News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

LU90...............ma..............quante ne fai al giorno?

Aperto da Leonardo, 22 Febbraio 2007, 00:06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonardo

Lu90

Ma questo signore qui, una volta non aveva un lavoro?? ::)

Adesso vive perennemente sul forum a caccia di vittime :pazz:

Dategli un tondino di ferro ruggine e ditegli che è il telaio di un tenerè 3jv, 5ch, 433fxfx, ixueue3098, s82983dkuiufh x. Così almeno diventa matto (se ancora non lo è, ma ho i miei dubbi) a cercare di restaurarlo...

Leo, io in linea di massima sono per la dissuasione, non per la repressione
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

SNOOPY L'AFRICANO

quanto avrei voluto trovare te quando impennai con il motard sul marciapiede in piena zona a traffico limitato con 2 ragazze dietro e tutti senza casco...
quel pulotto proprio me la volle fare la multa, che bastardo...

scherzo, eh!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Leonardo

Citazione di: Lu90 il 22 Febbraio 2007, 00:16:23
Ma questo signore qui, una volta non aveva un lavoro?? ::)

Adesso vive perennemente sul forum a caccia di vittime :pazz:

Dategli un tondino di ferro ruggine e ditegli che è il telaio di un tenerè 3jv, 5ch, 433fxfx, ixueue3098, s82983dkuiufh x. Così almeno diventa matto (se ancora non lo è, ma ho i miei dubbi) a cercare di restaurarlo...

Leo, io in linea di massima sono per la dissuasione, non per la repressione

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Sai com'è................mentre aspetto che la fibra di carbonio di una carena catalizzi.............vado a caccia.......di soggetti da tormentare un poco  :rir: :rir: :rir: :rir: