News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

...FULL METAL JACKET? SI GRAZIE!!!

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 11 Febbraio 2007, 11:55:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

...ieri doveva esserci un po' di sole...invece umidiccio e anche un po' di finissima pioggerellina, AMEN! Io lo dicevo a EMA cdi regolarmi l'umidita' del mio "TERRARIO" per girare comodamente ma lui nulla.... :drog: :ciapet:
Alle 10 tutti presenti all'appuntamento di Andora (parcheggio casello...) :
EMANUELE, K250 il nostro "capo" di giro , "Diavoletto" e "Angelo Custode al tempo stesso... pazz2 #crazy# :banana:
Axel-Paolo da GE con TM 300 nuovo quasi-di pacca... :banana:
McChry-Christian col suo ineguagliabile DRZ 400 (quello "bello")  :banana:
Stefano80-Stefano Con la sua originale e inarrestabile TT/YZ/CR/DINGO/MALAGUTI/GUZZI 350 cc  :banana:
Io con la mia ormai "fida" GasGas EC 300  :banana:
Partiti si inizia dalle parti di Molino Nuovo (Andora) e dopo un breve tratto facile si imbocca la prima mulattiera per Conna (v mappa allegata, traccia GIALLA, conna.jpg) : comincia la "musica" #crazy# . Saliamo bene tutti ma un problema di troppo "gasse" blocca Stefano davanti a me nel tratto peggiore (gradini di sasso, erbetta e terra molle, bagnato, curva a DX e pendenza...tutto in uno! :drog: ) . Naturalmente siamo obbligati a spingere 5/8 metri per poter riprendere  :acci: dietro di Noi Mc Chry se la vede un po' "grigetta" anche lui ma é subito soccorso e ripartiamo. 20 metri di Asfalto e siamo ancora in mula, sempre viscida e bagnata, pero' breve...saliamo tutti sui gradini e rocce (io ho l'anteriore alla frutta, senza tasselli laterali e incrocio le dita...) ma non passerebbe neppure...un FILO D'ERBA nelle nostre CHIAPPE!!! #risatona# Mc Cry si "pianta", non ha tenuto aperto e non é possibile salire. Lo invito a tornare indietro e raggiungerci x asfalto che cosi' facciamo prima -ninzo'- . Si riparte... pazz2 (v mappa conna2.jpg traccia GIALLA) Inizia il pezzo per me + bello della giornata, quello davvero "trialistico" se vogliamo dire cosi'! Il primo tratto é veloce e non lascia immaginare il "dopo" :drog: Finisce lo "stradone" e ci si butta a capofitto in mezzo alla boscaglia per un ripido percorso in discesa (a tratti nemmeno tanto visibile...) , bisogna essere svelti col manubrio che troppo spesso tocca nei rami laterali e si "gira" da solo...io mi "allungo" due/tre volte per esser sceso spesso un po' troppo alla "Carlona" (nei pezzi peggiori, ODIO provare a scendere piano senza aderenza per la pendenza...) e anche i miei compagni fanno qualche piccola "Gaffe" nello scendere ma tutto OK, nessun problema (beh'...io ho rotto il codino portatarga di plastica... :drog: ). Si prosegue ancora...si sale sul crinale della "Colla" (le poche foto che abbiamo...) e si scende verso il Ginestro (mappa ginestro.jpg) ; facciamo prima il percorso del Nazionale Major , bello ma non impossibile, un po' piu' difficilino per il fondo scivolo. Poi arriviamo  a scendere un percorso caro all'Artista nei suoi giri tipo "Riviera Enduro" tutto sassi, fango, canaloni profondissimi...dovevi "ZIGZAGARE" con attenzione sulle spalline "buone" per non finire nei canaloni senno'...PATASCIAFFETE!!! :drog: Facciamo tutte le mule possibili sino a scendere ancora a Testico e decidiamo una via "veloce" (piovigginava oramai....) : Poggio Bottaro e poi il sentiero del lungo-fiume sino a Garlenda (un classico ormai per noi del posto!!! ) nello stradone di Poggio Bottaro io convinto seguo Ema...lo raggiungo ma non lo supero mai (guida lui...) ...ad un certo punto "sparisce" e lo vedo apparire alcuni metri sotto in una  discesa di petrone scivolose per la pioggia: mi faccio "furbo" ed evito manovre eroiche, accompagno un po' la moto e sono arrivato! :banana: Poco dopo arrivano tutti gli altri, Axe, Stefano, McChry e qualcuno ha piccoli problemucci...(foto) . Dopo poco siamo al Tennis a mangiare e per concludere nel dopo-pranzo i veloci salitoni e discesoni di Marta e solo alla fine lo sterratone per Andora...bel giro (quasi 80 Km), bella compagnia, bella giornata: DA RIPETERE (con l'asciutto?! :drog:#friends# :ciao:
PS: Tutte le foto le potete vedere qua: http://www.tm-moto.com/showgallery.php?idx=20070210
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Fabio WM XT 600 IT

ancora

Morèl

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Wm è questo il pezzo dell 'Artista ?

Marò sta discesa fa davvero paura !!!  :miii: :miii: :miii:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 11 Febbraio 2007, 12:33:42
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Wm è questo il pezzo dell 'Artista ?

Marò sta discesa fa davvero paura !!!  :miii: :miii: :miii:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH #risatona# hahaha Morry...queste sono SOLO foto dei pezzi di "collegamento", quelli facili, nel difficile non abbiamo fatto foto!!!! pazz2 pazz2 pazz2 :pazz: :pazz: :pazz:

Morèl

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 11 Febbraio 2007, 12:38:00
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH #risatona# hahaha Morry...queste sono SOLO foto dei pezzi di "collegamento", quelli facili, nel difficile non abbiamo fatto foto!!!! pazz2 pazz2 pazz2 :pazz: :pazz: :pazz:

No non intendevo che quella fosse la discesa da paura ma quella che ho postato subito dopo con le rocce

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 11 Febbraio 2007, 12:40:50
No non intendevo che quella fosse la discesa da paura ma quella che ho postato subito dopo con le rocce
...e io mi ri-quoto, quella della foto dopo é una STRADA!!! Ci passi col 4x4 solo che ieri le pietre erano bagnate...senno' scendi/sali senza probb. RIPETO: I PEZZI DURI NON ERANO QUELLI... :pazz:

Morèl

Akkora forse ero stato tratto in inganno da questo che si sdraia anche se in discesa dove solitamente quando cadi è perchè è particolarmante impegnativo  :ciao:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 11 Febbraio 2007, 12:53:21
Akkora forse ero stato tratto in inganno da questo che si sdraia anche se in discesa dove solitamente quando cadi è perchè è particolarmante impegnativo  :ciao:
...come detto in principio... ...ieri doveva esserci un po' di sole...invece umidiccio e anche un po' di finissima pioggerellina, AMEN! Io lo dicevo a EMA cdi regolarmi l'umidita' del mio "TERRARIO" per girare comodamente ma lui nulla.... drog ciapet :mvv:

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: burnygio il 11 Febbraio 2007, 14:31:16
pazzi!!!!!! :pazz: :pazz:

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

...dai Burny che quando avrai finito col "rodaggio" dello "snodo gambale"  :drog:, se verrete in gita da me, ne avro' x cosi' di posti nuovi da mostrarvi... :banana: :banana: :banana: :ciao:

axel3

Citazione di: Morèl il 11 Febbraio 2007, 12:53:21

qusto che si sdraia, diciamo sim appoggia, è AXEL!!!!!! comunque tanto in piano non lo era!!!! e le braccia a fine giro erano gia nel parcheggio che ci aspettavano!!!! :dubbio: :dubbio: :dubbio: prrrrrrrr
bravo wm, bel report.

Morèl

Azzz adesso che guardo meglio la infondo vestito di arancione   vedo il casellante   #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: axel3 il 11 Febbraio 2007, 15:55:10
...bravo wm, bel report...
Grazie Axel! Grazie anche a voi e alle vostre foto!!! Senno' qua pensano...che io mi invento tutto!!! :drog: hahaha hahaha hahaha :ciao:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 11 Febbraio 2007, 17:01:54
Azzz adesso che guardo meglio la infondo vestito di arancione   vedo il casellante   #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
...ehem...Morry...il "casellante" lo sai chi é?! :dubbio: :drog: E' IL BUON EMANUELE CHE TI ASPETTA TRA LE SUE "BRACCINE" APERTE CHE TU VENGA A FARCI VISITA!!!! :rishock: :shock: :miii: :miii: :miii: :ciao:

MyTTR

Fabio portaci in giro il morellone che lo vedo un po' depresso.

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: MyTTR il 11 Febbraio 2007, 18:47:31
Fabio portaci in giro il morellone che lo vedo un po' depresso.
...non mi pare depresso, pero' é da tempo che lo invito da noi... -ninzo'- :ciao:

Fabio WM XT 600 IT

...ah Morry...stanotte...quando andrai a DORMIRE...RICORDATI...LUI TI ASPETTA!!!!! pazz2

andrea.saviane

Morèl

Minkia che faccia da SADICO  :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot:   , quello gode a portarti nei postacci e poi vederti ruzzolare  :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog:

Intanto che arrivo inizia a presentarmi a lui eccoti una mia foto

riusciro a centrare il sasso ?

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 11 Febbraio 2007, 20:18:34
....riusciro a centrare il sasso ? ...
...tranquillo! Dice il Saggio: "...se tu non centri il sasso ora non aver paura, prima o poi sara' il sasso a CENTRARE TE!!! " :rishock: #risatona# #risatona# #risatona# :ciao:

AndreaC

hihi la faccia di EMA  clap :acci:  #risatona# #risatona#
E bravi i trialist-enduristi...  :ok:

AndreaC

Ah ma trattandosi di FULL METAL JACKET chi faceva palla di lardo? (visto che il sergente mi pare chiaro sia ema...)

burnygio

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 11 Febbraio 2007, 14:42:48
...dai Burny che quando avrai finito col "rodaggio" dello "snodo gambale"  :drog:, se verrete in gita da me, ne avro' x cosi' di posti nuovi da mostrarvi... :banana: :banana: :banana: :ciao:
dopo me la devo vedere con la mia emotività psicologica #crazy# al pensiero di tornare su x delle mule mi viene :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc:

all'inizio mi godrò le mie verdi pianure!  ;D.......poi si vedrà! :soddisfatto:

non disdegno un'escursione futura nel venirti a trovare! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
:ciao:
EX TT600 59X attualmente a piedi

axel3

questa è 1 vera caduta!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana: guardate ed imparate come si fa :akrd: :akrd:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: axel3 il 11 Febbraio 2007, 23:27:06
questa è 1 vera caduta!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana: guardate ed imparate come si fa :akrd: :akrd:

...AZZZ Axel!!! E' la tua YZ? PS: Bella Posa!!! #risatona# #risatona# #risatona# :ciao:

Morèl

lazzaro54

forse, e dico forse perchè spero che vada tutto Ok, verrò in quel di Borghetto S.S. la settimana prima di Pasqua, dal 2 Aprile al 10 e .... con moto al seguito .......
siete avvisati!!!!!
(ed io sto già andando in chiesa a pregare ....)  -dead- -dead- -dead- -dead- -dead-
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

axel3

Citazione di: lazzaro54 il 12 Febbraio 2007, 10:51:20
forse, e dico forse perchè spero che vada tutto Ok, verrò in quel di Borghetto S.S. la settimana prima di Pasqua, dal 2 Aprile al 10 e .... con moto al seguito .......
siete avvisati!!!!!
(ed io sto già andando in chiesa a pregare ....)  -dead- -dead- -dead- -dead- -dead-
sono tutti azzi tuoi!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: lazzaro54 il 12 Febbraio 2007, 10:51:20
forse, e dico forse perchè spero che vada tutto Ok, verrò in quel di Borghetto S.S. la settimana prima di Pasqua, dal 2 Aprile al 10 e .... con moto al seguito ...
...dice il saggio: "CAMBIA IL PENNELLO, CAMBIA LA TRAMA MA DALLO SGUARDO DI EMA QUA NON SI SGAMA!!!" :shock: :rishock: #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# prrrrrrrr :ciao:

max600t

Citazione di: Morèl il 11 Febbraio 2007, 17:01:54

il casellante lo conosco... e il pedaggio te lo fa pagare salato...     ;D

bel giro fabbione...  bravi..ma dimmi...
sulle pietrazze si vedono dei riflessi azzurri....

e siccome c'erano tre moto blu ( emanuele è fuori concorso per due motivi...colore e manico mchry pure  :confuso:) non è che  avete carteggiato per bene le plastiche :riez: :riez: :riez:
pesto pasta e basta

genova-liguria

max600t

Miiiiii   come siete spiritosi.....   eras una battuta....  lo so che è un difetto della foto e che non sono le vostre plastiche...... :riez: :riez:

che sciaccapigoeggi....    prrrrrrrr prrrrrrrr
pesto pasta e basta

genova-liguria

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: max600t il 15 Febbraio 2007, 11:20:37
Miiiiii   come siete spiritosi.....   eras una battuta....  lo so che è un difetto della foto e che non sono le vostre plastiche...... :riez: :riez:

che sciaccapigoeggi....    prrrrrrrr prrrrrrrr
...ohhhh VEGIA BAGASCIA!!!! #risatona# come ti permetti? |nonci| Guarda che io c'ho il "COPIRAIT" del blu-scuro "spalmato" sugli scogli di Ponente, altro che "difetti" nelle foto!!!! #risatona# Scherzi a parte ci sono sempre piu' giri belli da fare qua, una volta o l'altra che vieni anche te diciamo ad Ema se ci accompagna a farne un po'... :soddisfatto: CIAO!!! :ciao:

max600t

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 15 Febbraio 2007, 21:56:05
...ohhhh VEGIA BAGASCIA!!!! #risatona# come ti permetti? |nonci| Guarda che io c'ho il "COPIRAIT" del blu-scuro "spalmato" sugli scogli di Ponente, altro che "difetti" nelle foto!!!! #risatona# Scherzi a parte ci sono sempre piu' giri belli da fare qua, una volta o l'altra che vieni anche te diciamo ad Ema se ci accompagna a farne un po'... :soddisfatto: CIAO!!! :ciao:

ora è un po che non vengo dalle tue parti...appena ci capito... mi prenoto...

:ciao: :ciao:
pesto pasta e basta

genova-liguria

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: max600t il 16 Febbraio 2007, 09:21:54

ora è un po che non vengo dalle tue parti...appena ci capito... mi prenoto...

:ciao: :ciao:
OK...oggi-domani sono a riposo "forzato" e faro' un po' di manutenzione...dalla prossima si ricomincia... :ciao: