News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cosa consigliate di montare per un cambio forcellone posteriore in un 2kf?

Aperto da UGUFU, 14 Febbraio 2007, 13:12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

UGUFU

:) :)

Come da oggetto vorrei cambiare il forcellone dietro nella mia 2kf cosa mi consigliate di montare senza troppi sbattimenti di cambio ruota o altre probblematiche avevo pensato ad un forcellone di un tts o tte cosa ne pensate? o posso addirittura montare quello di un ttr ?   

:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

wish

Citazione di: UGUFU il 14 Febbraio 2007, 13:12:25
:) :)

Come da oggetto vorrei cambiare il forcellone dietro nella mia 2kf cosa mi consigliate di montare senza troppi sbattimenti di cambio ruota o altre probblematiche avevo pensato ad un forcellone di un tts o tte cosa ne pensate? o posso addirittura montare quello di un ttr ?   

:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

se non vuoi sbattimenti...monta un forcellone 2kf  hahaha
il più semplice da adattare dovrebbe essere quello 43f, che è pure più leggero.

FOLCO

UGUFU

se non vuoi sbattimenti...monta un forcellone 2kf  risatona
il più semplice da adattare dovrebbe essere quello 43f, che è pure più leggero.

ma il 43f monta il freno a tamburo.....giusto.... e quindi puo montare senza modifiche mi dai conferma?

wish

Citazione di: UGUFU il 14 Febbraio 2007, 15:49:57

ma il 43f monta il freno a tamburo.....giusto.... e quindi puo montare senza modifiche mi dai conferma?

-ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-
so che si può adattare il sistema a disco del 2kf al forcellone del 43f, ma non l'ho mai fatto.

sifadase

Ciao,

io ho montato il forcellone in alluminio del 43f e non è proprio plug&play.
Bisogna modificare gli spessori del mozzo e trovare il sistema per bloccare la piastra porta pinza freno.

La prossima volta che sarò a milazzo magari te la faccio vedere.

Forse a posteriori non lo rifarei...

Saluti,
Simone.