News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

giri del we 10 e 11 marzo 2007

Aperto da tenero4ever, 11 Marzo 2007, 22:19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

tenero4ever

ragazzi we di enduro veramente meraviglioso, sabato nel lecchese alla ricerca di nuovi luoghi da smaialare e bella giornata per mule tecniche molto ripide, peccato la distanza per arrivare.
Domenica mitologica, io e il mio amico zeno siamo stati ospiti di Tony il wm di belinracingteam che ci ha portato a girare per le sue montagne liguri, non mi sono mai divertito così tanto da quando faccio enduro, sono luoghi di una bellezza incredibile e che dire dei percorsi, una vera università dell'enduro, terreni di ogni tipo, pendenze variabili dal facile al molto impegnativo e soprattutto percorsi in roccia e sasso smosso da urlare di libidine e dolore alle braccia........... peccato averci rimesso una leva del freno ma è stato una perdita trascurabile............ Un ringraziamento gigante a Toni ed ai suoi cinghiali simpatici ed alla mano............

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

Gasolina76

Citazione di: tenero4ever il 11 Marzo 2007, 22:19:17
ragazzi we di enduro veramente meraviglioso, sabato nel lecchese alla ricerca di nuovi luoghi da smaialare e bella giornata per mule tecniche molto ripide, peccato la distanza per arrivare.
Domenica mitologica, io e il mio amico zeno siamo stati ospiti di Tony il wm di belinracingteam che ci ha portato a girare per le sue montagne liguri, non mi sono mai divertito così tanto da quando faccio enduro, sono luoghi di una bellezza incredibile e che dire dei percorsi, una vera università dell'enduro, terreni di ogni tipo, pendenze variabili dal facile al molto impegnativo e soprattutto percorsi in roccia e sasso smosso da urlare di libidine e dolore alle braccia........... peccato averci rimesso una leva del freno ma è stato una perdita trascurabile............ Un ringraziamento gigante a Toni ed ai suoi cinghiali simpatici ed alla mano............
Bene  clap nuovi posti dove andare a girare :bttr:

P.s la leva di scortal'hai portata  :dubbio: oppure era quella del freno post  ::)

:ciao:

lazzaro54

bravo Vanni ...... fammi prendere in mano la wuerrina che appena posso mi aggrego anch'io ......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

tenero4ever

Citazione di: Gasolina76 il 12 Marzo 2007, 11:34:32
Bene  clap nuovi posti dove andare a girare :bttr:

P.s la leva di scortal'hai portata  :dubbio: oppure era quella del freno post  ::)

:ciao:

ciao gaso, la leva era quella del freno posteriore, ti ho mandato una mail ieri per chiederti di ordinarmene due nuove da Inntek, purtroppo sono diverse da quelle ktm e ovviamente si è rotta quella di cui non avevo il ricambio ma nella sfaika non ho perso nulla visto che c'è il pedale eheheheh solo che ricominciare ad abituarsi ad usare di nuovo il piede in quelle mule così ripide ha richiesto qualche sbandatina al cardiopalma........

Per Burnygio le foto saranno sul sito belinracingteam.it credo da domani............ io ne ho fatte un paio col cell ma nulla di che, non rendono l'idea del magnifico posto, anche il guado del torrente stura non è stato male...........:-)

burnygio

Citazione di: tenero4ever il 13 Marzo 2007, 07:31:51
.....

Per Burnygio le foto saranno sul sito belinracingteam.it credo da domani............ io ne ho fatte un paio col cell ma nulla di che, non rendono l'idea del magnifico posto, anche il guado del torrente stura non è stato male...........:-)

neanke a farlo apposta stamattina mi son sentito con tony69 :riez:
me l'ha detto che sei andato a girar con loro  batt

in settimana sul suo sito mette le foto e video! clap clap clap
EX TT600 59X attualmente a piedi

Zak

Citazione di: tenero4ever il 13 Marzo 2007, 07:31:51
ti ho mandato una mail ieri per chiederti di ordinarmene due nuove da Inntek,

Gaso fai 4 grazie ;) ;)

Gasolina76