News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

serbatoi maggiorati 59x...esistono?

Aperto da wish, 08 Febbraio 2007, 17:47:42

Discussione precedente - Discussione successiva

wish

ho notato che per il 59x non esistono serbatoi maggiorati...è così o sono solo molto rari? qualcuno ha adattato con successo serbatoi di altre moto?

nux

credo che sul 59x puoi montare quelli maggiorati dell'acerbis per 2kf, se ne vendono su ebay a pochi euri...

forse ho scritto una cavolata, ma tempo fa ho visto uno col 2kf che aveva messo il serbatoio di un 59x...

wish

Citazione di: nux il 08 Febbraio 2007, 18:02:11
credo che sul 59x puoi montare quelli maggiorati dell'acerbis per 2kf, se ne vendono su ebay a pochi euri...

forse ho scritto una cavolata, ma tempo fa ho visto uno col 2kf che aveva messo il serbatoio di un 59x...
l'attacco è sicuramente diverso...l'attacco del 59x mi sembra più simile a quello dell'xr600...

teoris

Esistevano prodotti dall'Acerbis (22Lt): ti allego una foto di un 59X che lo monta.
In merito agli attacchi, non sono sicuro al 100%, ma anche a me risulta che siano simili a quelli dell'XR. Infatti, quando non trovavo il serbatoio per il mio 59X mi era stato consigliato di provare con quello dell'XR e ne avevo recuperato uno. Le modifiche da fare non erano molte né troppo impegnative, ma poi ho trovato quello specifico per la mia nonneTTa ed ho lasciato perdere qeullo dell'XR.
Ecco la foto (l'ho pescata qui sul forum...se non erro è quella di Genmarr e spero non mi chieda il Copyright!!!  ;D).
La mia cisterna è esattamente come questa (senza adesivi...).
Ciao!
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

burnygio

Citazione di: teoris il 09 Febbraio 2007, 13:38:55
Esistevano prodotti dall'Acerbis (22Lt): ti allego una foto di un 59X che lo monta.
In merito agli attacchi, non sono sicuro al 100%, ma anche a me risulta che siano simili a quelli dell'XR. Infatti, quando non trovavo il serbatoio per il mio 59X mi era stato consigliato di provare con quello dell'XR e ne avevo recuperato uno. Le modifiche da fare non erano molte né troppo impegnative, ma poi ho trovato quello specifico per la mia nonneTTa ed ho lasciato perdere qeullo dell'XR.
Ecco la foto (l'ho pescata qui sul forum...se non erro è quella di Genmarr e spero non mi chieda il Copyright!!!  ;D).
Ciao!

:miii:
credo che sia il tt di wbonx ......(latitante da tempo)

il serbatoio è di alberto59x............ glilo prestò per il raid africano  :)
EX TT600 59X attualmente a piedi

wish

Citazione di: teoris il 09 Febbraio 2007, 13:38:55
Ciao!

grazie delle informazioni  :ok:
quindi si tratta solo di aspettare e sperare che qualcuno lo venda...anche se credo che in giro ce ne siano davvero pochi...meno male che mi confermi il mio sospetto sull'xr, quelli si trovano molto più facilmente.

:bye:

teoris

Citazione di: wish il 09 Febbraio 2007, 15:05:40
grazie delle informazioni  :ok:
quindi si tratta solo di aspettare e sperare che qualcuno lo venda...anche se credo che in giro ce ne siano davvero pochi...meno male che mi confermi il mio sospetto sull'xr, quelli si trovano molto più facilmente.

:bye:

Figurati! Spero che le info sull'XR siano giuste. I serbatoi del TT sono purtroppo abbastanza rari da trovare...

Citazione di: burnygio il 09 Febbraio 2007, 14:10:21
:miii:
credo che sia il tt di wbonx ......(latitante da tempo)

il serbatoio è di alberto59x............ glilo prestò per il raid africano  :)

Ecco, appunto!!! Esattamente quello che dicevo io... #risatona#

Nel frattempo, ne ho trovata un'altra, e questa è quella di Alberto59X con il serbatoio montato....che effettivamente è IDENTICO a quello della foto di prima... :ok:
Ciaooo
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

Lucariello

Valerio... non mi dire che non sapevi dell'esistenza di questo magnifico serbatoio......

se ne vedi uno fammi un fischio ... anche io lo cerco da anni
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

wish

Citazione di: Lucariel il 09 Febbraio 2007, 20:20:12
Valerio... non mi dire che non sapevi dell'esistenza di questo magnifico serbatoio......

non ne avevo mai visto nemmeno mezza foto, era una specie di leggenda per me...
stai tranquillo che io proprio per te e Dario mi stavo informando...il maggiorato per il mio 43f arriverà a giorni  #disco#

nadim

Ciao,
io per il serbatoio ho aspettato con calma un annetto su ebay, mi è arrivato dalla Germania, acerbis usato.
Se ne avete bisogno in un paio di giorni posso fare foto.
:)

wish

Citazione di: nadim il 18 Febbraio 2007, 01:07:39
Ciao,
io per il serbatoio ho aspettato con calma un annetto su ebay, mi è arrivato dalla Germania, acerbis usato.
Se ne avete bisogno in un paio di giorni posso fare foto.
:)
non ti preoccupare, grazie. cercando meglio ho trovato foto sulla rete...se dovessi decidere di vendere il serbatoio però non darti disturbo a fare inserzioni, contattami direttamente  :riez:

nadim

Penso che non me ne libererò, nel casoo ti farò un fischio.
Buona settimana e buona ricerca

Kimeran

SERVE ANCORA QUESTO SERBATOIO???
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

nux

Citazione di: Kimeran il 20 Febbraio 2007, 22:10:55
SERVE ANCORA QUESTO SERBATOIO???

Kimeran se lo vendi sicuramente farai felice qualcuno

Lucariello

lo voglio io!!!!!!
quanto vuoi??
ci mettiamio d'accordo sicuramente
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

burnygio

wish

Citazione di: Lucariel il 22 Febbraio 2007, 15:56:25
lo voglio io!!!!!!
quanto vuoi??
ci mettiamio d'accordo sicuramente

clap clap clap clap clap clap clap

beh se ci fosse qualcun altro che lo vende si faccia avanti...serve ancora a DarioTT...

Kimeran

Sinceramente non sono io il vero venditore.. lo è un mio conoscente ke lo ha da poco acquistato trarmite internet (forse forse non lo monta nemmeno....almeno fino a qualke giorno fa così m'è sembrato dato ke ne ha ordinato anke un altro..)  :acci:
Nel caso lo vendesse Vi faccio sapere. Altrimenti potrei farmi dire il sito per ki interesserebbe ordinarlo (SEMPRE CHE NON LO CONOSCIATE GIA' !!!)  :picchi: 
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

wish

Citazione di: Kimeran il 22 Febbraio 2007, 21:06:47
Sinceramente non sono io il vero venditore.. lo è un mio conoscente ke lo ha da poco acquistato trarmite internet (forse forse non lo monta nemmeno....almeno fino a qualke giorno fa così m'è sembrato dato ke ne ha ordinato anke un altro..)  :acci:
Nel caso lo vendesse Vi faccio sapere. Altrimenti potrei farmi dire il sito per ki interesserebbe ordinarlo (SEMPRE CHE NON LO CONOSCIATE GIA' !!!)  :picchi: 

INFO INFO INFO!!!
SERBA SERBA SERBA!!!
SITO SITO SITO!!!

che stai aspettando? siamo ansiosi di avere queste informazioni...e i primi 2 serba 59x sono prenotati CCN...gli altri semmai dopo, se avanza qualcosa... :akrd:

Kimeran

Citazione di: wish il 23 Febbraio 2007, 00:09:52
INFO INFO INFO!!!
SERBA SERBA SERBA!!!
SITO SITO SITO!!!

che stai aspettando? siamo ansiosi di avere queste informazioni...e i primi 2 serba 59x sono prenotati CCN...gli altri semmai dopo, se avanza qualcosa... :akrd:

Domani se lo vedo glielo chiedo e vi posto il link del sito. 
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

burnygio

Citazione di: Kimeran il 23 Febbraio 2007, 01:21:56
Domani se lo vedo glielo chiedo e vi posto il link del sito. 
se veramente esistesse chi lo vende, tanti di noi ti farebbe un monumento! :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Lucariello

Giu` le mani dal mio!!!! serbatoio....

e` prenotato!!!

Kimeran

Allora il sito è questo: http://www.dirtbike.at/

Bisogna andare nella sezione YAMAHA, poi XT\TT600 ed infine clikkare su TANKS dove usciranno i serbatoi con tanto di modello e prezzo (Cakkio quanto costano!).
(Nella scheda a fianco ci sono anche tappi tra cui quello con la serratura).
Una volta scelto il modello da acquistare bisogna clikkare su "Order Online" che si trova in alto la pagina web.
Ora c'è un piccolo problema  :confuso: ...io personalmente non conosco il tedesco e quindi non sapendo cosa significhi quella didascalia  relativa al modello di serbatoio che interessa a tutti Voi (Non so cosa dirVi e quindi,eventualmente, mi scuso  magrebtzx con tutti nel caso ci fosse scritto IL TUTTO ESAURITO O QUALKOSA DEL GENERE KE NON NE DIA + LA VENDITA O DISPONIBILITA'...)...
..Posso solo consigliare di scrivere un' email (Nell'area Kontakt) chiedendo informazioni (in inglese magari o meglio ancora in tedesco per chi lo conoscesse) riguardo la possibilità  d'acquisto di quel serbatoio.
Spero di essere stato d'aiuto...fatemi sapè (e fatemi sapè pure ke significa la didascalia!!!)  :acci:  :picchi:
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

Kimeran

Allora???
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

DarioTT

la didascalia dice che non è più disponibile...secondo me si deve scrivere una mail ad acerbis e vedere se lo ha in magazzino
Free userbars" border="0

Kimeran

:sob:  :-[  MI SPIACE RAGA' C'HO PROVATO...
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

wish

Citazione di: Kimeran il 27 Febbraio 2007, 01:09:45
:sob:  :-[  MI SPIACE RAGA' C'HO PROVATO...
ma quel tuo amico non lo vende più?

burnygio

azz.....per 1€ te lo sei fatto scappare! :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :akrd: :akrd: :akrd:

http://cgi.ebay.de/Grosser-Tank-fuer-Yamaha-TT_W0QQitemZ190093901222QQcategoryZ49923QQrdZ1QQcmdZViewItem

:ciao: