News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Saluti a tutti

Aperto da bandiTT, 22 Gennaio 2007, 15:06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

bandiTT

Toc toc...posso entrare ? :bye:
Saluti a tutti ....sono Giovanni da Mantova e fra pochi giorni sarò tra voi con un TT 600 del '90
Nell' 85 avevo un Ténéré azzurro e nel '99 ne avevo ricomprato uno uguale...ora ritorno ancora...cosa volete : ho girovagato e cambiato ma ho il mono nel cuore... :ok:

andrea.saviane

Fermo

Benvenuto ENDURISTA
TT DEL 90 quindi UN X59!!! :rir: Hai preso una moto da SOGNO :YUK:... chissà come hai fatto a trovarne ancora una!  :riez:

??? Fermo

frasca2

beh......non siamo ancora una razza estinta!!!!

Ciao Bandit...non sei molto lontano....ogni tanto scendo sul Pò dalle parti di Ostiglia....magari ci si beccherà!
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

Fermo

Citazione di: frasca2 il 22 Gennaio 2007, 23:49:57
beh......non siamo ancora una razza estinta!!!!

Ciao Bandit...non sei molto lontano....ogni tanto scendo sul Pò dalle parti di Ostiglia....magari ci si beccherà!

Ciao frasc2, la moto in questione l'ho scovata io... è  veramente fantastica.
Peccato che sono ancora a piedi, altrimenti si poteva organizzare una bella scorribanda sulle spiagge del PO.
Ci si può trovare per una  ???

bandiTT

Si si .. è bella perchè è tutta originale (per me è importante)  :bttr:

frasca2

Per la birra.....sempre in prima fila!!! :ok: :ok: :ok:

KAP

kap

bandiTT

Eccolo !!  Sì lo ammetto...i soffietti sono sporchi ma c'è troppo freddo per lavarli a mano   ;)
Ciaoooooooooo  :girrrr:

andrea.saviane

Citazione di: bandiTT il 04 Febbraio 2007, 17:14:09
Eccolo !!  Sì lo ammetto...i soffietti sono sporchi ma c'è troppo freddo per lavarli a mano   ;)
Ciaoooooooooo  :girrrr:

bellissima complimenti

AdrianoTTR

Complimenti, è molto ben tenuta :ok: Peccato per il problema cronico dell'ingiallimento del serbatoio
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

bandiTT

Grazie per i complimenti  :)
Ma sapete che il tipo che me l'ha venduta (unico proprietario ) aveva ancora gli pneumatici originali....che naturalmente mi sono fatto dare per ricordo: Motocross z mark III nelle misure 100/80-21 e 140/80-18 come da libretto di uso e manutenzione.
Purtroppo però sul libretto di circolazione ci sono le vecchie solite 3.00-s21 e 4.60-s18....proverò a mandare la richiesta alla Belgarda e aggiornerò il libretto

max79

Citazione di: bandiTT il 22 Gennaio 2007, 15:06:55
Toc toc...posso entrare ? :bye:
Saluti a tutti ....sono Giovanni da Mantova e fra pochi giorni sarò tra voi con un TT 600 del '90
Nell' 85 avevo un Ténéré azzurro e nel '99 ne avevo ricomprato uno uguale...ora ritorno ancora...cosa volete : ho girovagato e cambiato ma ho il mono nel cuore... :ok:

ciao benvenuto ???
una curiosità :dubbio: mi ha colpito oltre alla moto :ok: (bellissima)!! anche il tuo username !!! banditt !!! perchè ? non mi dire che anche tu hai come me una "suzuki bandit 650 dark 2006 + yamaha tt 600?  :o, io il mio tt l'ho comprato il 22/01/07 ed è del 1986 ed è stato subito colpo di fulmine  #friends#, ciao divertiti con la tua tt !!! io lo stò già facendo!!!  :bttr:

bandiTT

No no Max79 nessun Suzuki....è solo che sono un grande fan di Frank Zappa e uno dei suoi pezzi è "The Illinois Enema Bandit" e ho visto che con l'aggiunta di una T .... :bttr: Ciao

frasca2

OOOOHHHH noooooo.....un'altro malato di Frank......ormai potete aprire una sezione dedicata!!!!

Manda un PVT a questo......

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?action=profile;u=6320

E vediamo cosa ne viene fuori!!!!!!

Excalibur1 (Marco)

Benvenuto Giovanni. Devo dire che la tua moto sta davvero bene, ma un piccolo appunto ... METTI IL TASSELLO !
Scusa la domanda, ma quanto l'hai pagata? (se vuoi dirmelo!)

P.S. Marco mi ha contattato, a breve Vi mando le foto che mi chiedeva.

Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

bandiTT

Tassello messo  :ok: Per il resto ti ha risposto Marco ma dal mio pc....e io ho inviato inviato inviato.....scusa è stata colpa mia se ti sono arrivati tutti quei messaggi uguali :girrrr: