News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Urgentino...SCHEMA ELETTRICO TTR '03

Aperto da Pippi, 12 Febbraio 2007, 10:21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippi

lo so lo so, dovrei andare nella sezione ZOT ecc ecc...

però mi serve URGENTE (ce l'ho a casa e mi serve qui ora!) la paginetta dell'impianto elettrico in fondo al libretto uso e manutenzione del mio TTR

se potete...grazie!
anche eventualmente pippi@compagniadelpareo.it
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

raul

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Io ho quella del '97... ma i colori dovrebbero essere diversi! Se ti serve, fammi sapere!

Vabbuò... te la spedisco lo stesso... magari la cancelli  :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Pippi

grassie ragassi!

così me la stampo su plotter e in garage ce l'ho praticamente scala 1:1   :riez:

devo sostituire OGNI connettore che trovo e visto che stamattina ho un pò di cazzeggio libero...inizio a controllare e preparo l'ordine su RS
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Cos'è "RS"? Si trovano proprio o connettori "originali"?

me passi l'indirizzo che m'e 'nteressa? :riez:

San Juha

Citazione di: Pippi il 12 Febbraio 2007, 10:21:13
lo so lo so, dovrei andare nella sezione ZOT ecc ecc...

però mi serve URGENTE (ce l'ho a casa e mi serve qui ora!) la paginetta dell'impianto elettrico in fondo al libretto uso e manutenzione del mio TTR

se potete...grazie!
anche eventualmente pippi@compagniadelpareo.it

Questo ?

http://www.595.it/manuale/TTR/Impianto.pdf

Pippi

Citazione di: DrEaMeR il 12 Febbraio 2007, 13:24:39
Cos'è "RS"? Si trovano proprio o connettori "originali"?

me passi l'indirizzo che m'e 'nteressa? :riez:

RS --->  rswww.it  se richiedi il catalogo te lo mandano: sono un mega magazzino di milano, hanno TUTTO nel senso di TUTTO

elettronica
cavi
automazione
utensileria
batterie
audio
cancelleria/ufficio

consegnano in 24 ore

il catalogo sono due libroni da 2mila pagine, se guardi il sito c'è tutto, anche se può comprare un privato (ma dubito)

Cerby

Grande Pì....

Se riesi a risolvere il fatidico problema dello spengimento.......... fallo sapere.
Mi raccomando

:ok: :ok: :ok:
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

Pippi

gna'a farò mai...come minimo quella grandissima zoccoxx vedrai che stasera si accende senza farle niente...al che non potrò mai capire quale è il problema...

Quale "spegnimento"?  :dubbio:

Vogliamo fare a gara a chi ha il "difetto" più strano?  :riez:

Cerby

Se può essere d'aiuto a me presenta quel problema in 2 casi:

1: se guado sopra i 45-50 Km/h (sia un limitatore messo lì dai miei genitori  :dubbio:). Strano però se guado lentamente (e ciò vorrebe dire dare + tempo all'acqua per entrare, sugli stivali e... non so dove) non succede nulla. Sullo stesso punto dico.

2: se la lavo per benino con l'idropulitrice. Se invece la lavo con il tubo dell'acqua non succede nulla. Addirittura a moto accesa ed insitere con il tubo dell'acqua sulla pippetta non si spenge. La lavo con l'idropulitrice..... non riparte.

mah  :dubbio:
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più