News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

tappo con la chiave

Aperto da wish, 17 Maggio 2004, 17:29:56

Discussione precedente - Discussione successiva

wish

Salve!
Ho preso da poco un 43f, e ho diverse cose da farci su per farla tornare un gioiellino...
Però al momento ho un piccolo dubbio che credo possiate dissiparmi all'istante: visto che la mia moto ha il tappo del serbatoio senza chiave, e visto che a Napoli non è una buona idea lasciarla per strada così (ci sono dei buontemponi che gettano robaccia dentro, maledetti!), volevo sapere se si può mettere il tappo con la chiave della versione successiva.
E se si può fare mi dite anche indicativamente quanto costa?

Grazie!
lamps

Lucariello

non e` possibile mettere il tappo della 2kf ma non so se ne hanno fatti per la 43f con la chiave ma non credo....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

wish

Citazione di: Lucariel il 17 Maggio 2004, 17:33:08
non e` possibile mettere il tappo della 2kf ma non so se ne hanno fatti per la 43f con la chiave ma non credo....

:'(  :'(  :'(  :'(  :'(
Spero che a nessuno venga in mente di usare il mio serbatoio come immondezzaio...
Grazie mille Lucariel, cominciano ad accumularsi le birre che ti devo... ???

hunff

Io avevo un problema al tappo della mia 3tb... sono andato in un negozio di pezzi di ricambio e ho trovato un tappo di automobile che va' benissimo per il mio serbatoio!!! totale spesa 12euro!!! oltretutto esteticamente ci sta benissimo!! provare per credere! ;)

wish

Citazione di: hunff il 17 Maggio 2004, 19:48:23
Io avevo un problema al tappo della mia 3tb... sono andato in un negozio di pezzi di ricambio e ho trovato un tappo di automobile che va' benissimo per il mio serbatoio!!! totale spesa 12euro!!! oltretutto esteticamente ci sta benissimo!! provare per credere! ;)

Ah, allora appena ho un po' di tempo (e soldi, visto che la moto appena comprata esige interventi piu urgenti) vado a vedere da qualche ricambista per auto...
Grazie mille per l'info!

4GianniVirdis

Il mio 43F, prima che lo acquistassi io, aveva il tappo con la chiave. Poi in una sosta all'autogrill (accaduto al vecchio proprietario), era stato sostituito con uno senza chiave, eppure sbeccato. Potenza della serratura. ;D

lox

Anche io quando ho comprato la mia 43f ho dovuto sostituire il tappo del serbatoio. L'ho cercato un po' dappertutto poi sono andato da un ricambista dalle mie parti. Morale 6euro, probabilmente è un tappo da auto ma calza perfettamente e va benone. Meglio di così!!! ;)

maat

Ma se il tappo ha la presa d'aria? (come il mio TTE)

Va bene lo stesso un tappo normale d'auto?

INDY

La acerbis ne fa di diverse misure. Io l'ho preso per il mio TT-R.