News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sostituzzione olio motore

Aperto da papo xt, 06 Dicembre 2006, 23:55:42

Discussione precedente - Discussione successiva

papo xt

,,:natal;,, adesso sto' facendo il cambio dell'olio al mio motore che e' un xt 600  1vj il mio meccanico mi ha dato olio ELF SPORT 4 CAMPIONE 10-60 e ha detto che d'estate e' molto fluido nel motore  :dubbio:prima usavo il SILKOLENE FUCKS 15-50 e mi trovavo bene ditemi il vostro parere  ,,:natal;,,  ,,:natal;,,  :bttr:  magrebtzx  magrebtzx

fabio xt 3tb

:ciao: la moto la usi anche in inverno pieno?  se si consiglian un grado 0....

di solito, dico di solito, per i "vecchi" mono consigliano il minerale, comunque ognuno dice la sua e tanti ho letto si son trovati bene con il minerale, semi e sintetico.....poi vedrai cosa scrivon anche i più esperti di cambi d'olio.

ioroberto65

Una domanda da . . . . miscredente!
Ma cosa intendete quando dite.. mi sono trovato bene?
lo avete assaggiato? oppure nell'intimita' della sera il vostro motore vi ha fatto una confidenza del
tipo . . . sai con questo mi sento piu' lubrificato!!!! #disco# #disco#
hahhahah .

qrcont

Citazione di: papo xt il 06 Dicembre 2006, 23:55:42
,,:natal;,, adesso sto' facendo il cambio dell'olio al mio motore che e' un xt 600  1vj il mio meccanico mi ha dato olio ELF SPORT 4 CAMPIONE 10-60 e ha detto che d'estate e' molto fluido nel motore  :dubbio:prima usavo il SILKOLENE FUCKS 15-50 e mi trovavo bene ditemi il vostro parere  ,,:natal;,,  ,,:natal;,,  :bttr:  magrebtzx  magrebtzx

io lo uso da sempre ..con la prima moto 115.000km e va tuttora che è un gioiello..sultte da sempre ..mai problemi...