News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

elettroventola si o no

Aperto da barbablu, 31 Gennaio 2007, 08:46:47

Discussione precedente - Discussione successiva

barbablu

Ieri guardando un montesa di un amico scatenato di trial ho notato che la sua montesa 250 4 tempi ha un bella eletroventola la quale ,l'amico trialista, mi ha confermato che è spesso accesa
Nella notte invece di dormire  :sigaro:mi son messo a pensare e se ne adattassi un anchi'io sul wr ? ;nonostante abbia il vaso d'espansione ho notato soprattuto durante le cavalcate estive che quando si è in coda ad aspettare il turno per salire su da certi muri scal da molto .
secondo voi è fattibile tenedo conto che la farei accendere manualmente e non con un bulbo che complicherebbe tanto il circuito cosa ne pensate a parte dirmi di dormire di notte o  :zomp:
Grazie amici

ERZOKKOLA

Considerando la sezione dove hai postato.... io opterei per un tanga leopardato e una guepiere!!! almeno le se rinfrescano le chiappe al tuo WR!  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

barbablu

Citazione di: ttrpride il 31 Gennaio 2007, 09:00:06
Considerando la sezione dove hai postato.... io opterei per un tanga leopardato e una guepiere!!! almeno le se rinfrescano le chiappe al tuo WR!  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

:ciapet: :ciapet: hahaha hahaha hahaha vuokl dire che androò da intimissimi a comprarle un bel completino nuovo  #risatona#

barbablu

azzz non me ne ero accorto che pirla  :riez: :riez: e adesso come lo sposto :indif: :indif:

SNOOPY L'AFRICANO

io già mi preparavo ad una bella seg...
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

barbablu

scusate ragazzi come faccio a spostare devo chiedere a Fabio? :-[ :-[ :acci:

BUTCH

beaufort8

:dubbio:
Citazione di: BUTCH il 31 Gennaio 2007, 11:11:00

...prova cosi'!!! :ciao:

Il raffreddamento ad acqua c'è, ma non vedo l'elettroventola
hahaha hahaha hahaha hahaha
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

barbablu

infatti avevo detto che non l'ho ancora installata  #risatona# #risatona# hahaha hahaha

beaufort8

Citazione di: barbablu il 31 Gennaio 2007, 12:17:47
infatti avevo detto che non l'ho ancora installata  #risatona# #risatona# hahaha hahaha
Beh, però servirebbe, mi sto surriscaldando!!
hahaha
Marco - Torino

Morèl

L 'elettroventola in hot chili  ? che devi rafreddà il motore o il pistone ?   #risatona# #risatona# #risatona#

barbablu

#risatona# siete dei b...... a pigliarmi per il cu@o :riez: :riez:  ho sbagliato e me lo merito finchè Fabio non mi sposta la discussione avete il permesso  hahaha  :cry:

beaufort8

Citazione di: Morèl il 31 Gennaio 2007, 12:27:19
L 'elettroventola in hot chili  ? che devi rafreddà il motore o il pistone ?   #risatona# #risatona# #risatona#
:-[
la mano!
hahaha hahaha hahaha hahaha
Marco - Torino

Morèl

Gibi

Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

BUTCH

per chi ha il polso distrutto...ma non vuole rinunciare... :ok:

ERZOKKOLA

Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

Pippi

Citazione di: BUTCH il 31 Gennaio 2007, 14:28:59
per chi ha il polso distrutto...ma non vuole rinunciare... :ok:

te pareva che era marchiato "giapponese" 

clap hahaha clap hahaha clap hahaha clap hahaha
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)