News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Giro in Sardegna!!

Aperto da zigio, 27 Febbraio 2007, 13:31:21

Discussione precedente - Discussione successiva

zigio

Ciao a tutti!!!

come gia' proposto sul forum belinracingteam.....

sto pensando a bel giro easy di 4-5 gg a fine Marzo in Sardegna col mio Xt, quindi sterratoni facili e per lo piu' esplorazione.  :miii:

Chi mi puo' dare qualche dritta?

E SOPRATTUTTO:

CHI VUOL VENIRE?? ??? ???

attendo fiducioso...

Gio
aspirante BRT

diegorox

io verrei volentieri ma verso maggio...non sarebbe meglio?? al massimo ad aprile..

mauri600E

mettilo nella sezione Sardegna...
Qualcuno di la ti risponderà di sicuro..
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

zigio

Ah! E mi scarichi cosi'?

Non ho bene capito il tuo stato attuale motociclistico...ovvero: hai ancora l' XTe? O sono l' ultimo dei moicani?

Tempo fa ho cambiato manubrio e da in piedi si guida una meraviglia ...relativamente...

Ciao!
aspirante BRT

mauri600E

Non ho piu l'xt E da 1 anno
è arrivato il TT350
ma parte pure lui ....spero a Giorni
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: mauri600E il 28 Febbraio 2007, 13:05:21
Non ho piu l'xt E da 1 anno
è arrivato il TT350
ma parte pure lui ....spero a Giorni
.... :rishock: :shock: :shock: :shock:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Tsof

Citazione di: zigio il 27 Febbraio 2007, 13:31:21
Ciao a tutti!!!

come gia' proposto sul forum belinracingteam.....

sto pensando a bel giro easy di 4-5 gg a fine Marzo in Sardegna col mio Xt, quindi sterratoni facili e per lo piu' esplorazione.  :miii:

Chi mi puo' dare qualche dritta?

E SOPRATTUTTO:

CHI VUOL VENIRE?? ??? ???

attendo fiducioso...

Gio

Nord o sud?
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

zigio

Pensavo di ispirarmi alle indicazioni del Ciaccia (numero do MF di 2/3 mesi fa), quindi se non erro centro-est, ma non conoscendo quasi nulla di questa incredibile isola, sono interessato a qualsiasi rotta!

Ciao!
aspirante BRT

zigio

Citazione di: diegorox il 27 Febbraio 2007, 13:35:40
io verrei volentieri ma verso maggio...non sarebbe meglio?? al massimo ad aprile..

E´ che non sto nella pelle!!!!! Altro che settimana bianca!! Voglio fare la settimana gialla e marrone :1: batt
aspirante BRT