News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

terminale Ajko....

Aperto da DonTano, 20 Luglio 2005, 19:20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

DonTano

Guardando i siti dei vari produttori di sistemi di scarico sono incappato in quello della Ajko (www.ajko.it). Esteticamente lo trovo molto bello perchè è lucido e tende leggermente verso l'alto (TT-E). Pultroppo non conosco ne la resa ne il prezzo,qualcuno ne sa qualcosa??????
Voi dite che è omologato??? Vedendo le foto mi sembra abbia il db-Killer quindi dovrebbe essere omologato uso strada giusto?
Grazie e ciao a todos :bye: :bye:

luke76r

su resa e prezzo non so nulla nemmeno io però concordo che è un bel gingillo ???
nelle foto che ho visto credo che il dbkiller non ci sia però ho letto che li hanno sia omologati sia racing.
Se sei indeciso dai uno sguardo su www.xracing.it io ne ho acquistato una da poco e ne sono entusiasta :riez:
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

DonTano

Ho mandato ieri una mail alla Ajko per sapere qualcosa sul prezzo e l'omologazione ma ancora non mi hanno risposto e dubito che lo facciano. :bazoo:
Se qualcuno sa qualcosa si faccia vivo!!!!! ??? Mi piace talmente tanto che se il prezzo non è eccessivo la compro anche senza sapere come va. Però il mio conce non la tratta quindi non so neanche come reperirla. :confuso:
La mia seconda scelta sarebbe la leovince ma solo perchè è omologata, se l' x-racing fosse omologata la prenderei al volo. :bttr:
Sapete comè nella mia diocesi i  :police: sono dei gran rompi olive ascolane!!!!!!!!
Ciao a todos.