News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Marmittine nuove

Aperto da ninuzzu, 14 Febbraio 2007, 14:07:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ninuzzu

Avrei intenzione di montare le marmitte della Akrapovic che da come si vede sul sito sono veramente stupende.
c'è qualcuno che le ha già provate??????

Grazie per le info.

Ciao a tutti

FOLCO

dovresti dirci su quale modello ...

presumo la XT660?

ninuzzu

Scusate erroneamente lo davo per scontato.........la moto è la XT 660 X.
Già che ci sono mi è venuto un altro dubbio......ma le Akrapovic non hanno le protezioni per il calore....e la povera passeggera rischia di grigliarsi le cosciotte.....oh nooooo!!!

FOLCO

Citazione di: ninuzzu il 14 Febbraio 2007, 14:44:01
Già che ci sono mi è venuto un altro dubbio......ma le Akrapovic non hanno le protezioni per il calore....e la povera passeggera rischia di grigliarsi le cosciotte.....oh nooooo!!!

chi bell' vo' apparì nu poco adda suffrì...

wish

Citazione di: ninuzzu il 14 Febbraio 2007, 14:44:01
in  genere gli scarichi liberi riscaldano molto meno delle originali. io sulla mia arrow pd metto tranquillamente la mano sui 2/3 della marmitta più lontani dal collettore...solo vicino al collettore è calda, ma sempre meno di quella di serie. non so se sia dovuto ai materiali, ma la mia dovrebbe essere di acciaio, non di alluminio o titanio.