News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Serbatoio nuovo TT 59X

Aperto da Andrea69, 14 Febbraio 2007, 11:32:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea69

Come da titolo, ho appena ritirato il serbatoio nuovo del mio 59x preso su ebay dalla Clarke in America a Denver, è veramente ben fatto, bianchissimo, resistente con tappo e guarnizione per il rubinetto, in più, all'interno è stato passato il trattamento con la tankerite. Tutti i miei dubbi sono stati risolti.
Basta lucidature, pagliette e prodotti.

Saluti
Andrea.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

angelott

Ti dispiacerebbe fare un piccolo riassuntino sulle procedure d'acquisto, tempi di consegna, costi, etc etc?
Insomma tutto quello che c'è da sapere per chi come me sarebbe interessato all'acquisto!

Grazie!

Andrea69

Certo,
alla clarke ci si accede solo tramite e-bay.com, il serbatoio viene 160,00 dollari la spedizione 35,00 dollari per un totale di 195,00 dollari pari a 154,00 euro, ho dovuto pagare al corriere (sda) i diritti doganali pari a 44,00 euro, alla fine insomma lo prendi a 198,00 contro i 400,00 che mi aveva chiesto la yamaha, mi è stato spedito il 4 febbraio, è arrivato in dogana a Milano il 10 febbraio ed è arrivato a me oggi 14 febbraio.

Saluti.
Andrea
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

wish

come fai a dire che è trattato con tankerite? te ne sei accorto tu (e come?) o te l'hanno dichiarato loro?

belva63

DI SOLITO LA TANKERITE HA UN BEL COLORINO VERDE AMRROME merXX D'OCA INCONFONDIBILE  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#MI SEMBRA STRANO CHE IL SERBA RESTI BIANCO LO STESSO A MENO CHE NON SIA VERNICIATO DOPO IL TRATTAMENTO ...

SE HAI FOTO MAGARI
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

Andrea69

Il serbatoio è stato trattato con la tankerite, non mi era stato detto, l'ho sto vedendo di persona, è di colore verde e mi è stato confermato da un collega che l'ha usata un mese fa.

Le foto le faccio domani mattina, ora sono in ufficio, chi le desidera le invio per e-mail.
Saluti.
Andrea

wish

Citazione di: belva63 il 14 Febbraio 2007, 14:02:12
DI SOLITO LA TANKERITE HA UN BEL COLORINO VERDE AMRROME merXX D'OCA INCONFONDIBILE  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#MI SEMBRA STRANO CHE IL SERBA RESTI BIANCO LO STESSO A MENO CHE NON SIA VERNICIATO DOPO IL TRATTAMENTO ...

SE HAI FOTO MAGARI
ah ecco, io credevo che la tankerite fosse bianca...

nux

Citazione di: wish il 14 Febbraio 2007, 15:03:13
ah ecco, io credevo che la tankerite fosse bianca...

ed io nera....

canamo

....ed io i'ho usata qualche tempo fa.....ARANCIONE :dubbio: hahaha

angelott

Citazione di: Andrea69 il 14 Febbraio 2007, 14:16:56
Il serbatoio è stato trattato con la tankerite, non mi era stato detto, l'ho sto vedendo di persona, è di colore verde e mi è stato confermato da un collega che l'ha usata un mese fa.

Le foto le faccio domani mattina, ora sono in ufficio, chi le desidera le invio per e-mail.
Saluti.
Andrea

Io sarei super interessato! saresti così gentile da inviarmi qualche foto significativa del serbatoio? angelo.tattoli@hotmail.it è la mia mail!
Altra domanda: quanto tempo è passato da quando hanno verificato il pagam a quando han fatto la spedizione? cioè mi spiego:i pezzi li hanno già fatti e stoccati in magazzino? è possibile che il tutto si è risolto in dieci giorni? sn così veloci?dovrei prenderlo a breve, ecco perchè ti faccio tante domande! e poi noto differenze tra questo e quello originale? insomma ne vale la pena? io sn veram deciso visto il prezzo ed il trattamento!
Grazie mille!

Andrea69

Ciao, a dirti la verità io lo presi e lo pagai a fine dicembre, poi, viste le bufere di neve a denver il pacco non si sapeva più dove era andato a finire, dopo molte e-mail tra me e il venditore, lui mi disse se rivolevo i soldi o un'altro serbatoio, accettai per un'altro serbatoio, quindi, come sopra, è stato spedito il 4 febbraio e mi è arrivato il 14 febbraio, lo monto domani pomeriggio, di primo impatto direi che è fatto veramente bene, la copi dell'originale, è anche trattato all'interno con la tankerite, domani faccio qualche foto prima e dopo il montaggio.
Ciao.
Andrea.

Alekosd

Foto! Foto!  :1: :1: :1:

comunque c'è anche il loro sito, www.clarkemfg.com, dove però lo vendono a 170$

Andrea69

Il sito lo conosco, ho anche parlato con il dyaler, però non possono venderli direttamente, mi hanno mandato loro su e-bay per prenderlo.
Le foto le faccio tra sab e domenica.
Ale, vedo che sei di roma, a questo punto puoi vederlo dal vivo.
Fammi sapere.
Ciao.

wish

Citazione di: canamo il 16 Febbraio 2007, 08:39:07
....ed io i'ho usata qualche tempo fa.....ARANCIONE :dubbio: hahaha
:confuso:
non capisco...ho comprato un serbatoio acerbis usato, e dentro in effetti ha un bel colore arancione. E' tankerite? ma allora che diamine di colore ha? o ne esistono vari tipi/marche in commercio?

Alekosd

Andrea purtroppo ERO a Roma  :'( , mi sono trasferito nemmeno una settimana fa a Milano...

Alekosd

Andrea69

E' vero, abbiate pazienza, la mattina è sempre una corsa, le faccio questo week-end.
Saluti e scusate ancora.
Andrea

canamo

angelott

Citazione di: Andrea69 il 14 Febbraio 2007, 11:32:07

Basta lucidature, pagliette e prodotti.

Rileggevo il post e mi sono chiesto cosa intendevi dire? Il serbatoio ti arriva in che stato? Perchè bisogna lucidarlo?

Grazie Angelo.

Andrea69

Ciao, intendevo basta lucidare i vecchi serbatoi ingialliti, alla fine per 190,00 euro tra spedizione e tasse doganali lo prendi nuovo. A me è arrivato nuovo, bianchissimo, con il tappo nuovo, con la guarnizione nuova per il rubinetto e trattato con la tankerite.
Ciao.
Andrea

CARRETE

andre' ma un po' de fotine belle ravvicinate??
ciao mario :ciao: :ciao:

Andrea69

Ciao Mario, è un piacere risentirti, si avete ragione, ancora non le faccio perchè tutti i sabato e dom sono stra impegnato nella preparazione della moto per il viaggio in Tunisia del 6 Aprile, ma giuro che questo week end le faccio....con la speranza che poi riesco a postarle. A proposito, quando ci si vede, la settimana tra il 25 e il 30 di Marzo vado per il cambio gomme.
Ciao.
Andrea.

angelott

Citazione di: Andrea69 il 13 Marzo 2007, 13:58:43
Ciao, intendevo basta lucidare i vecchi serbatoi ingialliti, alla fine per 190,00 euro tra spedizione e tasse doganali lo prendi nuovo. A me è arrivato nuovo, bianchissimo, con il tappo nuovo, con la guarnizione nuova per il rubinetto e trattato con la tankerite.
Ciao.
Andrea

Si scusami! Era piuttosto ovvio!  :acci:

:bye:

canamo

ciao e scusami se rompo......ma si potrebbe vedere qualche foto? ??? ???

Andrea69

Salve a tutti, ho provato ieri ad inserirle, mi dice files size troppo grande, le giro a te e ci pensi tu? Ditemi voi, sono da 650kb.
Ciao.
Andrea

canamo

ciao,bisogna ridurle al max a 150 kb se no non te le accetta......se vuoi spedirmela provo ??? :bye:
p.s. sono interessato alla foto perche lo vendono anche per il tt350(ne sto mettendo a posto uno)

angelott

Citazione di: Andrea69 il 20 Marzo 2007, 18:00:11
Salve a tutti, ho provato ieri ad inserirle, mi dice files size troppo grande, le giro a te e ci pensi tu? Ditemi voi, sono da 650kb.
Ciao.
Andrea

Potresti inviarle a me a questo indirizzo: angelo.tattoli@libero.it e poi me la vedo io a metterle su questo topic! Vedi un po' tu!

angelott

Ragazzi, ecco le fotooo!

???  :bye:  :ciao:

Andrea69

AngeloTT, grande e grazie 1000, ma ki te le ha date? Se non ti dispiace, potresti mettere anche le altre tutte intere? Avevo preparato e simulato, Domenica, la moto per il viaggio il 6 Aprile in tunisia, i portapacchi li ho fatti da solo con qualche stecca di tubo che mi ritrovavo in garage, il serbatoio aggiuntivo era di un gruppetto elettrogeno da bancarella, 5 LT, c'ho fatto 80 Km, su asfalto.
Grazie a tutti.
Andrea

Alekosd

finalmente! non male, anche se le saldature si fanno notare...
grazie per aver postato le foto!!! ???

angelott

Ed ecco le foto un po' più grandi!

Direi che la prima simulazione di Andrea del suo TT 600 in modalità Tunisia sia bellissima!

Grande Andrea!

p.s. le foto me le ha inviate Mario per e-mail.

robo

Ottima idea il serbatoietto dietro!
Complimenti! clap
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Andrea69

Angelo, grazie di tutto, mi ero dimenticato, ho un po di attacchi di senilità avanzati..........
Grazie a tutti.
Andrea

angelott

Citazione di: Andrea69 il 22 Marzo 2007, 11:35:10
Angelo, grazie di tutto, mi ero dimenticato, ho un po di attacchi di senilità avanzati..........
Grazie a tutti.
Andrea

:ok:  :bye:

Alekosd

ti divertirai in tunisia...