News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

TTr che non parte proprio più!!

Aperto da FRISKO76, 06 Marzo 2007, 23:44:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu90

L'unica cosa da fare è provare uno ad uno i pezzi sul TTR di un amico del forum (se non ne hai uno vicino spediscigli i pezzi) e poi vedere se il suo parte.

L'impianto del TTR è un figlio di puttXXX, a volte dà valori buoni a volte no (chiedere a chi c'è già passato per avere conferma).

Magari ti è partito il pickup e non l'avvolgimento dello statore...

Se non monti i pezzi su una moto che sicuro parte, non lo saprai mai!!!

E quando la farai partire, attacca il flex e tagliala in due, che è il modo migliore per ottenere qualcosa di buono da quel trabiccolo. Te lo dico perchè la mia si salva solo perchè in garage mi manca la corrente..

Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

FRISKO76

:YUK: :rir: :YUK: :banana: :dance: :dance: #disco# #disco# clap :riez: :1: :1: :cool: :cool: :cool:

allora..ragazzi la moto è partita..che culo!!praticamente era staccato un connettore della centralina!..per quanto riguarda me era quello che si trova sotto quella plastichetta con il dado da 10..cè un connettore con un filo bianco verde e nero..che va attaccato alla centralina!!era staccato..me ne ero dimenticato..che deficente!! #hammer#

pèrò..ora mi rimane un quesito..siccome ho riempito di olio e poi è sceso il livello,ho spento e aggiunto l'altro.soltanto che in tutto ne ho messo 4 litri scarsi..però a freddo il livello della finestrella non è completamente oscurato di olio..ho agito sulla vite di spurgo,solo che lasciandola svitata usciva poco..è rimasta aria nel serbatoio olio?..e se si quanto dovrei tenerla accesa perchè si svuotasse del tutto l'aria che è rimasta dentro?grazie!!

e controllate tutti gli spinotti se siano collegati!!a presto!!! :YUK: :cool: :YUK: :banana:

Kirkao

verde bianco e nero che va alla centralina?
Mha! alla centralina ci va un attaccao con 6 fili! non ci va uno per uno!
La mia comunque non parte....

FRISKO76

prova a ricontrollare tutti gli attacchi,a me era sfuggito quello che va dalla centralina al gruppo che sta sotto il serbatoio..magari nello smontare ti 6 dimenticato qualche spinotto come ho fatto io!!..io ho staccato in primis la bobina e al connettore che cè li..filo rosso e uno rosa..ci ho attaccato il tester prima in volt 250..e poi in ohm per verificare che non ci sia qualche corto!!quando ero in 50v e scalciavo anche con la mano mi segnava sui 50 quindi ergo che la corrente dal volano arrivava!!..è ho escluso che era il volano..poi ci ho attaccato la bobina.e mettendo un puntale sul faston rosa e uno a massa..ho visto che corto non ce n'era..cosi mi sono ricontrollato tutti gli spinotti!!cmq..se la centralina è andata non fa arrivare corrente proprio come faceva a me con lo spinotto scollegato!..magari puoi provare prima a verificare che non sia la bobina,poi se conosci qualcuno che ha un ttr ti fai prestare la sua centralina perkè mi hanno detto che dal 98 in poi sono tutte uguali!!

prova prima con il tester!!in bocca al lupo!!

se è la bobina guarda cosa ho trovato..puo andare bene credo!!è sempre 610!!

http://cgi.ebay.it/HUSQVARNA-TE-TC-610-97-BOBINA-COMPLETA_W0QQitemZ150100298489QQihZ005QQcategoryZ126599QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

TTgreat!

Citazione di: FRISKO76 il 12 Marzo 2007, 13:51:20

pèrò..ora mi rimane un quesito..siccome ho riempito di olio e poi è sceso il livello,ho spento e aggiunto l'altro.soltanto che in tutto ne ho messo 4 litri scarsi..
Soltanto 4 litri? Mettine un'altra decina che va bene.

MO' TI SCOPPIA IL MOTORE!!!
Il livello si vede a motor caldo ma non troppo. La usi, ci vai in giro per un quarto d'ora, la spegni, fai passare un cinque minuti e controlli. 4 litri sono troppi, tra un pò ti imbratterà la scatola filtro.....

Kirkao

Vedi il punto è che io la centralino ho provato a cambiarla ma niente da fare.
Pero' ieri ho aperto tutta la guaina della treccia e ho trovato 3 fili recisi...peccato che una volta aggiuntati la moto non è partita ugualemente.
:bazoo:

Lu90

Citazione di: Kirkao il 12 Marzo 2007, 15:03:08
Vedi il punto è che io la centralino ho provato a cambiarla ma niente da fare.
Pero' ieri ho aperto tutta la guaina della treccia e ho trovato 3 fili recisi...peccato che una volta aggiuntati la moto non è partita ugualemente.
:bazoo:

Welcome in the fabulous world of IMPIANTO ELETTRICO DE merXX!!!
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Kirkao

Citazione di: Lu90 il 12 Marzo 2007, 19:15:09
Welcome in the fabulous world of IMPIANTO ELETTRICO DE merXX!!!
hahaha hahaha hahaha
io mi sa che ci metto la batteria e accrocco qualcosa per ricaricarla! :akrd: