News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Itinerari della Grande Guerra

Aperto da Lu90, 28 Gennaio 2007, 18:44:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu90

Ciao vèci,

sono appassionato della Grande Guerra e su Motciclismo di qualche anno fa c'era un articolo sugli itinerari percorribili in moto che toccavano i forti della I^ GM.

Chi ha qualche bell'itinerario da percorrere senza che la forestale sfracèlli le palle?

Vorrei visitare il grappa lungo le trincee (al sacrario sono stato parecchie volte, la strada son 32km da supermoto, anche se una volta giunti nei pressi è di rigore un silenzioso rispetto per chi ha dato la vita per quest'Italia che ormai non ci rispecchia più...)

E tutti i teatri di guerra lungo la prima linea...

Chi me da una manina??
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

frasca2

Beh.....per quanto riguarda il grappa.............PRESENTE!!!!! E' la mia casa....ma rigorosamente OFF!!!!! E' molto più bello e da gustare

Per il resto, tranquillo che salta fuori ALVES e ti dice quello che vuoi.

Se decidi di venire da ste perti, sarò ben lieto di portarti a spasso....
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

Lu90

Io sono totalmente digiuno di off, ora monterò le gomma da 17" per la strada e poi mi restano sguarniti i cerchi che correderò di gomme molto tacchettate...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

hurrycane

Ma chi e' sto ALVES ? ALVES, chi e' costui ? e io chi sono?

Scherzi a parte, sempre in off sull'Altopiano ti posso accompagnare anch'io. Resta pero' attento, perche' qualcosa sta bollendo in pentola per Maggio.

ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

Già....già...già----RESTATE SINTONIZZATI!

forgone

tranquillo Lu ..... se ci si mette la forestale ci pensa lo zio Hurry a tirarti fuori dai guai !!!!! è un'esperto !!!!!!!!

frasca2