News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ho provato a... (KLX650R)

Aperto da ciglio, 17 Maggio 2004, 16:19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

ciglio

ad allontanarmi dalla gialla...

eh si, da quando l'ho comprata, mai e poi mai l'avevo lasciata dormire fuori casa da sola! sabato invece siamo stati da un meccanico, e lei ha voulto rimanere li! :'( a fare la carburazione "come dio comanda" (dopo una settimana di torture da parte mia eh eh..) :P

gentilmente, Mao (maicosin=miocuggino) m'ha lasciato la "sua", che a dire il vero non è nemmeno sua, ma ce l'ha per una sorta di "comodato" ::)

così ho avuto la possibilità di provare per bene il KLX650R (lsdkjfu7642njdfyiou8y90)

ragazzi... che BOOMMBA! la moto è tutta originale, del 1994, serbatoio maggiorato Acerbis e il proprietario s'è già fatto una volta il Marocco. se faccio in tempo stasera metto su una foto.

sale di giri in maniera impressionante (velocissima) eppure dolce, progressiva...
in prima non immaginatevi nemmeno di impennare, se solo ci pensate siete già capottati!
in seconda si alza docile come nemmeno la gialla in prima!
in TERZA si alza DI COPPIA! aprendo progressivamente il gas (non di colpo, ma tutta la manopola) l'ant viene su piano, ma non due o tre cm, vien proprio SU!

ogni curva è una derapata, ma controllabile... sono riuscito a fare addirittura più scodate nella stessa curva!!! :o (derapata, chiudo un po, si raddrizza, riapro, riscoda... e così via!)

minc#iazza la ventrazza, se non ci foste voi, il forum, il mitico 595 Yamaha, il fatto che l'XT la desideravo fin da piccolo... noooooo! non posso nemmeno pensarci!
la prendo come una bella vacanza, ma a fine settimana si torna a casa! GIALLA ti aspetto!

ciao!
ciglio - cinghiale momentaneamente "verde"
CCM went to India ;D

piuiva

Eh eh bella moto m'è sempre piaciuta, non ti preoccupare hai preso una sbandata x una bella figliuola ma ora torna tutto a posto, solo no lo dire alla giallona sennò al salitone te la fa pagare.... ;D ;D ;D ;D ;D (sgraaat sgraaat).
Io invece sabato sera ho fatto un giro sul kappa 450 di Danilo e non posso far altro che confermare che di "travestito" trattasi, si di 2T travestito da 4T: appena apri nulla ma se giri ancora un pochino la manopola esplode come un 2T quando apre la valvola sullo scarico :o :o.
Ci vuole manico per portarla, per un endurista della domenica come me (pippa!?)è moooooolto + gestibile la coppia del 595...
Cmq. gran bella moto la kappona, e anche la KLX, a proposito com'è messa a peso e maneggevolezza?

+

Lucariello

per andare cosi forte come dici dubito sia tutta originale compresi i rapporti.....
oppure quella che provai io non andava bene.....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

ciglio

ciao Luc

ti assicuro che è tutta originale!
l'unico dubbio che ho è sullo scarico... sicuramente è il suo (ce sta scritto kawasaki qualcosa...) ma a me sembra un po' aperto!

resta il fatto che è la versione R, non è che ti confondi?
avevo sentito parlare di GRANDI differenze tra la 650 e la 650R!

+iva: decisamente più leggera della gialla (mi pare intorno ai 125kg a secco), decisamente più alta! sulla maneggevolezza non ho ancora ben capito, a fine settimana ti dico ;D ;D ;D
scherzi a parte, non mi viene ancora naturale buttarla giù come faccio con la mia, ma di certo i chili in meno si sentono
??? ciao a tuch!
CCM went to India ;D

Lucariello

forse mi confondo..... boh......

resta il fatto che l'xt e` un'altra storia..... o meglio convinciamoci di questo.......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

ciglio

l'XT è ammmore! non c'è paragone! ;)
CCM went to India ;D

piuiva

Citazione di: ciglio il 17 Maggio 2004, 17:43:52
l'XT è ammmore! non c'è paragone! ;)
...e poi mi c'è un vuvuvupuntokappaelleerreseiecinquantaerrepuntoit no?

+