News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

rimontare pastiglie freno post. xt 3tb

Aperto da nux, 02 Aprile 2007, 10:13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

nux

Lo so che c'è il tutorial di Olivier, ma la sua pinza post. è diversa da quella del mio 3tb,

ieri per lavare bene la catena io e fabiuzzo  ???  abbiamo smontato la ruota e nel rimontarla è caduta una pastiglia dalla pinza, visto che era alla frutta aqbbiamo deciso di sostituirle, tanto le tenevo e mi toglievo il pensiero per altri 30.000 km....

ebbene abbiamo fatto la notte, ma quelle cazze di molle ci hanno fatto dannare.....

la prima pasticca, quella che va giù, che si appoggia al pistoncino siamo riusciti a farla entrare, capito il sistema delle mollette, ma la seconda, quella che si dovrebbe tirare verso l'alto.......

:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

quella grandissima bastarda non vuole entrare!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

abbiamo fatto notte, ora mi trovo con la motina senza freno e sabato c'è il miniraduno "incontro con lo sdrimmell!!"

lo so che devo cercare sul forum, ma oggi sto incasinato al lavoro, qualcuno di voi che l'ha fatto di recente può aiutarmi e darmi delle dritte???

i link i 3ed già aperti su questo argomento sono ultra ben accetti!!

tutto è accettato, purchè contribuisca al rimontaggio di quelle maledette pasticche!!!!!

PS: non siamo su pistonando ..... ;)

nux

ragazzi aiutatemi....

ma la pinza posteriore la devo smontare dal forcellone e tenerla in mano o devo lasciarla sul forcellone?

poi devo svitare /smontare qualche perno come per quella anteriore??

Help!!!!   ...sto nei guiai!!!