News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Cucciola abbandonata..

Aperto da attela, 16 Febbraio 2007, 09:16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

attela

Buongiorno a tutti, sono una dolcissima cagnolina di circa due mesi, sono stata abbandonata perciò cerco urgentemente una famiglia che mi dia tanto affetto come ne dò io. Sono di taglia media. La prima visita dal veterinario è gratuita e anche la futura sterilizzazione. I miei occhi dicono il resto di me..... Grazie!
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

canamo

ciao,e bellissima....si trova a napoli?
io sto a trieste e penso sia complicato combinare,altrimenti la prenderei subito :bye:

attela

Ciao Canamo..
Si in effetti sei un po lontanuccio, ma nn si pyuo mai dire!!..
se sei effettivamente interessato chiamo la ragazza che la ha trovato e vediamo come possiamo fare :ok:

canamo

ok,informati sulla fattibilita'(la cagnetta e a napoli?)
se si puo fare anche la prenderei.il mio (cane) purtroppo non sta troppo bene e dopo eser stato operato per un tumore alla milza(caso simile a quello del cane di cho )e stato preso da mille acciacchi . per il momento se la cava dignitosamente ma potrebbe peggiorere da un giorno al altro,nel frattempo un po di compagnia forse gli gioverebbe ed io avrei un sostituto di cui prendermi cura (sono troppo belli e li prenderei tutti)
vedi come si potrebbe fare,io intanto vedo a casa ??? ???

attela

attela

Canamo mi spiace :-\..ma per fortuna la canetta è stata già adottata  :rir:
cmq grazie... #friends#

canamo

-ninzo'-un po mi dispiace(e che stiamo troppo distanti) ma sono contento per lei :ok: :bye: