News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Resoconten dettagliaten Elefanten 2007

Aperto da Pippi, 29 Gennaio 2007, 12:56:30

Discussione precedente - Discussione successiva

anonimo

anonimo

anonimo

DJFranco

Meglio un giorno da Meoni che 100 da pecore

DJFranco

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

DJFranco

L'attesa...................................................................................

Morèl

Complimentoni ragazzi a vedere le foto mi vien un brivido di freddo dalla testa ai piedi  :miii: :miii: :miii: :miii: .

Io so che in certe situazioni dove la fatica ed il morale, viste le vicessitudini,  sono un po a terra si crea un gran legame molto forte tra i vari componenti del gruppo ; una specie di collante che in una situazione normale non sarebbe venuto fuori .  Questo vostro viaggio nutrito di coraggio e di tenacia denota da parte vostra un gran  carattere ed una grande e VERA  passione per la moto .  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

DJFranco

Grazie Morel!  ;)

già che sei li, non è che mi risolvi un problema?
sono a casa e di tutte le immagini che ho postato riesco a vedere solo Anonimo e la moto di Roby, per tutte le altre devo cliccare sul nome del file e abprire l'immagine in un'altra finestra. Dove sbaglio?

Ciao!  -ninzo'-

Morèl

Citazione di: DJFranco il 29 Gennaio 2007, 20:19:56
Grazie Morel!  ;)

già che sei li, non è che mi risolvi un problema?
sono a casa e di tutte le immagini che ho postato riesco a vedere solo Anonimo e la moto di Roby, per tutte le altre devo cliccare sul nome del file e abprire l'immagine in un'altra finestra. Dove sbaglio?

Ciao!  -ninzo'-

da un po di tempo il forum funziona cosi e non so il perchè , bisognerebbe chiederlo al WM , però se le linki qua  http://www.imageshack.us/ si vedono subito appena si apre il post in questione  :ciao:

kurz69

Citazione di: piuiva il 29 Gennaio 2007, 18:51:50
...si si tutto caruccio, ma il furgone era quello dello scorso anno?  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

appiù.....
la finiamo con sta storia del furgone, eh?  :spakk: :spakk:
tanto l'hai menata che alla fine ci sarebbe proprio servito....  :sob: :cry:
non è che hai portato sfaika, eh?  :akrd: :akrd:

e mò per punizione lo accompagni tu pippi cor furgone a recuperare la sua motina  :ciapa: :ciapet: :ciapa:
almeno per na volta puoi dire di esserci stato anche tu a solla....

tranqui, lo so che parli per invidia, e se tu mojie t'avesse dato il permesso venivi pure tu  :akrd: :akrd: :akrd:

Pippi

sto caricando sul mio sito le mie poche foto...presto saranno scaricabili (intanto invece della presentazione ho messo lo zip )
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

frasca2

Citazione di: Pippi il 29 Gennaio 2007, 14:19:15
ah...e in tutto ciò mi ero comprato il carica cell da 12V per l'accendisigari sul manubrio che però non funzionava (non aveva abbastanza ampere?!? boooh!) e quindi il cell era scarico e i miei poveretti potete immaginare in che stato di agitazione erano...lo accendevo giusto per aggiornarli!

E SE FOSSE QUESTO IL PROBLEMA DEL TUO IMPIANTO ELETTRICO!!!! :dubbio: :dubbio: :dubbio:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

BRAVO PIPPONE.....E' ANDATA COME E' ANDATA MA RESTATE DEI GRANDI PROPRIO PER QUESTO!!!!
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

Pippi

no no, non è quello!

corrente al connettore da infilare nel cell c'era perchè ho sentito con la lingua ma...forse per sto samsung che ho non c'erano abbastanza ampere, boh!

comunque quando la riporto a casa la smonto e sostituisco OGNI connettore che trovo con uno waterproof!

dopodichè vediaamo,,,

intanto QUI le mie foto , riunite in uno zip http://www.compagniadelpareo.it/CDT/2007/elefanten07/elefantepippi2007 051.avi
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Pippi

prova adesso...stava finendo di uploadare

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -

San Juha

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -

San Juha

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -

Pippi

piuiva

...che d'è sta robbbba? :dubbio:

...marchettoni... #risatona# :ciapa:

+

piuiva

Citazione di: kurz69 il 29 Gennaio 2007, 21:07:48
appiù.....
la finiamo con sta storia del furgone, eh?  :spakk: :spakk:
tanto l'hai menata che alla fine ci sarebbe proprio servito....  :sob: :cry:
non è che hai portato sfaika, eh?  :akrd: :akrd:

e mò per punizione lo accompagni tu pippi cor furgone a recuperare la sua motina  :ciapa: :ciapet: :ciapa:
almeno per na volta puoi dire di esserci stato anche tu a solla....

tranqui, lo so che parli per invidia, e se tu mojie t'avesse dato il permesso venivi pure tu  :akrd: :akrd: :akrd:

:akrd: :akrd: :akrd: :-\ :-\ :-\ :'( :'( :'( :sob: :sob: :sob: :cry: :cry: :cry:

:riez:

+

Pippi

Citazione di: piuiva il 30 Gennaio 2007, 09:16:24
...che d'è sta robbbba? :dubbio:
...marchettoni... #risatona# :ciapa:
+

a più...io me so rrifiutato de sottostare a sti sponsorre e m'hanno sabbotato la moto sti steronzi!  #risatona#

piuiva

Citazione di: Pippi il 30 Gennaio 2007, 09:18:34
a più...io me so rrifiutato de sottostare a sti sponsorre e m'hanno sabbotato la moto sti steronzi!  #risatona#

...abbravo Pì, te si che sei 'n'omo, no come quella vecchia baldraccona de Kurza... hahaha hahaha hahaha :akrd: :akrd: :akrd:

+

Pippi

e mo' che ce penso....m'hanno pure bagnato il sacco a pelo sti steronzi!!!!

:spakk:

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 29 Gennaio 2007, 16:26:04
beh pippi ha fatto un fedele resoconto, senza nemmeno esagerare coi toni....

cercherò di aggiungere dettagli e colore

equipaggiamento: nessuno di noi ha avuto freddo, al massimo il problema contrario io anche in moto sudavo a meno 10, figurarsi a scalciare la moto per un paio d'ore, spingerle o rialzarle.....
ecco.. la mia tenda era un problemino, caro pippi non è vero che mi son dimenticato di chiuderla, ma chiusa non ci stiamo perchè è corta, se ci aggiungiamo che il telo impermeabile era senza picchetti e poggiato sopra.... la tenda era coperta di neve e con solo il cotone a dividerci dall'esterno, uberfantozzi  :akrd: e poi eravam pigiati peggio delle sardine, io ho avuto una mezza crisi di claustrofobia perchè ero stretto che non riuscivo a muovermi... e avrei dovuto togliermi ghette, scarponi, doppie calze 5 pantaloni etc...

moto: ho parlato col mekka, che giustamente dice che sulle nostre moto è tutto esposto, bisognerebbe fare un impianto in una scatoletta sigillata da cui escono solo i fili, ma nell'insieme si son comportate bene, anche se il tt di pippi è voluto restare nella stalla della signora maria, ormai più affollata di un autogrill al mugello il giorno del gran premio

il tempo: spettacolare... freddo e neve nel giusto fino a lassù, brennero con neve a meno dieci suona terribile, in realtà eravam ben preparati e non abbiam sofferto, il sole al ritorno, il brennero ieri sera al freddo ma con stelle e luna.. solo da passau a solla un delirio, ma direi limitato nel km e nella sofferenza

la compagnia: eccezzzzzzzzzionale.... diggei e pippi sono ormai rodati, dj non ha detto bah anche se io russavo peggio di un 595 con pd aperta  hahaha , pippi senza parole, che pensava solo a scusarsi che lo dovevamo aspettare.. roby una fantastica scoperta, calmo serafico non lo ha scomposto nulla
lud aveva delle uscite spettacolari, ci siam piegati dal ridere, e soprattutto ha retto l'avvetura con un equipaggiamento che forse morel non userebbe nemmeno per andare a spostare la macchina in sta stagione
grandi!

poi ci sarebbero mille perle....
tipo quando io ero in tenda a piegare il sacco e dagli altoparlanti si è sentita la voce di diggei.... e qui vi teniamo sulle spine  pazz2

insomma, una stupenda esperienza sicuramente da ripetere
e mi viene una domanda spontanea....
e voi? perchè non siete venuti?
ufficialemente causa impegni ...

... praticamente ...... la vita è già dura così  :riez: :riez: :riez:

hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

robydoc1903

Citazione di: Pippi il 30 Gennaio 2007, 09:18:34
[/quote

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

ho appena finito di smontare la zona del fanale per vedere come mai non funzionava più il contakm. (è il rinvio). nonostante prima della partenza avessi inondato ogni millimetro con wd40,gasolio,silicone etc, e ieri l'avessi lavata in profondità come non mai ho visto che che buona parte della bulloneria è stata "intaccata" lo stesso da tutta quella porcheria che buttano per strada. :sob:
- Skype robydoc1903 -

kurz69

tzè, tutta invidia la vostra

perchè noi (roby ed io) ormai siamo stars mediatiche, e voi cippa

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

scherzi a parte, se mi danno na ghetta destra (che il pedale d'avviamento me l'ha squarciata, ma non spieghiamogli come) e i laccetti della copertina... vedi come scrivo in tutti i forum che i loro prodotti van bene solo per incendiarsi...
eh roby?

robydoc1903

ed io che ,contento,mi dicevo:senti come scalda bene 'sta copertina.... :acci: #risatona# hahaha
- Skype robydoc1903 -

kurz69

meglio del barbecue dei crukken  :akrd:
avrebbe scaldato pure le sarsizze  hahaha hahaha hahaha

Pippi

pensandoci....me sa che m'avete pure sabotato la mia copertina...se so strappati anche i miei laccetti!!!!   :cry:

amici amici...amicinkazzo  :ciapa:

PS: https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=33044.0

robydoc1903

Citazione di: kurz69 il 30 Gennaio 2007, 10:58:00
meglio del barbecue dei crukken  :akrd:
avrebbe scaldato pure le sarsizze  hahaha hahaha hahaha

tanto con tuuti i soldi che prendiamo,sai quanti 3tb possiamo comperare...... :riez:

anzi: cerco sempre una fiancatina blu ed un rinvio contakm.
- Skype robydoc1903 -