News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao Raga........Mi presento.

Aperto da Joedo ;-), 17 Maggio 2004, 18:06:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Joedo ;-)

Ciao a tutti gli enduristi sfegatati come me, mi chiamo Joedo sono di Palermo, di moto ne ho avute veramente parecchie ma quelle ke mi hanno dato + soddisfazioni sono le Yamaha cmq una buona navigazione in questo bellissimo sito By Joy ???
Le ultime moto: XT600 43f; XT600 3tb; XT600 43f ipermega modificato; XTZ tenerè 660...Honda Africa Twin 750 VRX - Super Tenerè 750 ;-)

4GianniVirdis

Che nome!!!! Sei di origini Coreane?????
Comunque benvenuto  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Joedo ;-)

;D no, non sono coreano ma Siciliano......... la cosa più bella è ke mi kiamo veramente così :D ;D   ??? ???
Le ultime moto: XT600 43f; XT600 3tb; XT600 43f ipermega modificato; XTZ tenerè 660...Honda Africa Twin 750 VRX - Super Tenerè 750 ;-)

4GianniVirdis

Io ho un cognato che si chiama Jae-do, si pronuncia iedò. Lui è coreano!!

vixt

Ciao e benvenuto!
Quando ci porti a visitare gli sterrati della tua Sicilia?!
Riguardo alle Yama hai proprio ragione!
Vittorio

Joedo ;-)

:D A disposizione!! Quando vuoi tu, lo stretto lo troverai sempre aperto.... 8)  ???

icsti

:) :) :) Ciao Joedo, benvenuto e anch'io sono soddisfattissimo della mia YAMAHA come specificavi tu poco sopra... :D :D
2kf '87 -  Montesa Cota 123