News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

KTM SX 125

Aperto da Gius3pp3, 19 Febbraio 2007, 11:02:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gius3pp3

Ieri ho avuto moto di provare il k 125 da cross, in un giro in montagna, un tratto di sterrati veloci e una pietraia in discesa.
Inutile dire che la leggerezza è disarmante, così come la maneggevolezza, la metti dove vuoi con estrema facilità, il motore mi ha stupito, divertente e potente il giusto, quando spalanchi la manetta è una libidine sentire come tira...insomma mi pareva di essere in bicicletta,ma col pepe al culo!
l'unica parte dove questa moto mi è sembrata difficile da gestire è stato
in un tratto dove si avanzava in una specie di mulattiera di fango molto viscida e sufficientemente appesa, che diventava un solco molto profondo e ripido con radici e rami,non lo guidavo io,che ero dietro col mio 250 4t , ma il proprietario, che c'ha una bella manetta.
Io col 4t salivo con relativa tranquillità, con la seconda e una buona dose di gas, il 125 faceva più fatica specie se ci si fermava e poi bisognava ripartire con grip zero...
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

lazzaro54

il 125 va guidato d'attacco, se ti fermi nn ha la coppia di un 4T che ti tira fuori .......
è il rovescio della medaglia di una moto che regala soddisfazioni in altri modi ......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

SNOOPY L'AFRICANO

io esco con un amico che ha un exc 125 2006. niente male, ma sotto non ha praticamente nulla. in apertura non sembra affatto un 125, ma, come dice lazzaro, c'è un rovescio. o sali sempre a palla, o se ti areni sei finito. certo , con i suoi 80 kg è uno scherzo giostrarselo, ma per chi è abituato ai 4t, puòs embrar strano avere questa poderosa coppia che scava a terra senza tanti complimenti
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Gius3pp3

Citazione di: lazzaro54 il 19 Febbraio 2007, 13:39:04
il 125 va guidato d'attacco, se ti fermi nn ha la coppia di un 4T che ti tira fuori .......
è il rovescio della medaglia di una moto che regala soddisfazioni in altri modi ......
:ok:

Gius3pp3

Citazione di: Snoopy il 19 Febbraio 2007, 13:47:09
io esco con un amico che ha un exc 125 2006. niente male, ma sotto non ha praticamente nulla. in apertura non sembra affatto un 125, ma, come dice lazzaro, c'è un rovescio. o sali sempre a palla, o se ti areni sei finito. certo , con i suoi 80 kg è uno scherzo giostrarselo, ma per chi è abituato ai 4t, puòs embrar strano avere questa poderosa coppia che scava a terra senza tanti complimenti
uè poderosa coppia, ma quand'è che ci facciamo stò benedetto giretto??
domani mattina??

SNOOPY L'AFRICANO

stasera vado a suonare ma mi hanno spostato la sala prove fino alle 11, quindi finisco tardi, non credo che farò a tempoa montarla. rimaniamo per luned' mattina, cos' siamo sicuri
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Gius3pp3

Citazione di: Snoopy il 19 Febbraio 2007, 14:28:57
stasera vado a suonare ma mi hanno spostato la sala prove fino alle 11, quindi finisco tardi, non credo che farò a tempoa montarla. rimaniamo per luned' mattina, cos' siamo sicuri
:ok: ci si sente in sttimana allora...