 900
e sono intenzionato a ritornare sullo sterrato. diciamo che nei primi 15 anni di carriera motociclistica sono stato sulla terra e nei successivi 8 sono stato sull'asfalto.  ora il richiamo della foresta e' tornato a farsi pressante. anche se un domani l'intenzione e' di mettere su due cerchi da 17 e fare un po' e un po'.
mi sa che vi dovro' chiedere un po' di consigli nella sezione motard. a presto

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Cambia moto  :akrd: ... e se puoi, cambia pure Nick che c'è già un utente che utilizza un nick simile al tuo... magari ci si confonde!!!

Però non ho capito na cosa :dubbio:: mica vuoi fare enduro con l'hornet?  :ciapa:
ed anche:
Devi comprare una moto da Enduro? :dubbio:
Sto "richiamo della foresta"... come lo vuoi soddisfare? :dubbio:
Sti cerchi da 17... dove li vuoi piazzare? :dubbio:

Di dove sei?
Se hai dubbi o perplessità, qui sopra, oltre ai rompi :1: :1: come me, ci sono tante persone disponibilissime, che sapranno sciogliere tutti i tuoi dubbi, e curiosità!  :ok:

Benvenuto!!! ???
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

andrea.saviane

mo quando quello con il nik simile al tua si accorga sono :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

dai scherzoooooooo    benvenuto :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

nux

con la hornet al primo sassolino che ti scaglia la ruota anteriore fai crepare il radiatore....

KAP

kap