News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Piccole vittorie

Aperto da Gibi, 28 Febbraio 2007, 19:57:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibi

Grande vittoria della LAV per oche, visoni e cincillà.

Grazie al costante e intenso lavoro della LAV, il decreto "Milleproproghe" è stato definitivamente convertito in Legge, ripristinando da subito il divieto dell'ingozzamento forzato di anatre e oche (circa 25mila ogni anno), e fissando al 1°gennaio 2008 la data di chiusura degli allevamenti di animali "da pelliccia", ben 300mila fra visoni e cincillà. I contravventori dei divieti di queste pratiche o altre mutilazioni in allevamenti (spiumatura e taglio delle ali di volatili vivi, taglio di code per i bovini) rischieranno sanzioni amministrative e la sospensione dell'esercizio di allevamento, non escludendo ciò l'apertura di un procedimento penale per il maltrattamento degli animali che prevede anche la reclusione. La LAV esulta: è stato portato a termine il primo dei punti del Piano nazionale per i diritti degli animali, proposto nel novembre scorso dalla LAV e sostenuto da decine di migliaia di cittadini.

Per approfondimenti: www.infolav.org/lenostrecampagne/allevamenti/foiegras/index.htm

http://www.infolav.org/lenostrecampagne/pellicce/presentazione/index.htm
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Lu90

Già che ci siamo, ringraziamo i signori animalisti per le loro stupidaggini:

qualche idiota si è inoltrato nottetempo in un allevamento di visoni della zona qui, e ne ha liberati quasi 2.500.

Questi simpatici animali, dato che non hanno un lavoro e non possono andare a comprare da mangiare al supermercato, hanno fatto una vera e propria strage nei pollai di mezza provincia.

Grazie amici degli animali, ora tirate fuori i soldi di quel disastro di polli che gli amici vostri pelosi hanno azzannato.

Non sono un pollaiolo e non ho nessun parente tale, solo che bisogna rendersi conto che l'anarchia e l'estremismo sono sempre la misura sbagliata del fare le cose!
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Gibi

Citazione di: Lu90 il 28 Febbraio 2007, 20:08:59
Già che ci siamo, ringraziamo i signori animalisti per le loro stupidaggini:

Grazie amici degli animali, ora tirate fuori i soldi di quel disastro di polli che gli amici vostri pelosi hanno azzannato.

Non sono un pollaiolo e non ho nessun parente tale, solo che bisogna rendersi conto che l'anarchia e l'estremismo sono sempre la misura sbagliata del fare le cose!

Ci ho pensato prima di risponderti perchè tanto sarebbero (e sono) parole e tempo sprecato.

Primo: quelli non sono animalisti ma teste di caxxo di cui me ne sto ben distante.

Secondo: Non tiro fuori una bella sega di soldi.

Terzo: Sia i polli che i visoni sarebbero serviti a riempirti la panza e fare bella la tua donna, con il solo vantaggio dei pellicciai e dei pollaioli. Categorie che io, insieme ad un altra decina, farei scomparire dal globo.

Quarto: Preferirei essere più di 1miliardo di volte un animale peloso che un uomo con le tue vedute.

Quinto: in quanto a stupidaggini..................facciamoci un esame di coscenza !!!

Lu90

...e sesto non hai capito un Kazzo, con la sola differenza che io parlavo in generale, mentre tu la prendi sul personale.

L'esame di coscienza fattelo tu, che dalle tue parole mi sa tanto che sei uno di quelli che fa parte della falange estrema.

E ti auguro vivamente che un giorno tu non incontri in curva un simpatico animaletto liberato dai tuoi amici (perchè dalla "violenza" delle tue parole somigli proprio ad uno di loro) che ti sbuca dal ciglio della strada facendoti rovinare a terra se sei in moto, perchè allora si capiresti la conseguenza di certe azioni.

Non ti ho chiesto di pagare tu, impara a leggere tra le righe.

Mettiti in discussione ogni tanto, che fa bene. A tutti fa bene, pure a te.

Io adoro gli animali, che tu ci creda o no.

Detto questo smetto, ho perso già troppo tempo con te.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Gibi

Mi rompe il kazzo che dai di smerdo agli animalisti in generale. Ti ripeto, se non lo hai letto, che non faccio parte della falange estrema. doc

Ogni volta che si apre un topic per gli animali (vedi post più vecchi) si finisce sempre a  #hammer# :picchi: :stamplllll: barellaæ

Per me si può anche chiudere  ??? ed ognuno con le proprie convinzioni  >:D :puzza:

virsi

lu ma cosa centrava questa polemica.. in fondo gli imbecilli esistono in tutte le categorie, animalisti e non.