c'è un nuovo iscritto = c'è una nuova XT sulle strade!

Aperto da inspected, 05 Marzo 2007, 23:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

inspected

ciao ragazzi! sono nuovo del forum!
mi chiamo nicola e da quando posseggo una XT la mia vita è cambiata in meglio. ogni volta che do gas mi sembra di tornare indietro con gli anni, quando da ragazzino scollavo la manopola destra della bicicletta per poter andar di polso e fare brum brum con la bocca!!!
ho comprato una ragazzina del '90 ma è ancora in ottima forma! gli amici meno esperti credevano fosse nuova!! eh ehe! ne sono fiero!
grazie a questo forum sono sicuro che imparerò anche a trattarla bene!! ciao a tutti! grazie dei consigli che mi darete!

RICORIZ78 FULL OPEN

BIENVENIDOS!!!!

DI DOVE SEI? SU QUALI STRADE SI POTREBBE INCONTRARE QUESTA NUOVA XT?

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :bye: :akrd:
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

martello

benvenuto,la residenza non è indispensabile ma fà piacere sapere di dove siete :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

inspected

Brescia! una città che si muove in lungo e in largo!
e in avanti!!
??? ??? ???

Gasolina76

martello

angelott

:ciao:  :bye:  :ok:  :laugh:  ???  :1:  :sigaro:  #risatona#  :soddisfatto:  :dance:  batt  :banana:  prrrrrrrr  #disco#  :riez:  clap  :rock:  :riez:  :rir:

martello

Citazione di: inspected il 06 Marzo 2007, 17:24:49
Brescia! una città che si muove in lungo e in largo!
e in avanti!!
??? ??? ???

sai se dalle parti di orzinuovi si possa fare un pò di enduro? :ciao: :ciao: :ciao:

inspected

Citazione di: martello il 06 Marzo 2007, 19:17:23
sai se dalle parti di orzinuovi si possa fare un pò di enduro? :ciao: :ciao: :ciao:

mi spiace... troppo lontano Orzi per me. A dire il vero non so neppure se si possa fare in altri posti. non conosco nessuno spot per fare enduro, e a dire il vero mi piacerebbe provare...

KAP

kap

FOLCO

Citazione di: inspected il 05 Marzo 2007, 23:07:50
ciao ragazzi! sono nuovo del forum!
mi chiamo nicola e da quando posseggo una XT la mia vita è cambiata in meglio. ogni volta che do gas mi sembra di tornare indietro con gli anni, quando da ragazzino scollavo la manopola destra della bicicletta per poter andar di polso e fare brum brum con la bocca!!!
ho comprato una ragazzina del '90 ma è ancora in ottima forma! gli amici meno esperti credevano fosse nuova!! eh ehe! ne sono fiero!
grazie a questo forum sono sicuro che imparerò anche a trattarla bene!! ciao a tutti! grazie dei consigli che mi darete!

sei appena arrivato e già mi stai simpatico  clap

Benvenuto  :ciao: