News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

MANOPOLE UFO .

Aperto da Rakim, 05 Febbraio 2007, 17:07:57

Discussione precedente - Discussione successiva

nux

Citazione di: Rikam il 07 Febbraio 2007, 08:14:49
si, stavo riscrivendolo , e devo avvere innavvertitamente invertito due lettere .....

mo però lo devi correggere....  doc

mica possiamo dire che parli il "rikamese"?

#friends# hahaha hahaha

MyTTR

hahaha hahaha hahaha ma baffang.... và  hahaha hahaha hahaha hahaha

gianfritz

anche io sempre usato l'alcool, una volta calzate le inizio a girare finchè l'alcool è ancora abbondante e loro piano piano iniziano a fare grip sul manubrio, quando sento che si stanno per bloccare le allineo bene bene (sono un maniaco della simmetria...) e dopo 15 minuti non le muovi nemmeno con le bombe!

Ovviamente il manubrio deve essere ASSOLUTAMENTE SGRASSATO!!!

quando le devo togliere...... niente taglierini.... un colpo di CRC con la cannuccia tra manopola e manubrio.

wish

io per togliere le manopole vecchie infilo un cacciavite per lungo tra manopola e manubrio, irroro di alcol e faccio girare il cacciavite sotto la manopola per bagnare tutta la superficie...pochi secondi e si sfilano in un attimo, e hai già sparso l'alcol per montare le manopole nuove.

cmq con le ufo mi sono trovato uno schifo, mi ritrovavo sempre con le mani indolenzite, anche dopo poca strada! ho montato delle ramirez, la superficie è liscia ma grazie alla rugosità e alla mescola molto morbida hanno aderito subito molto bene al manubrio, sono estremamente confortevoli e hanno un grip fenomenale.

Fabio WM XT 600 IT

...della UFO ho provato le Jumpy: robuste ma troppo "grosse", confermo anch'io problemi di dolore alle mani! :nooo: Le ho cambiate con delle Racetech che sono una favola! Non costano moltissimo (9 euro) ma hanno un compromesso grip-morbidezza-diametro ideali per la mia mano e dispongono dei due canaletti per il fil di ferro.
Per levare le manopole? Uso il compressore, al massimo alzo un po' il bordo e ci butto un po' di liquido e poi soffio: solo una volta ho fatto "gonfiare ed esplodere" :rishock: le manopole a TTABARTH ma erano delle ciofeche al gel e cacchiate varie, molli come la MERD... :cacc:. Per il montaggio sgrasso tutto e sempre aiutandomi col compressore le monto. Se non posso usare il compressore uso alcool o una goccia di benzina (ma secondo il materiale delle manopole non va' benissimo la benza...).  :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT