News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Tunisia con XRisti!

Aperto da gp1964, 24 Gennaio 2007, 13:59:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gp1964

Mio cognato Mario, utente del forum XR, mi ha chiesto di postare un link relativo a un viaggio che intende fare ad Aprile in Tunisia. Lui ha già organizzato tutto, e mi ha detto che più gente c'è meno si spende. Io però non potrò esserci, mi è appena nata la seconda bimba e per quest'anno non potrò proprio permettermi di star via dieci giorni...

Se a qualcuno interessa: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=19534.0

Ciao a tutti :)

Andrea69

Ciao gp, riferisci al cognato che noi partiamo da civitavecchia in 3 il 6 Aprile per tunisi, magari ci si vede/sente.
Ciao Andrea.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

gp1964

Sarà fatto, ciao (e buon viaggio!!!)

Andrea69

Ciao gp, hai avvisato Mario? Ho visto sul sito che ormai anche loro ci sono, ascolta digli che noi partiamo da Roma con il tragetto di Venerdì 6 Aprile, mi sembra delle 20.00 da Civitavecchia, io riprendo da solo da tunisi il traghetto di Sabato 14 alle 23.00 verso civitavecchia, mi sembra di aver capito che fanno lo stesso giro che fremo noi, potrebbe tornare utile entrambi scambiarci i percorsi, non si sa mai.
Ciao.
Andrea
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

gp1964

La senilità si fa sentire, sinceramente non ricordo se gliel'avevo detto!!! Comunque gli ho mandato una mail proprio ora, dandogli il tuo indirizzo, per cui ti contatterà.

Ciao e buon viaggio, ormai è quasi ora!