News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

MANGIAERBA!!!!!!!!!! GUIDACI TU............!!!!!!! Sabato 24/02/07

Aperto da Gasolina76, 19 Febbraio 2007, 10:23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ciglio

in ogni caso, quando voi vi fermate a mangiare, io mi dileguo.
quindi vi auguro anche buon appetito! ;D

ri-ciao
R
CCM went to India ;D

PapiOrso

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

ciglio

CCM went to India ;D

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 23 Febbraio 2007, 16:51:24
ma allora ci siam tutti
come ai bei tempi....

mangia, e tu non vieni?

Si, tra 10 secondi ... 9 ... 8 ... 7 .... 6 ... 5 .... 4 .... AHHHHHHHHHH ... sorry sono venuto troppo presto  :acci:

hahaha hahaha hahaha hahaha

Macchè vengo che non so nemmeno se ho ancora la moto .... domani mi do a lavori da vero maschio ... martello pneumatico e via le piastrelle del bagno  :indif: :indif: :indif:

Morèl

Citazione di: MangiaErba il 23 Febbraio 2007, 21:41:36
domani mi do a lavori da vero maschio ... martello pneumatico e via le piastrelle del bagno  :indif: :indif: :indif:

non ce n 'è bisogno del martello pneumatico ,basta una buona mazzetta ed un buono scalpello a taglio molto largo  :ciao:

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

burnygio

ho fatto 1 anno io a spaccare muri  !!!!!!!
ho rifatto completamente la casa!
le piastrelle vecchie del bagno ?via tutto a mano .......ancora un po usavo i denti! #risatona# #risatona#

mangia ....già ti vedo col martello pneumatico hahaha hahaha hahaha dopo mezzora hai le braccia rotte! hahaha hahaha hahaha
EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 23 Febbraio 2007, 21:50:51
non ce n 'è bisogno del martello pneumatico ,basta una buona mazzetta ed un buono scalpello a taglio molto largo  :ciao:
Mmm in cucina ho smazzettato per ore, alcune si staccano intere solo guardandole ma altre (dove il muro dall'altra parte è più umido) manco con una ruspa riesci a levarle ... quella caXXo di colla secca  :incx:
Diciamo che dove riesco a farlo a mazzetta e scalpello preferisco che faccio meno fatica, il martello pneumatico è pesantino...

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 23 Febbraio 2007, 21:53:11
azzz....mangia bentornato! ???

Grazie  :-* ma sono solo di passaggio .... per oggi non posso fare più gnente, devo aspettare che asciughi il cemento, la colla delle piastrelle e se tutto va bene domani sera si rimonta la cucina che son stufo di mangiare pizza  :acci:
Poi tocca al bagno ... e preferisco non pensarci ... in compenso la mia casetta sta diventanto carina carina  :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 23 Febbraio 2007, 21:58:35
ho fatto 1 anno io a spaccare muri  !!!!!!!
ho rifatto completamente la casa!
le piastrelle vecchie del bagno ?via tutto a mano .......ancora un po usavo i denti! #risatona# #risatona#

mangia ....già ti vedo col martello pneumatico hahaha hahaha hahaha dopo mezzora hai le braccia rotte! hahaha hahaha hahaha
Più che le braccia le mani ... al mattino faccio fatica a fare i pugni ... indolenzite dal troppo martellare ... il martello pneumatico (quello piccolo) è pesantino ma ti scassa meno

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 23 Febbraio 2007, 19:14:21
Mangia....vieni a bere il caffè  #friends#
Domattina alle 9 devo andare in un posto, se mi libero in tempo volentieri  clap

Gasolina76

AndoVieniAndovaiConQuelleCaxxodigommeeeee.........tutti in coro ::feste::

Mavaffancxxloooooo!!!!!!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

P.s graziea tutti per la giornata movimentata  #crazy#  :bttr:  :gnam: :police:

PapiOrso

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

gianka

Zinga

Grandissimi come al solito, dato che per l'invidia ho finito di mangiarmi le unghie delle mani, passo a quelle dei piedi e poi vado a stringermi i coglioXXi in morsa... :incx:
59x lasciala pistonare.....