News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Vernici Dupli-Color

Aperto da ifix, 14 Febbraio 2007, 22:29:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ifix

Amici,
ho letto che òe vernici della Dupli-Color sono davvero dei buoni prodotti.
Chi sa dove si possono trovare in Italia?
Ho sabbiato il cilindro ed il risultato estetico è elevato: come lo proteggo ora dall'ossidazione?
Ciao e grazie,
ifix

Leonardo

Sicuramente lo saranno, ma il problema di tutte le vernici in bomboletta è dato dal fatto che per essere spruzzate, essendo il foro della valvola molto piccolo, devono essere diluite con molto solvente, per cui comunque, non possono essere paragonate alle vernici che vengono applicate con una pistola a spruzzo.

Per quanto riguarda il cilindro..............è in alluminio non verniciato?

ifix

Ciao,
il cilindro e tutti i carters sono ora a nudo, dopo una pallinatura fine.
Devo dire molto belli, ma anche indifesi.
I carter li vernicerò con una bicomponente epossidica, ma il cilindro è sicuramente più caldo e credo ci voglia qualcosa di più specifico...
Ho poi alcuni componenti in alluminio (piastre di sterzo, foderi forcelle, cerchi..) che presentano delle vaiolature che non spariscono con una semplice lucidata: vorrei utilizzare della vernice a base di alluminio per restaurarli, ma di quelle che non ti lascino sempre le mani grigie...
Che dici?
Ciao e grazie,
ifix..

Leonardo

Risposta Dupli Color

Leonardo,

Thank you for visiting the Dupli-Color web site, we appreciate your interest in our products.  However, currently we are not able to distribute the Dupli-Color Line in Europe.  There is another company who has registered the Dupli-Color name, which prevents us from distributing our product in many areas of Europe.  We do not have a dealer or distributor in Italy at this time.

Have a great day.

Sincerely,
Ray

Leonardo

Citazione di: ifix il 16 Febbraio 2007, 07:13:08
Ciao,
il cilindro e tutti i carters sono ora a nudo, dopo una pallinatura fine.
Devo dire molto belli, ma anche indifesi.
I carter li vernicerò con una bicomponente epossidica, ma il cilindro è sicuramente più caldo e credo ci voglia qualcosa di più specifico...
Ho poi alcuni componenti in alluminio (piastre di sterzo, foderi forcelle, cerchi..) che presentano delle vaiolature che non spariscono con una semplice lucidata: vorrei utilizzare della vernice a base di alluminio per restaurarli, ma di quelle che non ti lascino sempre le mani grigie...
Che dici?
Ciao e grazie,
ifix..

Bene x i carter

Il Cilindro se vuoi mantenerlo color alluminio, usa un trasparente alta temperatura lo trovi in bomboletta

Prima di darti un parere sul resto, puoi fare alcune foto?

ifix

Citazione di: Leonardo il 16 Febbraio 2007, 17:57:11
Risposta Dupli Color

Leonardo,

Thank you for visiting the Dupli-Color web site, we appreciate your interest in our products.  However, currently we are not able to distribute the Dupli-Color Line in Europe.  There is another company who has registered the Dupli-Color name, which prevents us from distributing our product in many areas of Europe.  We do not have a dealer or distributor in Italy at this time.

Have a great day.

Sincerely,
Ray

Stessa risposta che hanno dato a me.....
comunque ho preso dell'epoxy bicomponente per i pezzi da verniciare e ho trovato delle bombolette di trasparente HT per il cilindro...
ciao,
Luigi Ifix..........

nux

Citazione di: Leonardo il 16 Febbraio 2007, 17:57:11
Risposta Dupli Color

Leonardo,

Have a great day.

Sincerely,
Ray

che tradotto:

Grazie per la visita del Web site di Dupli-Colore, noi apprezzano il vostro interesse nei nostri prodotti. Tuttavia, attualmente non possiamo distribuire la linea di Dupli-Colore in Europa. Ci è un'altra azienda che ha registrato il nome di Dupli-Colore, che ci impedisce di distribuire il nostro prodotto in molte regioni di Europa. Non abbiamo un commerciante o un distributore in Italia attualmente. Avere un giorno grande. Francamente, Raggio

ifix

traduzione veramente raccapricciante.... :vomit: :vomit:

ciaoooo :ok:

nux

Citazione di: ifix il 16 Febbraio 2007, 23:38:41
traduzione veramente raccapricciante.... :vomit: :vomit:

ciaoooo :ok:

l'ho tradotto con un programma on line....