News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

marocco 2007?interessati??

Aperto da domiTiTi, 23 Marzo 2007, 16:37:57

Discussione precedente - Discussione successiva

domiTiTi

ciao ragazzotti..come da titolo sono intenzionato ad esplorare il marocco nel periodo di luglio,circa 15-20 giorni,ovviamente in moto e possibilmente evitando lunghe e costosissime traversate in traghetto,quindi l'idea era di raggiungere la spagna via terra per poi traghettare in terra d'africa..
per ora siamo in due,africa twin e tenere' 600..
siamo per un viaggio poco dispendioso,molto avventuroso,tenda,posti non troppo affollati etc...
qualche interessato??
tenere' 3aj..

Pippi

A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

AndreaRM

"poco dispendioso,molto avventuroso,tenda,posti non troppo affollati..." questo sì che è viaggiare!
Io per luglio dovrei già avere tra le mani un 34L tirato a nuovo...e quale migliore sverginatura....però non ho mai fatto un viaggio del genere...voi come state messi ad esperienza?

Cerby

Senti 'npò....... senti 'npò

Come siete messi ad esperienza?

Io vorrei venire tantissimooooooo

Peccato che dovrei chiedere l'intera somma ai miei... e finché non mi sono laureato... mi scoccia  :'(
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

domiTiTi

beh,se l'esperienza conta qualcosa di viaggi in moto di questo genere ne ho fatti piu' di uno..ma comunque non c'e' bisogno di chissa' quale esperienza,problemi seri non ce ne sono davvero....
giusto qualche straccio come bagaglio,un po' d'alcol,una verifica veloce alla moto e poi nulla piu'..
tenere' 3aj..

domiTiTi

Citazione di: Pippi il 23 Marzo 2007, 18:57:54
:sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'( :sob: :'(

PIPPI,'azzo piangi,carica quel rottame e vieni via con noi...
tenere' 3aj..

jaquinta

Ben tornato Domi   ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

Leggerti è un piacere  :girrrr: :girrrr:

ma leggere ciò che proponi e sapere di non poter venire è  #hammer# #hammer# #hammer# #hammer#  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

domiTiTi

ciao carlo..purtroppo leggo il forum molto di rado per diversi motivi..come va'?magari ci si vede al raduno,leggevo che avete intenzione di farlo da queste parti..
tenere' 3aj..

jaquinta

Citazione di: domiTiTi il 23 Marzo 2007, 20:50:15
ciao carlo..purtroppo leggo il forum molto di rado per diversi motivi..come va'?magari ci si vede al raduno,leggevo che avete intenzione di farlo da queste parti..

Spero proprio di si

così posso sdebitarmi per non essere passato da Polignao l'estate scorsa...mi sento ancora in difetto nei tuoi confronti  magrebtzx magrebtzx

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap