News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti.....

Aperto da SpeedCama, 20 Febbraio 2007, 00:47:41

Discussione precedente - Discussione successiva

SpeedCama

Ciao a tutti,
Sono Gabriele da Firenze e sono stato possessore di un glorioso TTS 600 4GV,che mi ha regalato grandi emozioni e soddisfazioni.Adesso posseggo una Triumph Speed 3ple 955....
Dite, allora, che ci faccio qui???
Beh semplicemente mi è ripresa una "scimmia" :miii: pazzesca verso il mono 595 Yamaha,indimenticabile,  e sono più che intenzionato a riprendermela.....forse addirittura la stessa mia precedente..ma anche un TTR va benissimo.E poi via con il "bombardamento",e qui entrate in gioco voi...per suggerimenti e scambi di idee ed opinioni ;)
La colpa naturalmente è di Ghigno... #risatona# hahaha che a forza di riparargli il suo di TTR..mi ha fatto risalire la "carogna" per queste motociclettine senzatempo con tanto cuore e anima.
Sarò malato.....io dico di no.. :ok:

Ciao a tutti e a presto
Gabriele SpeedCama
Be Free,Ride 3hree!
Piscio sui pomponi e i cilindri ...pari!
Disparo Dentro!

Kimeran

UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

samurai

Ciao Gabriele!

...la belva, dopo la tua cura, va benissimo!  :akrd:

A presto.:ciao:

and88

Citazione di: SpeedCama il 20 Febbraio 2007, 00:47:41

Sarò malato.....io dico di no.. :ok:

Ciao a tutti e a presto
Gabriele SpeedCama

io dico di si altrimenti nn t saresti iscritto al forum...a qst forum d matti  :riez: :riez: :riez:
23/10/2011...ciao sic...

SpeedCama

Samurai...
mi fa piacere che la motina vada bene... :girrrr: ;)
Comunque la colpa è anche un pò tua....se mi è tornata la voglia di un mono Yamaha.. :riez: :riez: :riez:
Vediamo se ci becca una volta con i Sommelier...magari anche io con un TT nuovo nuovo. :ok:

And88..ormai è una malattia.... ne sono consapevole.. :riez: :riez:

Ciao a tutti.... :ciao:
Be Free,Ride 3hree!
Piscio sui pomponi e i cilindri ...pari!
Disparo Dentro!

Ghigno

Ehhhhh,eccone un altro......si, il fatto di lavorare insieme ha fatto si che i "bacilli"  :sciopp: ti entrassero facilmente in circolo ma,ricorda,tu sei già portatore di questa malattia!!! il tuo passato ti condanna!!!! batt BENVENUTOOOOOOO!!!

andrea.saviane

KAP

kap

martello