News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

4marzo..bel tempo, forse anke troppo!

Aperto da and88, 04 Marzo 2007, 16:28:22

Discussione precedente - Discussione successiva

and88

poke foto oggi..io e gandalf quindi anke poke xsone :riez: :bttr: :bttr: ma tanti km..abbiamo camminato davvero tanto
ecco qlk foto..

partenza, giornata fantastica

prima sosta, bar di bisenti..avevo + sonno io k gandalf e lui aveva solo 3 o 4 ore di sonno!!

saliamo saliamo...

passaggi nel fiume

23/10/2011...ciao sic...

and88

io :riez:

le motine :D :D

sempre il fiume..

il tempo nn promette nulla di buono..arrivavano certi nuvoloni..

un paio di passagi x gandalf

23/10/2011...ciao sic...

and88

la mia digitale è fuori di testa  #crazy# crede ke sia il primo giugno 2005  #crazy# #crazy# #crazy# mo rimetto la data va  :riez: :riez: :riez: :riez:

edit: anzi...crede k oggi sia il 6 gennaio e alle 12 credeva ke fossero le 24  #crazy#
23/10/2011...ciao sic...

TTgreat!

andrea.saviane

cavolo mi sembra di vedere il giro che ho fatto io!!!

mo vadoa fare pure io il trend!!!!!

:pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:

ciaoooooooooooooooo

and88

si infatti guardando le foto di ivan mi sembrava di vedere i posti in cui ero stato io  :riez:
23/10/2011...ciao sic...

KAP

le ultime tre foto sono datate primo luglio 2005............. :riez: :riez: :riez:

bel giro........... :ok: :ok:
kap

robydoc1903

penso di essere stato l'unico che oggi ha dovuto fare dietro-front causa....neve!!!
purtroppo non ho foto (ho fatto solo filmatini), ma sulle montagne veronesi (lessinia-podesteria, alt.1600/1700mt.) la strada sterrata era ancora ricoperta di neve. nelle zone in ombra era ancora compatta,dove batteva il sole era fango da sprofondarsi. :1:

probabilmente se fossi stato da solo e con i tassellati,ce l'avrei fatta, ma visto che quello era solo un tratto di 15km di sterrato su 200km di bitume,avevo messo la ruota dietro con la semi-stradale mt60.  :nooo:
oltrettutto mi ero caricato dietro anche la figlia  > lu <,che comunque nonostante tutto ha gradito il giro.  :ok:
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

and88

beato teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... posta i filmati ;)
23/10/2011...ciao sic...

RAFFA69

Andrè e tagliate sti capelli e ste basette...nun te se po vedè..... :akrd: :akrd: :akrd:

and88

23/10/2011...ciao sic...

andrea.saviane

and88

nono, nn si vede xke è coperta dalla sciarpa  :riez: saranno 2settimane e mezzo k nn la faccio(a parte baffo e intorno alla bocca k mi da fastidio :riez: )
23/10/2011...ciao sic...

andrea.saviane

Citazione di: and88 il 05 Marzo 2007, 18:10:47
nono, nn si vede xke è coperta dalla sciarpa  :riez: saranno 2settimane e mezzo k nn la faccio(a parte baffo e intorno alla bocca k mi da fastidio :riez: )

:riez: :riez: :riez: la foto ingannava!!!! :riez: :riez: :riez: