News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Resoconten dettagliaten Elefanten 2007

Aperto da Pippi, 29 Gennaio 2007, 12:56:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippi

RESOCONTEN ELEFANTENREFFEN 2007

Giovedì 25-1-07

Ore 10, sento roby e decido di trovarmi con lui intanto, partenza ore 11. Strada normale da Parma a Mantova quindi autostrada e ritrovo con roby all'autogrill adige est per attendere i 3 milanèsi.
Ore 11 parto sotto l'acqua misto nevischio...faccio 20 km e a 10 metri dal ponte di Viadana si spegne. Dieci minuti e riparte....faccio il ponte, 2 km, e si spegne di nuovo. Scarico un po' di bagagli e smonto (sempre sotto l'acqua, bagnato e sudato come una bestia visto quanta roba avevo addosso) il filtro dell'aria...ci do una pulitina e rimonto. Riparte. Arrivo a mantova senza problemi...appena inizio a mollare il gas tende a spegnersi...allora inizio a fare n° 2 semafori rossi, un passaggio a livello con le semisbarre ormai giù giù ma...al mega incrocio prima di Mn sud...mi muore. Chiamo il buon Juha e a seguire pure Hurrycane, mi tengono il morale alto dicendo di insistere, che è solo carburazione...magari appena smette di venir giù dello schifo riparte. Nel frattempo inizia a nevicare di brutto anche a Mn, con un discreto freddo. Dopo 10 minuti riparte, è evidentemente qualcosa che "dopo un po' si asciuga", boh. Entro in autostrada, arrivo a Nogarole dove nel frattempo roby aveva deciso di venirmi incontro. Presentazioni e sigarettina, due rutti e riaccendo la moto. Arriviamo all'autogrill dell'appuntamento, mangiamo un panino e alle 14.55 arriva il sms di andrea che dice "partiamo ora, fate quello che volete". C'è luce, inizia a nevischiare...allora partiamo io e roby. Arriviamo a Bressanone quasi col caldo, ho spento addirittura il riscaldamento dei guanti, 6 gradi circa, senza neve, strada asciutta. Arriviamo, prendiamo possesso del letto e dopo circa due ora arrivano kurz, andrea e ludmillo. Mangiatona in paese e poi nanna.

Venerdì 26-1-07

Sveglia prestino....ci si prepara...si parte....due km e sosta benzina. A lud viene in mente di comprare olio e metterne un po'. Sosta prolungatina ma si riparte. Autostrada....passiamo il Brennero con -10° e nevicatina...ma siamo ben protetti e vestiti, tanto che non avrei mai detto che c'erano meno 10. E qui iniziano di nuovo i problemi al mio ttr. Ero l'ultimo della colonna, accosto in corsia di emergenza due metri prima di un'uscita, Lud se ne accorge, gli altri no.  Dopo qualche minuto riparte. Faccio 2 km e a metà della corsia di ingresso autogrill IN SALITA si spegne. Spingo fino al parcheggio, arrivo la mollo e mi lascio cadere nella neve, sudato come una puttaXX.
Andiamo dentro, mangiamo qualcosa e decido di non mollare. Nel frattempo si aggrega a noi un toscano partito da solo alle 3 del mattino. Esco riprovo parte e fanxx, ci vediamo più avanti, e misteriosamente riparte. Via, a manetta, arrivo al pedaggio dell'europabruke, col minimo altissimo pago il pedaggio e inizio a pregare...l'europabruke è un ponte con una pendenza esagerata e SENZA corsia di emergenza...e ovviamente a metà (notare che è venerdì, quindi traffico mostruoso di camion!!!!) inizia a avere vuoti e scoppiettare...resisti mia cara resisti...passo indenne il ponte....e in galleria si spegne. Due calci con altrettante bestemmie e parte. Arrifo a innsbruck e di nuovo mi accascio in corsia di emergenzen...arrivano gli altri, dieci minuti e riparte. Decido dunque di non poter minimamente calare il gas, quindi a 110km/h qualsiasi cosa avessi avuto davanti dovevo sorpassare SENZA USCIRE IN SORPASSO perché se mi si spegneva lì..eran caxxi davvero! E dunque in austria, dofe notoriamenten polizai essere molto kattiven, mi son fatto 100 km in corsia di emergenza sorpassando a mano alzata (e la corsia sporca di neve!) moto, macchine, furgoni e tir che tiravano delle suonate di tromba che mi facevan venire i brividi.... (vedersi una moto passare a destra a manetta, il 27 gennaio, con la neve in terra e gli sci legati sul portapacchi...li posso capire).
Dopo un po' magicamente inizia ad andare bene, e arriviamo a 4 km in linea d'aria dal campo, col buio e sotto la neve. Ma almeno le strade son più o meno pulite: più o meno perché...gironzolando col mio gps non cartografico ma solo a vista col punto di arrivo impostato...facciamo un rossetto...sporco di neve e...Lud inaugura la sua serie di voli, credo travolgendo pure il toscano che dopo poco, stanco di essersi aggregato a un gruppo di sfaikati il toscano ci molla e se ne va per i fatti suoi. Diamo una mano a Lud, riaccende la sua moto e si parte. Kurz, dietro Andrea, Roby, poi Lud e io. Lud mette la prima ma la moto non parte, motore acceso, strano! Intanto gli altri sono andati. La catena gli è caduta, la rimettiamo su, e nel frattempo torna indietro Andrea. Ripartiamo noi 3, arriviamo al campo e non si vedono kurz e roby. Decidiamo di parcheggiare comunque noi 3 e...manco il tempo di dirlo...a un metro dal parcheggio è Andrea a volare con il suo "bisontico" bmw GS..freccia rotta e moto che resta super accelerata, pazienza domani ci si guarda.
Nel frattempo io scarico tutto, monto la mia slitta e ci carichiamo sopra il tutto. Troviamo nel frattempo kurz e roby. Cerchiamo un buco...chiedo a un kruppen ti tetesken se possiamo sistemarci vicino a loro, ci danno il permesso. Monto la mia tenda Lidl da 8 euro da usare come ripostiglio. Montiamo le tende di kurz (per me, lui e andrea) e quella di roby (per lui e Lud). I teteski ci chiedono se fogliamo usaren loro barbeku e offiamente ticiamo di si. Iniziamo alle 9-10 a metter su salsiccia e costine...i teteski nel frattempo sono incuriositi ta cibo italianen e ta kvesti pazzi che fanno 700 km per stare lì una notte (loro avevano una specie di mega tenda da campo militare di svariate decine di metri quadri ed erano lì dalla domenica prima, con tenda cucina e due barili di birra da spinare, molto buona visto che gliene ho bevuta parecchia...). Finiamo la pappa, giretto per il campo...ma ormai è tardi...quindi non troviamo neanche più aperti i baracchini vendi-birra in fondo alla buca. Andiamo a letto dai! Lud inizia il suo dramma ("Pippi ti compro il tuo mega sacco a pelo, io ho paura, quanto vuoi?") ma dopo dieci minuti è lì che russa e tuona come un bambino...si sveglierà alle 8.30!  Da noi invece entra andrea che occupa col suo materassino alto due spanne per quasi metà la tenda di kurz, sta tutto a sx. Io tutto a dx, senza neanche il modulo sotto. Entra kurz che inizia una specie di crisi di ansia, lo aiuto a chiudersi nel sacco a pelo...e chiude la tenda. La chiude solo in verticale, fuori stra-nevica...inizio io ad avere l'ansia...il pezzo aperto mi ha infradiciato il sacco a pelo...sono schiacciato contro la "parete" della tenda pure lei bagnatissima...sotto c'è umido...no non ce la faccio, non vedo mica il sorgere del sole no no, fuori! Mi rivesto tutto, esco...le braci dei teteski sono ancora vive...ravano nel nostro ripostiglio (non potevo dormirci dentro, c'erano i caschi e tutto il resto), estraggo la Diavolina comprata in abbondanza...ce ne butto una scatola intera, recupero tutta la legna che trovo e mi siedo come nella ormai famosa foto...un po' lì, un po' sotto quella tenda-cucina...ma nevica davvero da far paura...comunque non c'è freddo, c'è solo -4° quindi riesco a "dormicchiare" anche abbastanza!
La mattina mi sveglia una mega scoreggia del tetesken del campo militare...che esce poi ruttando cose inimmaginabili (altro che ruttosound) e pisciando su un mucchio di neve scolpita ad arte a mo' di vespasiano, un po' ingiallita ma di sicuro affascinante...). Mi guarda...mi tocca la spalla per controllare se sono vivo e mi fa: "have you slept here?" e io "yes, sure! It wasn't so cold" e lui "well, maximum respect for a crazy man" !!!
Si svegliano anche gli altri.

A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Pippi

Sabato 27-01-07
IL DRAMMA!
L'idea era quella di svegliarci, far su ttuta la roba e andare a Salisburgo nell'hotel con sauna segnalatoci da Hurrycane.
La realtà è ben diversa e di qui a poco lo scopriremo.
Iniziano kurz e roby provando ad accender le moto con cui erano scesi nel campo.
Ovviamente nessuna delle due parte. Roby ha però la batteria e quindi con dei cavi pian piano la fa partire. Kurz...niente da fare, neppure scaldando il suo motore con la marmitta puntata sopra di quella di roby che nel frattempo era partita. Lud e andre vanno sulla strada dalle nostre 3 moto a provare ad accender le loro e io faccio su la mia roba (decidendo di lasciare lì la tenda ripostiglio, 8 euro, già usata parecchie volte, ha fatto il suo dovere, evitiamo ulteriore peso e bagaglio!!!). Torna andrea disperato, ha perso le chiavi del gs...e mmo'?!??! Decidiamo di disdire Salisburgo e pensare al rimpatrio di andrea. Nel frattempo torna alla moto e magicamente ritrova le chiavi cadute nella neve fresca. Io tiro su la mia slitta e sempre sotto a una nevicata allucinante inizio ad andare verso la moto. Chiedo a un gruppo di italiani appena arrivati in Lambretta (tutta roba anni '60) come son le strade: "un dramma, non si sta in piedi, siamo caduti duemila volte". Ottimo inizio di giornata...e siamo solo all'inizio! Non è ancora mezzogiorno.... Arrivo alla mia moto con andrea...tolgo quei 40 cm di neve che la ricoprono e...BRUMMMM, parte al primo colpo! Le do un bacino sul parafango e...dopo 3 minuti si spegne. Poi più niente...elettroencefalogramma assolutamente piatto...è ovvio che non arriva corrente alla candela. Nel frattempo avevamo SPINTO l'xt di kurz su per la fossa fino al "service" all'uscita del campo, che è un service "particolare": tu ti smonti tutto, poi col meccanico ci si guarda insieme parlando una specie di misto tetesko-inklese. Mentre io sto bestemmiando a provare ad accender la mia...quella di kurz parte. Arriva da me e roby mi traina (sempre con strada impraticabile) su, dal meccanico mito TOM. Smonto tutto, copertina, paramani, sella , serbatoio, entro da TOM e inizio a spiegare il sintomo. Da notare che il 90% delle moto con problemi erano proprio gli "immortali" motori yamaha monocilindrici....pazienza.
Iniziamo a guardare se c'è corrente...e come si fa? Bisogna smontar la candela ma la yamaha ovviamente non ti dà la chiave perché la candela è incassata sotto al canotto del telaio...quindi TOM prende una candela nuova e la usa come test attaccata alla pipetta. In quel momento mi è venuta l'ansia: se per caso fosse stato solo un problema di candela, la più stupida delle cose...neanche Tom avrebbe avuto la chiave per smontarla!!!!!!!!! In ogni caso corrente non ce n'è: allora iniziamo a smontare il sensore cavalletto e guardare col tester, niente, funziona bene. Comunque lo ingrassiamo bene. Poi il tasto on-off sul manubrio, funziona, ma lo ingrassiamo. Poi cambia la bobina e niente corrente (quindi non è la bobina!). Ultima chance, il connettore del bloco chiavi: effettivamente è pieno di m.e.r.d.a., lo sostituisce e BRUUUUMMMMM riparte. Ok chiedo "tell me, how much" (considerare che era passata un'ora e mezza di lavoro circa): "well... (scuotendo le spalle come dire beh non ho fatto niente di che)...twenty euro?".  A momenti mi metto a piangere...qui a parma un'ora di manodopera sono quasi 40 euro....più materiale di consumo...insomma qui mi sarebbe costato (per niente alla fine) almeno 150 euro!
Rimonto copertina, coprimano...serbatoio, sella..pago e via, fuori al buio sotto la neve scarica la slitta, carica tutto e...purtroppo decido di lasciare in omaggio anche la slitta (smontarla, legarla e caricarla sarebbe stato lunghissimo...mi spiace perché l'avevo rifatta con i miei vecchi sci, amen). Partiamo sotto a una nevicata con stracci da 2 metri quadri...strada con 20 cm di neve in terra...tutto sudato...impossibile tener giù la visiera...impossibile guidare con la visiera su...direzione 8,5 km di distanza...in ben DUE ORE E MEZZA condite da un paio di voli di Lud (comunque onore a lui per come si è comportato sulla neve con quelle gomme, mentre io con le MT21 mi "divertivo" anche abbastanza). Arriviamo praticamente in prima (appena Lud mette la seconda si intraversa) davanti alla Gasthof in cui kurz ha trovato gli ultimi 5 posti liberi e...PUF mi si spegne ancora. Chiudo contatto chiave, chiudo benzina, scalcio accelerato al massimo per vuotarla...e si riaccende per parcheggiarla. Per paura di contatti strani nel blocco chiave la lascio lì fuori carica e con le chiavi su. Cena in condizioni distrastrose di stanchezza e sonno (non è che la notte prima io abbia poi dormito tanto...) : ci spariamo una goulash souppe seguita da una cotoletta alla milanese in un letto di patatine fritte e una bella weizen che ci da la botta definitiva. Si va a letto.

Domenica 28-01-07

Sveglia intorno alle 8...Lud accende al primo colpo, Kurz anche, Andrea pure...roby e io no.  Con i cavetti roby riesce ad accenderla. Io...nessun segno di vita...chiedo alla signora Maria, padrona della gasthof, di trovarmi un AVIS/HERTZ da prendere un furgone e caricarla. Mi dice che un altro di milano l'ha mollata lì. Di lui per fortuna ha l'email e il nome, e allora chiamo quella Santa Donna della morosa che con paginebianche trova 4 nomi in lombardia e li chiama (facendo prendere un infarto alla mamma del poveretto, che non era il proprietario della moto, ma uno di quel gruppo!) per organizzare insieme il recupero dividendo le spese.
Nel frattempo gli altri partono. La Maria mi dice che sua sorella MariaLouise, che era lì per aiutarla in questo motociclistico weekend, abita vicino a Monaco e di lì a poco sarebbe tornata giù dandomi un passaggino alla metro per andare poi in stazione (170 km!!!!, notare che i bergamaschi trovati sul treno hanno pagato 250 euro il taxi per fare quel pezzo...). Quindi scarica ancora tutta la moto, tira via le cose smontabili, portala nel garage e carica tutto in macchina. Partiamo io , la MariaLuoise e i suoi due figli di 15 anni, aiutanti camerieri la sera prima. In autostrada poco dopo chi ti vedo in corsia di emergenza? Lud che scalcia cercando di accendere la moto... scoprirò solo dopo il mio arrivo che si era tipo staccato il cavo della pipetta...ma dopo un'ora partono.
Io arrivo alla stazione della metro in periferia. Mi cambio almeno le scarpe aspettando il trenino, ero ancora vestito da moto...pesantissimo...e nella macchina calda devo aver lasciato un'aroma allucinante...prendo il mio treno, arrivo nella stazione centrale di monaco alle 14. Prendo il biglietto per Verona (76 euro), trovo il binario. Vado al cesso (1.10 euro), apro i bagagli e prendo jeans e scarponcini più leggeri, togliendo le cozze che ormai avevo attaccate ai piedi. Un pit-stop a tempo di record...mi lancio all'assalto di un baracchino vendi pizza...ne indico una e...caXXo sotto alla mozzarella c'è l'ANANAS!!!!!!!! Ma come caXXo mangiano sti teteskiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ingurgito tutto, poi segue un hot dog con dentro di ogni, compro due krapfen di scorta, acqua e coca cola. Allle 15.30 parte il treno. Prendo posizione...e dopo poco che è partito arriviamo in austria...entra un poliziotto e mi chiede i documenti, guarda i bagagli, vede il casco e ridendo come un matto mi dice "elefante? Broken? Ahahaha" mavvaffangulova!
Alle 21 arrivo in perfetto orario a Verona dove quella santa donna della morosa mi aspettava. 5 minuti prima di arrivare però vedo due tizi con i caschi...anche loro kaput (un xt 600 e un guzzi 350)...due chiacchiere, ci si scambia i numeri per sentirsi e divider le spese di recupero e...scendendo...altri due col casco, rimasti a piedi con un sidecar appena prima del Brennero.
Due risate, una filmatina di documentazione...

...e infine uscimmo a riveder le stelle (di Verona)

Panino e birra tra verona e mantova e sms di roby che è appena entrato in garage.

...e almeno stavolta CI SONO ARRIVATO!!!!

(Sicuramente mi son dimenticato qualcosa...mi verrà in mente)
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

TestaLucente

clap clap clap clap clap clap

Pì... t'ammiro come se te fossi trombato CharlizeTheron...

magrebtzx magrebtzx magrebtzx

#friends#
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

FOLCO

mi spiace x la motoretta, ma cmq GRANDE PIPPIIIIIIIII 
clap  clap  clap  clap   clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap

belva63

QUANDO VENERDI SONO ANDATO A BOLZANO E VEDEVO I FIGHETTI COL BMW CHE TORNAVANO A CASA PER DUE FALUPPE DI NEVE MI IMMAGINAVO TE E KURTZ SOTTO LA NEVE  #risatona# #risatona# #risatona#

SIETE GRANDI PERO' UN GIRETTO A FATIMA PRIMA O DOPO NON GUASTEREBBE ,,, AL LIMITE  FATTI UN GIRO A FONTANELLATO  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

CIAO PIPPI FATTI VEDERE
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

Pippi

ah...e in tutto ciò mi ero comprato il carica cell da 12V per l'accendisigari sul manubrio che però non funzionava (non aveva abbastanza ampere?!? boooh!) e quindi il cell era scarico e i miei poveretti potete immaginare in che stato di agitazione erano...lo accendevo giusto per aggiornarli!

hurrycane

e l'anno prossimo VAI E TORNI!!!!!

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

gna

pippi, se te la senti l'anno prox usa la tenerona  :bttr:

TTgreat!

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Poche parole: Onore al merito.

Grande.

Ludmillo

Il resoconto è fedele... però, ripensandoci, ci sono stati momenti di assoluto divertimento!!

In effetti è stata molto dura e faticosa, ma la "ggita" è stata piacevolissima ed il gruppo, anche sotto una tensione palpabile, non ha dato segni di cedimento!!

Le sfighe sebrava non finissero mai, ma forse ripensandoci, fanno un po' parte del gioco!

E come dicevo là, nel buco del culo del mondo: "queste esperienze uniscono... ma adesso..."!!

Pippi

l'ho volutamente raccontata in tono tragicomico... lì per lì ti vien voglia di fare davvero il falò e pensare "ma se stavo al caldo a casa non era meglio?" poi finisce più o meno tutto bene e ci si ride su da matti!  clap

ed è stato divertente da matti!!!

murena13

Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

San Juha

clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Rinnovo i complimenti a tutto il gruppo.... GRANDI!!

kurz69

beh pippi ha fatto un fedele resoconto, senza nemmeno esagerare coi toni....

cercherò di aggiungere dettagli e colore

equipaggiamento: nessuno di noi ha avuto freddo, al massimo il problema contrario io anche in moto sudavo a meno 10, figurarsi a scalciare la moto per un paio d'ore, spingerle o rialzarle.....
ecco.. la mia tenda era un problemino, caro pippi non è vero che mi son dimenticato di chiuderla, ma chiusa non ci stiamo perchè è corta, se ci aggiungiamo che il telo impermeabile era senza picchetti e poggiato sopra.... la tenda era coperta di neve e con solo il cotone a dividerci dall'esterno, uberfantozzi  :akrd: e poi eravam pigiati peggio delle sardine, io ho avuto una mezza crisi di claustrofobia perchè ero stretto che non riuscivo a muovermi... e avrei dovuto togliermi ghette, scarponi, doppie calze 5 pantaloni etc...

moto: ho parlato col mekka, che giustamente dice che sulle nostre moto è tutto esposto, bisognerebbe fare un impianto in una scatoletta sigillata da cui escono solo i fili, ma nell'insieme si son comportate bene, anche se il tt di pippi è voluto restare nella stalla della signora maria, ormai più affollata di un autogrill al mugello il giorno del gran premio

il tempo: spettacolare... freddo e neve nel giusto fino a lassù, brennero con neve a meno dieci suona terribile, in realtà eravam ben preparati e non abbiam sofferto, il sole al ritorno, il brennero ieri sera al freddo ma con stelle e luna.. solo da passau a solla un delirio, ma direi limitato nel km e nella sofferenza

la compagnia: eccezzzzzzzzzionale.... diggei e pippi sono ormai rodati, dj non ha detto bah anche se io russavo peggio di un 595 con pd aperta  hahaha , pippi senza parole, che pensava solo a scusarsi che lo dovevamo aspettare.. roby una fantastica scoperta, calmo serafico non lo ha scomposto nulla
lud aveva delle uscite spettacolari, ci siam piegati dal ridere, e soprattutto ha retto l'avvetura con un equipaggiamento che forse morel non userebbe nemmeno per andare a spostare la macchina in sta stagione
grandi!

poi ci sarebbero mille perle....
tipo quando io ero in tenda a piegare il sacco e dagli altoparlanti si è sentita la voce di diggei.... e qui vi teniamo sulle spine  pazz2

insomma, una stupenda esperienza sicuramente da ripetere
e mi viene una domanda spontanea....
e voi? perchè non siete venuti?

beaufort8

Citazione di: kurz69 il 29 Gennaio 2007, 16:26:04
beh pippi ha fatto un fedele resoconto, senza nemmeno esagerare coi toni....
[cut].......
........
insomma, una stupenda esperienza sicuramente da ripetere
e mi viene una domanda spontanea....
e voi? perchè non siete venuti?
:cry:
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Pippi

caro kurz...non essendo stato con voi al ritorno perchè m'avevate rottorkazzo  #risatona# bisognerebbe che se c'è stato qualche episodio lo riportassi!

DarioTT

Free userbars" border="0

kurz69

Citazione di: Pippi il 29 Gennaio 2007, 16:42:51
caro kurz...non essendo stato con voi al ritorno perchè m'avevate rottorkazzo  #risatona# bisognerebbe che se c'è stato qualche episodio lo riportassi!
pignolone... eppoi, mica c'hai rottrkzz, sappilo..... al massimo ce l'hai un po' ingrossato, visto che a ogni tuo calcio noi stringevamo ben bene i gioelli di famigli sperando sortisse qualche effetto...

beh.. partiamo e arriviamo alla'utostrada (ovvero l'utopica strada di casa che cercavamo di raggiongiure da ormai più di 24 ore) attraverso un paesaggio da heidi.. boschi, prati, casette qualche cavallo e mucca, il tutto innevato e con moto ovunque

arriviamo in autostrada, il gruppo si ricompatta e ci infiliamo tutti, poi ognuno parte alle sue velocità, fino allo svincolo per landshut.. dove rivediamo il gruppo con lo stornello e il falcone, e restiamo in attesa di lud... che non arriva
diggei chiama e... moto ferma a 500 metri da dove siamo entrati inautostrada, ovvero una 40 di km indietro
torniamo indrè.. diggei parte con la sua enterprise a velocità sostenuta per portare conforto a lud, noi dietro
arriviamo di nuovo all'ingresso dell'autostrada e mentre passiamo da una corsia all'altra (via cavalcavia ovviamente) una macchinetta blu ci suona... ed è pippi, torniamo da lud, smonta lo smontabile, sistema la pieptta e dopo un'oretta buona (tradotto in pedalate circa 1350, in sudore almeno 3 litri) il motore riparte
pochi km e benza, dal benzianio roby segnala una topa spaziale  zz:bonazz :zz ma non ho fatto in tempo a vederla, sarà stata la stanchezza  :dubbio:
poi autostrada fino a landshut, con passaggio davanti a dove la cicogna prese la mukka per diggei, la mitica fabbrica della bmw
allo svincolo di landshut ludmillo guida il gruppo, con diggei subito alle costole, il malvagio dastardly e muttley arrancano rispettivamente in 3 e 4 posizione....
e lud e dj tiran dritto (avevate forse dubbi?  :akrd: )
per cui vola a riprenderli, uscita dopo e ritorno
la strada da landshut a rosenheim è molto bella, si passano paesi molto belli, da landshut perla del primo gotico al castello di schonbrunn, alla stessa haag dove abbiam fatto benzina e foto artistiche con la regia di ludmillo

da rosenheim al brennero una corsa sostenuta
tra l'altro in un tentativo di farla partire la mia moto era caduta sul casco di diggei, rompendo lo specchietto sinistro, per cui la manovra di sorpasso consisteva in un mio voltarmi a capire chi avevo dietro, finche roby o diggei non iniziavano il sorpasso, mi affiancavano suonando e io capivo di poter uscire in sorpasso  clap clap clap

ma è tutto folklore, no?

un avvicinamento al brennero con il tramonto sulle alpi, il cielo azzurro, rosa e viola
l'imbrunire, le prime stelle, la luna

sul brennero il 2kf di lud viene preso dalla sindrome di valentino e parte a mille, sarà andato a 150  :rock:

la discesa dal brennero ci riporta ai civili costumi italici.... macchine che ti si attaccano al posteriore anche se due metri davanti c'è un tir, un paio ci han veramente fatto girare le palle, un audi bianca a lud, una robetta strana a me, ma si sa, bentornati a casa.... nemmeno le porsche in germania senza limiti pestavan così.... ma si sa, andar piano, o peggio nella corsia di destra è un chiaro segnalo di pisellopiccolo, e l'italiano, uomo o donna, ce l'ha grande e duro, quindi sempre in sorpasso manco fosse una speciale del rally di montecarlo

eppoi....
boh, son cotto, mi verrà in mente qualcos'altro..
ah, sì, i legacci della mia copertina si son fusi mentre andavo a palla e... puf la copertina si è sollevata meglio della gonna di marilyn monroe... ma ormai eravam esperti di riparazioni, due fascette e via fino a casa

altro?
forse vedendo le foto qualcosa ci viene in mente

robydoc1903

eccheddire ancora? ne mancherebbero tante di cose che ci sono successe. è tutto il giorno che mi riaffiorano episodi che visti adesso possono sembrare comici,ma che al momento ci hanno messo veramente a dura prova psichica ed anche fisica. ma vi ricordate quanto pesava la moto di kurz finchè la spingevamo sù dalla fossa? eppoi,solo uno che si chiama diggei (o deejay o d.j.) può prendere in mano il microfono e blaterare nonvidicocosa alla folla già ubriaca di primo mattino. sai kurz,il caldo allucinante che sentivo alla gamba destra ieri sera? ho scoperto stamattina che era il gaucho (di hurricane) che si era incendiato.
comunque è stato bellissimo,una compagnia grande ed UNITA. a proposito:quando lud ha l'abbiamo perso perchè era rimasto a piedi,il buon diggei ha preso il telefono,l'ha chiamato e gli ha comunicato testualmente:" senti lud,mi hai rotto il caz..,tu e la tua moto. io nontorno indietro,ce n'ho i quaglioni pieni e vado a casa. non soccheddirti. arrangiati." io e kurz abbiamo sgranato gli occhi,le orecchie,tutto ciò che si poteva,allorchè diggei è esploso dicendo:" ho fatto finta;stavo scherzando".   diggei:MABAFFANGULO và!
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

kurz69

ah già... spettacolare la serietà con cui ha detto a lud di attaccarsi al cosidetto belino.....
ci stavo quasi credendo... quasi

la mia moto.... già... pesava, si scivolava, eravam cotti
ANCORA GRAZIE A TUTTI VOI PER L'AIUTO, SENZA DI VOI SAREI ANCORA LA' A SCIOGLIER NEVE

e quando ho spruzzato l'etere nel tuo filtro ed è esploso e si è incendiato?

e l'inglese che ha fatto colazione con due boccie di jack daniel?

e il tipo col sidecar che faceva speedway tra le tende?
il klr trike?

e quando il tipo è volato a fianco al barbecue?
e la tipa che si strusciava su tutti?

e diggei al mocrofono? andrea, se non la racconti tu entro domani sera la raccontiamo noi....

piuiva

...si si tutto caruccio, ma il furgone era quello dello scorso anno?  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

magrebtzx magrebtzx magrebtzx

+

DJFranco

Meglio un giorno da Meoni che 100 da pecore

DJFranco

DJFranco

DJFranco

filippoTTR

DJFranco