News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

weekend 17-18/feb/07 - uscita CCM CCV8

Aperto da ciglio, 13 Febbraio 2007, 11:51:14

Discussione precedente - Discussione successiva

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

Gasolina76

lazzaro54

Citazione di: burnygio il 19 Febbraio 2007, 10:38:04
gaso e lazzaro datevi al freestyle  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

carrrrrrrrrrroooooooooooooooooooooo
sabato mattina mi son fatto da Rescaldina a Cairate e ritorno tutto in off con la MTB.... infatti ho incontrato Zac e altri sotto il pontone ..... 40 km in 2 h e 1/2 ....... e ho scoperto sterratine nuove.........
comme và il tuo genocc?
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

burnygio

Citazione di: lazzaro54 il 19 Febbraio 2007, 12:34:44
sabato mattina mi son fatto da Rescaldina a Cairate e ritorno tutto in off con la MTB.... infatti ho incontrato Zac e altri sotto il pontone ..... 40 km in 2 h e 1/2 ....... e ho scoperto sterratine nuove.........
comme và il tuo genocc?

cosi mi fai sentire la  :cacc: che sono! :drog:

stamattina ho fatto il controllo ........l'ortopedico mi ha trovato bene!  :rir:
L'estensione e flessione la stò ricquistando grazie alla fisioterapia ......ancora dolori nel muovermi e nel camminare! ne ho ancora per 2 mesi buoni!
:ciao:
EX TT600 59X attualmente a piedi

lazzaro54

Citazione di: Gasolina76 il 19 Febbraio 2007, 10:35:06
E tu vedi di darti una mossa :spakk: :spakk: :spakk:

però sarebbe carino portare la combriccola in un posto impestatino anzichenò dove sai da dove si entra ma non se e come si esce ......
tanto poi..........
Mangia si fa le discese x li fatti sua ed esplora su e giù un torrente ....
Giogio pensa bene di infilare la ruota post nell'unico canale di traverso col rischio di farsela rotolare a valle.....
Tenero cerca di sfondare il pollaio del primo villico che trova .....
Pigio continua con la sua aspirazione di far parte delle Frecce Tricolori ......
Kurz tira fuori la solita roba per illudersi di essre un grande offista .......
io mi siedo tranquillo ad aspettare che abbiate finito di mangiare e cazzeggiare .....
tu che fai monoruota qui e là .......
bei tempi .... eh, bei tempi ........

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 19 Febbraio 2007, 12:34:44
comme và il tuo genocc?

Se domenica ripeti....vengo anca mì clap

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 19 Febbraio 2007, 13:58:07
però sarebbe carino portare la combriccola in un posto impestatino anzichenò dove sai da dove si entra ma non se e come si esce ......
tanto poi..........
Mangia si fa le discese x li fatti sua ed esplora su e giù un torrente ....
Giogio pensa bene di infilare la ruota post nell'unico canale di traverso col rischio di farsela rotolare a valle.....
Tenero cerca di sfondare il pollaio del primo villico che trova .....
Pigio continua con la sua aspirazione di far parte delle Frecce Tricolori ......
Kurz tira fuori la solita roba per illudersi di essre un grande offista .......
io mi siedo tranquillo ad aspettare che abbiate finito di mangiare e cazzeggiare .....
tu che fai monoruota qui e là .......
bei tempi .... eh, bei tempi ........
Dove caxxo sta Mangia  :spakk: :spakk: :spakk:

lazzaro54

Mangia è impegnatissimo a ristrutturare casa....
tanto è vero che settimana scorsa gli ho proposto un giretto in MTB dalle sue parti (con guado del TICINO annesso) ma ha dato buca .......
x domenica nn mi dispiacerebbe, se circolano le euro4 vengo in auto fino a Rescaldina e mi infilo nei boschi da lì, devo rifare un certo giro x memorizzare alcune sterratine (facili) trovate .......
ho fatto la discesa che porta ad un fabbrica vicino a Cairate a palla ....... mi sembrava di guidarer il wr, saltavo tra un sasso e l'altro ....
però, c'è un però ..... solo domenica mattina e abbastanza presto perchè alle 12:30 devo essere a casa (ho gente a pranzo...)
programma di massima ..... parcheggio l'auto vicino alla cascina Visconta verso le 8:30/45, entro nei boschi da lì e vengo verso Cairate, potremmo trovarci all'agriturismo con i cavalli che c'è prima di scendere verso la valle dell'Olona ed arrivare alle fabbriche ..... direi 9:30 ... OK?

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 19 Febbraio 2007, 15:39:57
Mangia è impegnatissimo a ristrutturare casa....
tanto è vero che settimana scorsa gli ho proposto un giretto in MTB dalle sue parti (con guado del TICINO annesso) ma ha dato buca .......
x domenica nn mi dispiacerebbe, se circolano le euro4 vengo in auto fino a Rescaldina e mi infilo nei boschi da lì, devo rifare un certo giro x memorizzare alcune sterratine (facili) trovate .......
ho fatto la discesa che porta ad un fabbrica vicino a Cairate a palla ....... mi sembrava di guidarer il wr, saltavo tra un sasso e l'altro ....
però, c'è un però ..... solo domenica mattina e abbastanza presto perchè alle 12:30 devo essere a casa (ho gente a pranzo...)
programma di massima ..... parcheggio l'auto vicino alla cascina Visconta verso le 8:30/45, entro nei boschi da lì e vengo verso Cairate, potremmo trovarci all'agriturismo con i cavalli che c'è prima di scendere verso la valle dell'Olona ed arrivare alle fabbriche ..... direi 9:30 ... OK?
C'è un però...la mia è un €3 , quindi...se passi da casa mia e mi carichi? anche perchè non ho capito dovè il posto hahaha

lazzaro54

casso .... mi crei problemi ......
1) venendo fin lì avrei meno tempo x MTBare ... poi undove te metto te e la bici?
2) certo che dirti di no mi spiace visto tutti i piaceri che mi hai fatto .......
si potrebbe MTBare dal salitone di Solbiate sino a Varese, ma tu x arrivare lì sei lontanuccio .......
e se facessimo dalle tue parti? diciamo dal conce Mercedes fino a quel parco vietato alle moto ... ehm ..... oppure dove ci ha portato Giorgio?
...... fammici pensare ........  sarebbe carino anche Milanello ma c'è sempre il problema di arrivarci .........

ciglio

però c'è un però... non circolano neanche le euro 4 :-\

ciao
R

Lazzaro, letto mp, grazie. stasera ti rispondo ;)
CCM went to India ;D

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 19 Febbraio 2007, 16:06:54
casso .... mi crei problemi ......
1) venendo fin lì avrei meno tempo x MTBare ... poi undove te metto te e la bici?
2) certo che dirti di no mi spiace visto tutti i piaceri che mi hai fatto .......
si potrebbe MTBare dal salitone di Solbiate sino a Varese, ma tu x arrivare lì sei lontanuccio .......
e se facessimo dalle tue parti? diciamo dal conce Mercedes fino a quel parco vietato alle moto ... ehm ..... oppure dove ci ha portato Giorgio?
...... fammici pensare ........  sarebbe carino anche Milanello ma c'è sempre il problema di arrivarci .........
Si potrebbe andare a Milanello....passi da me per le 9  -ninzo'- oppure giriamo dalle mie parti e andiamo verso Mangia

Zak

Citazione di: burnygio il 19 Febbraio 2007, 13:26:07
cosi mi fai sentire la  :cacc: che sono! :drog:

tranquillo, da sotto il ponte lo vedevo mentre scaricava la bici dall'auto  :riez: :riez:
dai lazzaro il ragazzo mi si deprime

per i due freestyler faccio presente che gli animali che mi sono tirato dietro sabato mi hanno fatto fare, nella zona che tanto bistrattate, salite da buttare il sangue e che non avevo neanche visto passandoci prima  doc :pazz:

lazzaro54

Citazione di: Gasolina76 il 19 Febbraio 2007, 16:14:06
Si potrebbe andare a Milanello....passi da me per le 9  -ninzo'- oppure giriamo dalle mie parti e andiamo verso Mangia

Gaso, se come detto da Ciglio nn circolano nemmeno le Euro4 sò fffregato ....
cercherò di informarmi meglio .......

lazzaro54

Citazione di: Zak il 19 Febbraio 2007, 16:17:41
tranquillo, da sotto il ponte lo vedevo mentre scaricava la bici dall'auto  :riez: :riez:
dai lazzaro il ragazzo mi si deprime

per i due freestyler faccio presente che gli animali che mi sono tirato dietro sabato mi hanno fatto fare, nella zona che tanto bistrattate, salite da buttare il sangue e che non avevo neanche visto passandoci prima  doc :pazz:

grassie .... memorizza i posti che una volta o l'altra mi porti ...... e poi la zona mica la bistratto ma si vede che quella volta in cui nn sapevamo se saremmo usciti dal bosco nn c'eri ......
ti giuro che x la prima volta in vita mia ero convinto di nn tornare a casa ... o lasciare la moto lì ..........

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 19 Febbraio 2007, 16:23:27
Gaso, se come detto da Ciglio nn circolano nemmeno le Euro4 sò fffregato ....
cercherò di informarmi meglio .......
Ok

ciglio

ho controllato... chi è il pirla che ha detto che le euro4 non possono girare? :spakk:

euro4 benzina, euro4 diesel FAP, ibride, elettriche GPL catalizzate etc etc possono girere ;D
tutto ciò salvo diverse o ulteriori determinazioni dei sindaci dei coumuni che attraversi...

http://www.ambiente.regione.lombardia.it/webqa/pagine.php?num_sez=1&num_tema=1&num_pag=381

un po' più semplice no eh...

ciao
R

CCM went to India ;D

lazzaro54

in pratica nn possono girare le euro4 diesel senza filtro-antiparticolato ........
allora GASO, probably domenica randez-vous ......
ma .. come stai a fiato? riesci a starmi dietro?  o tu vieni in moto ed io con l'MTB?  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 19 Febbraio 2007, 17:03:18
in pratica nn possono girare le euro4 diesel senza filtro-antiparticolato ........
allora GASO, probably domenica randez-vous ......
ma .. come stai a fiato? riesci a starmi dietro?  o tu vieni in moto ed io con l'MTB?  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Fiato  :dubbio: cosè il fiato :dubbio: è una cosa che si mangia :gnam:

hahaha hahaha hahaha

kurz69

è una cosa che si beve
non si dice "un fiato di vino" da qualche parte in italia?
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

gaso, se non ce la fai ti presto io la roba che "mi fa sentire un grande a offare" come dice il lazzaro   :sigaro:

se non altro collassi sorridendo  hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: kurz69 il 19 Febbraio 2007, 17:41:27
è una cosa che si beve
non si dice "un fiato di vino" da qualche parte in italia?
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

gaso, se non ce la fai ti presto io la roba che "mi fa sentire un grande a offare" come dice il lazzaro   :sigaro:

se non altro collassi sorridendo  hahaha hahaha hahaha
Guarda...che tu in off......+ che :puzza::cacc: non fai -ninzo'-

hahaha hahaha hahaha

gianka

minchia, Gasomerriman
sta distribuendo patenti di incapacità fuoristradistiche a destra e manca :mvv:
e non solo su questo forum!!!
di là ha detto che io posso uidare solo modellini :spakk: :spakk:
bisogna regolarlo!! :mvv:
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Gasolina76

Citazione di: gianka il 20 Febbraio 2007, 09:50:28
minchia, Gasomerriman
sta distribuendo patenti di incapacità fuoristradistiche a destra e manca :mvv:
e non solo su questo forum!!!
di là ha detto che io posso uidare solo modellini :spakk: :spakk:
bisogna regolarlo!! :mvv:
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
#risatona# #risatona# #risatona# #friends#

kurz69

e tu lascialo parlare......

tanto poi contano i fatti, non le pugnette

K&D sleeping team forever  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

martello

lazzaro,tempo fa mi dicevi di un percorso ce da fuori milano porta a cairate,quando?????????? :ciao:

lazzaro54

Citazione di: martello il 20 Febbraio 2007, 18:20:35
lazzaro,tempo fa mi dicevi di un percorso ce da fuori milano porta a cairate,quando?????????? :ciao:

l'ho fatto sabato scorso in MTB e penso di replicarlo ancora sabato mattina (sono alla ricerca di alcune stradine alternative...)
appena arriva la moto quando vuoi, devo giusto portarla lì x il test di svrginamento......

ciglio

ciao Lazzaro, ho visto il percorso, grazie. l'ho fatto anch'io diverse volte! ;D
dal Bossi al primo attraversamento su asfalto lo faccio spesso come giretto "aperitivo", giusto per sgranchire le gambe, e l'attraversamento di rescalda/rescaldina lo facevo in macchina quando lavoravo a Castellanza...

è vero, lì c'è da esplorare parecchio!

quando vai a provare la moto, fai un fischio. da casa mia in 10 minuti sono al Bossi, così ti accompagno #friends#

ciao
R
CCM went to India ;D

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 21 Febbraio 2007, 08:56:02
l'ho fatto sabato scorso in MTB e penso di replicarlo ancora sabato mattina (sono alla ricerca di alcune stradine alternative...)
appena arriva la moto quando vuoi, devo giusto portarla lì x il test di svrginamento......

hahaha hahaha hahaha hahaha non si ricorda + come si fa  bananixxx e come si scrive  hahaha hahaha hahaha

lazzaro54

Citazione di: Gasolina76 il 21 Febbraio 2007, 10:38:06
hahaha hahaha hahaha hahaha non si ricorda + come si fa  bananixxx e come si scrive  hahaha hahaha hahaha

magari potrei rinfrescarmi la memoria con te domenica ....  :dietr: :dietr: :xxx: :xxx:

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 21 Febbraio 2007, 10:57:47
magari potrei rinfrescarmi la memoria con te domenica ....  :dietr: :dietr: :xxx: :xxx:
No...x quello devi chiamare Kurtz  :puzza:

lazzaro54

Citazione di: Gasolina76 il 21 Febbraio 2007, 10:59:00

puxxana!!!! ... ho visto che ti sei offerto anche dall'altra parte x l'MTB........

kurz69

Citazione di: Gasolina76 il 21 Febbraio 2007, 10:59:00

che il gaso di vergine c'ha forse l'orecchio, quello senza orecchini

Gasolina76

Citazione di: kurz69 il 21 Febbraio 2007, 12:42:17
che il gaso di vergine c'ha forse l'orecchio, quello senza orecchini
non ho orecchini -ninzo'- ti confondi con Mangia  :ciapet:

Zak

Citazione di: lazzaro54 il 21 Febbraio 2007, 12:36:08
puxxana!!!! ... ho visto che ti sei offerto anche dall'altra parte x l'MTB........

sia chiaro, voglio le foto di gaso dopo un'ora di bici   :sciopp: :sciopp: mi raccomando!
                                                                      :vaff: :vaff:

Gasolina76

Citazione di: Zak il 21 Febbraio 2007, 13:45:49
sia chiaro, voglio le foto di gaso dopo un'ora di bici   :sciopp: :sciopp: mi raccomando!
                                                                      :vaff: :vaff:
Chiappa questa per ora "   :ciapa:   "