News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi presento

Aperto da XT Verona, 20 Febbraio 2007, 15:48:07

Discussione precedente - Discussione successiva

XT Verona

Ciao a tutti,

Ho una XT600E del 2002, a cui sto cambiando terminale di scarico (leovince X3: va bene?) e gomme (continental tkc80: vanno bene?).
Vorrei fare qualche giretto fuoristrada, e anche usarla per andare in strada assieme ad amici con moto ben più spaziali (normalmente GS1200).
In 4 anni ho fatto 11.000 km, cioè ben poco.
Inoltre, abitando a Verona sono cosciente che ci sarebbero escursioni bellissime da fare qui vicino, e che non ho mai fatto (ci sono i figli, la moglie, ecc.).
Però qualcosina vorrei fare.

Sandro

nux

welcome end in bocca al wolf per le prossime gitarelle fuoristradistiche..... ???

samurai

:ciao:

Citazione di: XT Verona il 20 Febbraio 2007, 15:48:07...amici con moto ben più spaziali (normalmente GS1200).

:bugia:

robydoc1903

ciao sandro. benvenuto.. ???

se vuoi venire a fare qualche uscita in zona, noi di solito ci accordiamo nella sezione "meetings-trentino veneto".  :bttr:
ah,io sono di b.go venezia.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

XT Verona

Grazie!
Sto finendo di attrezzare la moto (ho appena fatto la follia di comprare il Garmin 60CSX), e poi qualche giro lo faccio molto volentieri, basta che si vada sullo sterrato!

andrea.saviane

ciao belin!!!!!

w i veneti matti!!!! :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:

frasca2

Allora ti aspettiamo di sicuro........

Passa a trovarci anche qua......così siamo tutti nostrani!!!!
http://motobrucoendurista.forumfree.net/
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

KAP

kap

martello