News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

michelin desert

Aperto da robertofg, 08 Febbraio 2007, 17:12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

robertofg

qualcuno le ha provate?sono indicate x 1 uso dual sport tipo pirelli mt 21 o si frullano in pochi km di asfalto?

belva63

SE VUOI SONO IL MAX ANCHE PER DUAL SPORT MA COL BOTTO DI EURO CHE COSTANO SECONDO ME CI PENSI UN'ATTIMO IO CON UN POSTERIORE SONO ANDATO E TORNATO DALLA TURKIA .....

NON MI RICORDO SE E' OMOLOGATO PER STRADA O SOLO OFF
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

Gasolina76

Costano uno sbotto doc € 220 il post e € 151 anteriore....= € 371 io posso farti un 50% di sconto € 185.50  :ciao:

robertofg

cosa ke mi sembra insolita è ke l'anteriore ha 1 disegno da fuoristrada puro,mentre il post sembra come disegno il t63 (anke se dovrebbe avere carcassa molto più rigida)

belva63

COMPLIMENTI GASO OTTIMO PREZZO RIGA GOMMA MENO DI 200 EURO A TRENO NON TE LI FA MANCO VEDERE POI AGGIUNGI SPESE CHE VISTO IL PESO SECONDO ME SON SALATE ....

SEI ER MEIO
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

Gasolina76

Citazione di: belva63 il 08 Febbraio 2007, 22:08:44
COMPLIMENTI GASO OTTIMO PREZZO RIGA GOMMA MENO DI 200 EURO A TRENO NON TE LI FA MANCO VEDERE POI AGGIUNGI SPESE CHE VISTO IL PESO SECONDO ME SON SALATE ....

SEI ER MEIO
Grassie  :sigaro:

#friends#

kurz69

gaso, sbglio o i desert ci son solo 140 posteriore?

Gasolina76

Citazione di: kurz69 il 09 Febbraio 2007, 11:14:01
gaso, sbglio o i desert ci son solo 140 posteriore?
:mvv:

FRONT 
  90/90-21 TT 54R 
  REAR 
  140/80-17 TT 69R 
  140/80-18 TT 70R 

kurz69

e quindi sul 3tb nun va.....

alberto59x

Ciao, per quanto mi riguarda ho montato,anni fà, quella posteriore, in due viaggi diversi.
E' una gomma molto dura, quà da noi và bene sulle pietre ma già sulla terra non è il massimo.
C'è da dire che ci fai tranquillamente 6000km usandola sui terreni più diversi , asfalto compreso.
Dopo che ne hai consumato metà sembra diventare infinita.
Secondo me se la tieni ad una pressione piuttosto alta (tipo 1,4  / 1,5 ) è quasi impossibile forare.
Nel caso succedesse preparati a sudare sette camicie per tirarla giù. Sembra di legno!
Per fortuna non era successo a me ma un mio amico che sulle pietraie marocchine la teneva a 0,8... #hammer#

Al contrario le Michelin Baja sono una via di mezzo tra le Desert e le T63.
Un mio amico l'hanno scorso ci ha fatto il Rally Tuareg in Marocco e ci si è trovato bene.
Hanno un disegno un pò più enduristico e le puoi usare,in alternativa, anche quà da noi.Oltrettutto hanno
un prezzo decisamente più umano.
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

Gasolina76

Citazione di: alberto59x il 09 Febbraio 2007, 17:26:54
Ciao, per quanto mi riguarda ho montato,anni fà, quella posteriore, in due viaggi diversi.
E' una gomma molto dura, quà da noi và bene sulle pietre ma già sulla terra non è il massimo.
C'è da dire che ci fai tranquillamente 6000km usandola sui terreni più diversi , asfalto compreso.
Dopo che ne hai consumato metà sembra diventare infinita.
Secondo me se la tieni ad una pressione piuttosto alta (tipo 1,4  / 1,5 ) è quasi impossibile forare.
Nel caso succedesse preparati a sudare sette camicie per tirarla giù. Sembra di legno!
Per fortuna non era successo a me ma un mio amico che sulle pietraie marocchine la teneva a 0,8... #hammer#

Al contrario le Michelin Baja sono una via di mezzo tra le Desert e le T63.
Un mio amico l'hanno scorso ci ha fatto il Rally Tuareg in Marocco e ci si è trovato bene.
Hanno un disegno un pò più enduristico e le puoi usare,in alternativa, anche quà da noi.Oltrettutto hanno
Sicuramente :mvv: e te la cavi con € 125.00 la coppia :bttr:

kurz69

Gasolina76

KAP

Citazione di: Gasolina76 il 09 Febbraio 2007, 18:19:27
  :mvv: :bugia:

e le michelin baja quanto le fai.....??

90/90-21
140/80-18

:ciao:
kap

Gasolina76

Citazione di: xr-kap il 31 Marzo 2007, 16:29:06
e le michelin baja quanto le fai.....??

90/90-21
140/80-18

:ciao:
Listino la coppia ivata € 252.00 sc.50% € 126.00 + sp € 10.00

???

KAP

Citazione di: Gasolina76 il 31 Marzo 2007, 16:31:36
Listino la coppia ivata € 252.00 sc.50% € 126.00 + sp € 10.00

???

la prox volta le prendo da te......... ??? ???
kap

Gasolina76

supertwins1000

Per Gasolina:
quanto viene il pacchetto desert ant e post + più le due mousse?

VECCHIOMONO

CitazioneAl contrario le Michelin Baja sono una via di mezzo tra le Desert e le T63.
rispetto alle mt 21 ( che non tengono una mazza) come sono?? quanto durano??
??? ??? ???

fachi 02

nel 2008 le ho usate al Tuareg Rallye e in una Via del Sale:tot.2500 km.con 1 treno.Nel 2007 al Tuareg Rallye e in Tunisia:3400 km.ma in gara ero andato più piano...

VECCHIOMONO

alexart

Anche io ho avuto modo di provarle anche se lo usate per pochi km,nella mia prima esperienza in tunisia,devo dire che sono eccezzionali. peccato che la mia motina si è rotta .
CMQ se qualcuno è interessato ho deciso di venderle,sono praticamente nuove