News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ed eccoli!! rocky&stella

Aperto da and88, 03 Luglio 2006, 20:14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

and88

era da un po ke volevo postare qui...ma nn ho mai tempo!
cmq eccoli...rocky, bastardino di 6anni e mezzo e stella un pastorA tetescA di un anno!!
eternA giokerellona nn fa passare un attimo in pace al povero rocky ke essendo + piccolo(di stazza) deve subire...ogni tanto le da qualke morso x ribadire la sua "supremazia"
si rispettano molto al punto ke stella nn tocca la pappa di rocky nemmeno se la lascia li xke nn ha fame...invece rocky ogni tanto va a mangiare quella di stella  xke magari stella nn ne vuole...xo lei nn dice niente...
gran belli...si lasciano fare di tutto...compreso tirare la coda mentre mangiano...oppure togliere la ciotola mentra mangiano
vabé dai qualke fotina! (fatta col cell...)
23/10/2011...ciao sic...

riccardo863

and88

grazie...cmq i complimenti nn vanno a me...io mi limito a dare loro la pappa e a lavarli...il resto la fano loro!!
23/10/2011...ciao sic...

and88

ma...morde?? no nn si preoccupi vuole solo giocare  :riez: :riez: :riez: :riez:

mi viene da ridere a vedere la mia cucciolona così  :riez: :riez:

visto k sn andate xse rimetto anke qlk foto  :girrrr:

eccoli contendersi lo straccio...il risultato sembra ovvio...ma nn è così, stella(pastorA) glielo molla x rispetto and rocky si incaXXa  :riez:

qlk foto anke x la micia della nonna  :riez:

qui tentava d prendere il laccio della digitale  :acci:
23/10/2011...ciao sic...

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

hehe!

Fortuna che non ti somigliano... so' troppo carini!

Però il gatto è troppo bello!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

gigiwild

bellissimiiii    anche un cane che ho avuto io  molti anni fa si chiamava rocky ed ero piu' che affezionato . complimenti  ma dalla foto mi sembra un po' incazzato !

and88

ki rocky? naaaaaaaaa  :riez: solo k essendo piccolo nn ce la fa a tirare lo straccio a stella allora si incazza :riez:
23/10/2011...ciao sic...