News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Fusibile 3tb

Aperto da gio, 13 Febbraio 2007, 14:03:21

Discussione precedente - Discussione successiva

gio

...da quanti Ah andrebbe montato?

nux

nel 3tb vicino al fusibile ce n'è uno di scorta, se lo prendi e vai ad un negozio di materiali elettrici, di quelli che vendo spinotti etc etc....  glie lo fai vedere e lui te lo da uguale...

gio

Citazione di: nux il 20 Febbraio 2007, 11:34:21
nel 3tb vicino al fusibile ce n'è uno di scorta, se lo prendi e vai ad un negozio di materiali elettrici, di quelli che vendo spinotti etc etc....  glie lo fai vedere e lui te lo da uguale...

:pazz: :pazz:

Qualcuno saprebbe dirmi l'amperaggio del fusibile da libretto di uso e manutenzione? SERIAMENTE? :spakk:

genmarr

Citazione di: gio il 21 Febbraio 2007, 23:11:49

Qualcuno saprebbe dirmi l'amperaggio del fusibile da libretto di uso e manutenzione? SERIAMENTE? :spakk:
basta chiedere....è di 20A   , ventiampere!

p.s.
ciao Gio ti ricordi di me? sono quello abbassato con la felpa bianca nella foto del tuo avatar :riez:
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

gio

Graaaaaazieeeee!! E certo che mi ricordo!!!!  :riez: :riez: :riez:

robydoc1903

Citazione di: gio il 21 Febbraio 2007, 23:11:49

è da 20 ampere,ma personalmente ho fatto molta fatica per trovarne uno uguale. sono di un formato "estinto".
valuta se non ti conviene cambiare il portafusibile e il fusibile,ma comunque,se lo trovassi,prendine un pò di scorta per il futuro.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

gio

Citazione di: robydoc1903 il 21 Febbraio 2007, 23:55:22
è da 20 ampere,ma personalmente ho fatto molta fatica per trovarne uno uguale. sono di un formato "estinto".
valuta se non ti conviene cambiare il portafusibile e il fusibile,ma comunque,se lo trovassi,prendine un pò di scorta per il futuro.

Io ho cambiato il portafusibile, ora gli monto quelli da macchina, quelli quadrati per intenderci, è una modifica che consiglio!!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: gio il 22 Febbraio 2007, 00:12:04
Io ho cambiato il portafusibile, ora gli monto quelli da macchina, quelli quadrati per intenderci, è una modifica che consiglio!!

Fatto benone!!! tanto un fusibile vale l'altro!!! Quelli Yama sono effettivamente difficili da trovare!

Cià Gio! Un SLUTONE  #friends#
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!