News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cucciolo

Aperto da korn, 29 Gennaio 2007, 21:13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

korn

ciao a tutti, oggi mi è arrivato un mess con richiesta di adozione per questo cucciolo, spero che qualcuno possa prenderlo, vi alego il mess che mi è arrivato ed il link con foto e contatti.

se vi interessa un cane, oppure conoscete qualcuno a cui interessa, oppure potete spargere semplicemente la voce nelle vostre città, paesi, comuni, rioni etc...

vi prego contatettami..

è un cucciolo (6 mesi) di rottweiler, bello, davvero bello,
me lo sono ritrovato perchè il padrone lo vuole sopprimere, e mi ha detto "guarda o te lo prendi tu o stasera vado dal veterinario a sopprimerlo...",

allora io l'ho preso nella speranza di trovargli un padrone,,

purtroppo io non posso tenerlo che sono in affitto e tantomeno la mia ragazza Elisa che ha fatto la pagina, e allora chiedo a voi, se potete darmi (dargli) una mano,,,

qui c'è il link se volete, o se conoscete qualcuno, vi prego quantomeno di farla girare .

http://www.ely-art.net/italiano/danko.htm

ToTi

I ho già il mio cucciolone di 6 anni altrimenti lo avrei preso..........
Peppe gliela troviamo una casa non preoccuparti..........
Prova a chiedere a Cho se vuole adottarlo....

Lu90

Che spettacoli di cagnoloni...

Il Rotty è il mio cane preferito assieme al dobermann.

Ho già il mio, che non è un Rottweiler, ma mangia tanto quanto quello di Toti mi sa...

Guai se non ci fosse lui in casa.

Ho interessato mia sorella, perchè io per ora non potrei tenerlo e nemmeno lei può: ha la suocera che vive con loro e non ci sa fare decisamente con i cani, soprattutto se cagnoloni
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

ToTi

Pepp ho sparso voce ma purtroppo nessuna buona notizia ancora, spero che ce l'abbia tu per noi, allora ?

korn

per fortuna e stato adottato...ora sta benissimo, in una famiglia, ha
un giardino dove poter correre e presto anche una nuova compagna di giochi
perche a breve prenderanno anche la femmina...cmq grazie per l'aiuto!!!

ToTi

Grande notizia,
Bravo Korn
clap clap