News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao sono LANDROVER

Aperto da landrover, 11 Maggio 2004, 00:18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

landrover

Ciao il mio nik è landrover, il mio nome vero è Marcello, sono di Roma ho 45 anni e faccio il fotografo, ho un XT500 1U6-1981- che mi ha portato in giro per 99.999,99 km, ora in pensione in attesa di cure ricostituenti, un XT600Z Tenerè 1VJ -1986- molto arzillo che porta attualmente a spasso il mio grosso c.lo da circa 50.000 km e non dà segni di stanchezza, e avendo riempito il mondo di figli ho anche un LAND ROVER 110 per i viaggi in compagnia. Me gustano le donne le moto i viaggi in fuoristrada le foto il mangiare e bere non areggo il pallone il grandefratello  la televisione e voglio ca.are su tutti gli scooteroni.
Mi mette il buonumore il forum perchè non si parla di tuttociò. Ciaoatutti Marcello landrover ???

4GianniVirdis

Ciao Land. Tutto ottimo, tranne il Land 110. Che macchina scomoda.

landrover

Caro 4GianniVirdis è tutta questioni di punti di vista.....
- dopo circa 1.800.000km UNMILIONEOTTOCENTOMILA fatti solo a bordo di LAND ROVER, prima un 109, 400.000km poi con, un 90 320.000km, il resto sù 3 diversi 110, credo di avere un altro concetto di comodità o scomodità  ???
ma il mondo è bello perchè è vario. Ciaoatutti Marcello "landrover"

alberto59x

Ciao Land...è vero i gusti sono gusti...i miei sono al
100x100 a favore della Land (anche se trovo stupendo il vecchio Toyota BJ42) ;D
Per me è il corrispettivo dell'XT in campo 4x4,sarà anche scomodo ma è una gran fuoristrada.
Ho cominciato ad interessarmi alle Land fin dalle traversate di
Nino Cirani...immagino tu lo conosca ;) e credo che quando
appenderò il casco al chiodo mi prenderò una Land 90 o110,
vedrò al momento...se poi avrò il tempo e i soldi per mantenermelo il passo successivo sarà un bel Mercedes Unimog ma se ne parlerà tra un bel pò di anni...vedremo.
Ma tutti questi KM dove li hai fatti con la Land?
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

landrover

Ciao alberto59x, sono 24 anni che faccio il fotografo e vado in giro, il primo 109 lo acquistai 20 anni fà per necessità poi ne capii le qualità e specializzandomi nel mio lavoro, la LAND divenne assolutamente indispensabile, io ormai ci parlo.... pertanto non me ne vogliate ma se sento parlarne male mi risento veramente....questo vale pure per XT500 e per il TENERE'. Comunque li ho fatti quasi tutti in europa e asia. Ariciaoatutti Marcello    

landrover

??? Caro 4GianniVirdis è vero ho veramente preso d'aceto ma non ci devi fare caso forse la cosa divertente del forum è proprio questa!  ??? Ciaoatuttispecialmentea4GianniVirdis da Marcello IL SUSCETTIBILE landrover

vixt

Ciao Marcè!
Non dar retta a quell'animale di 4GianniVirdis!
Con lui ci siamo scannati più volte sul discorso LandRover!
Personalmente per me non esiste altro mezzo che possa avere 4 ruote! In famiglia abbiamo un Discovery,però io ho sempre nel cuore il 110 SW!
Gianni intanto continua a slittare e a spingere su ogni minima salitina con un pò di misera ghiaietta,col suo Berlingo!
Pensa che non meno di due settimane fa non riusciva ad uscire da un praticello in lieve pendenza e siamo dovuti andare a tirarlo fuori con un altra auto!
Viva il Landrover e viva gli xt-tt!
P.s. visto che fai il fotografo,postaci una foto del tuo 110 (immagino attrezzatissimo e vissutissimo!)
Vittorio

4GianniVirdis

Intanto col mio Berlingo ci andiamo carico  all'impossibile e con due lire andiamo ovunque.....

landrover

Allora caro Gianni sei della mia stessa razza se ti toccano il tuo (giustamente) amato BERLINGO, ti si abbassa la palpebra e inizi a tirare calci, hai tutta la mia approvazione!!!! Pero non ti azzardare a nominare più il nome Land Rover, perchè a me si abbassano tutte e due le pal...pebre. Con simpatia landrover ???  

4GianniVirdis

Dai non te la prendere così. Ognuno ha il suo "LandRover".
io non la prenderei mai, per l'uso che faccio della macchina, ma d'altra parte c'è gente che va in giro con lo scooterone 500!!!!

vixt

Alè,avete finalmente trovato un equilibrio!
Viva il "Land" e viva Il "Berlingo",anche se il Land è meglio!
Vittorio

4-VALVES

W i Defender (soprattutto il 90 con snorkel, verricello e piastre di blindatura)!!!

hunff

I gusti sono gusti.... complimenti Land continua cosi!!!! da grande voglio essere come te!! ;D