News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

radiatore olio e carburatore 3vj

Aperto da kurz69, 23 Febbraio 2007, 17:06:03

Discussione precedente - Discussione successiva

kurz69

sono compatibili sul 34 l ?

grazie leonardo per la tua infinita sapienza

ps: il serbatoio è venuto uno spettacolo, grazie  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

certo che potevi specificare nel tutorial "NON E' UN LAVORO DA FARE SUL TAVOLO DELLA CUCINA"  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

il serbatoio è uno specchio, ma non ti dico come ho ridotto la cucina.... c'era polvere di platorello e pasta lucidante ovunque per almeno un par di giorni

Leonardo

L'importante è non venire a mangiare a casa tua in questi giorni.................faremo passare ancora una settimana  hahaha hahaha hahaha hahaha

Leonardo

Il radiatore olio del 3VJ puoi metterlo sul 34L ma devi farci delle staffette di fissaggio, il problema è che non puoi metterci la protezione di plastica che è prevista sul 34L x non bruciarti la gamba

Il carburatore puoi montarlo, però quello del 3AJ ha getti diversi rispetto al 34L x il resto tutti i dati che sono riuscito a trovare sugli YDLS, non mi danno controindicazioni e in pratica l'ho fatto e funzionava.

Devi modificare il modo di aprire l'aria xkè sul 3AJ è col cavo