News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ecco una nuova schiappa!

Aperto da wish, 16 Maggio 2004, 20:01:10

Discussione precedente - Discussione successiva

wish

Salve a tutti!
Mi presento, sono Valerio "wish" Desiderio.
Sono un amico di Dario-TTE, appassionato come lui di moto da enduro, ma con molti meno soldi di lui...
Oggi ho finalmente portato a casa la mia prima moto: una XT600 del 1985 (!)
Questo potevo permettermi, ma è tutto sommato in discrete condizioni. Credo che potrà fare ancora molta strada...naturalmente sotto le mie chiappe!
Sono una frana totale: è la mia prima moto, e devo ancora patentarmi...ho solo il foglio rosa per ora!
Irriducibilmente devoto a San Fermo, se mai le nostre strade dovessero incrociarsi sappiate che sarò dietro i vostri scarichi ad alitarvi sul collo...per massimo 8 secondi, dopodiché mi seminerete, anche se state andando a spinta!

Spero di imparare tanto da voi, sulla guida e sulla manutenzione della moto. Vi assillerò di domande, abbiate pazienza... sono solo una schiappetta ansiosa di imparare.
Dimenticavo: sono quello col problemino alla schiena di cui vi parlava Dario-TTE, forse è l'unico argomento su cui posso rispondervi, perciò...chiedete pure!

A presto,
lamps!

alberto59x

Ciao Wish :)...le moto son fatte per divertirsi ,l' XT '85 è
una splendida moto, vedrai, avrai grandi soddisfazioni!
Complimenti per il tuo debutto nel mondo delle due ruote e
BENVENUTO nel forum! ??? ???
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

DarioTT

BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

BELLA WISH! ??? ??? ??? ??? ???
Free userbars" border="0

DarioTT

Citazione di: wish il 16 Maggio 2004, 20:01:10
Sono un amico di Dario-TTE, appassionato come lui di moto da enduro, ma con molti meno soldi di lui...

solo una precisazione, io non è che ho i soldi perchè dalle mie parti piovono dal cielo. io mi guadagno quello che spendo lavorando, quindi sono soldi derivanti da sudore! ??? ???
Free userbars" border="0

4GianniVirdis

Benvenuto tra noi!!!!! Vedrai che in poco tempoimparerai alla grande.
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Citazionesolo una precisazione, io non è che ho i soldi perchè dalle mie parti piovono dal cielo. io mi guadagno quello che spendo lavorando, quindi sono soldi derivanti da sudore!
Ma se sei sempre a cazzegiare sul forum (come me), quando lavori??

wish

Citazione di: DarioTT-E il 16 Maggio 2004, 23:14:59
solo una precisazione, io non è che ho i soldi perchè dalle mie parti piovono dal cielo. io mi guadagno quello che spendo lavorando, quindi sono soldi derivanti da sudore! ??? ???

Ma ci mancherebbe, mica volevo dire questo! Ero incazzato con me stesso perché i soldi mi arrivano in tasca col contagocce...vita di merd@... :'(
Però hai fatto bene a precisare, io lo so che non sei un figlio di papà, ma la mia frase si prestava a fraintendimenti.

E grazie a tutti per il benvenuto "birroso"...  ???

DarioTT

Citazione di: 4GianniVirdis il 17 Maggio 2004, 09:23:37
Ma se sei sempre a cazzegiare sul forum (come me), quando lavori??

IO! ma quando mai..... :-[ :-[ :-[ :-X :-X :-X

grande gianni! io arbitro innumerevoli partite di pallacanestro ogni anno, circa 100 a stagione  e guadagno, sempre a stagione intorno ai 2000€. mi pagano un tot a partita e + arbitro + denaro accumulo. cmq è una faticaccia e ti porta via tempo, inoltre lo faccio prima per passione e poi per soldi!
ciao
Free userbars" border="0

4GianniVirdis

Scherzavo, non posso certo accusare qualcuno di essere sempre sul forum, visto che io lo faccio quasi come lavoro (8 ore al giorno)