News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

No cena?!.....Motoriamo!!!..

Aperto da attela, 08 Marzo 2007, 09:37:43

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: FOLCONITRO il 14 Marzo 2007, 09:43:25
io quoto antonio, l'ideale è andare lì dalle 10/11 fino alla fine, credo alle 17.

non voglio assolutamente perdermi SM e Drift !

appuntamento alla mostra alle 10:30 ? ? ?

Si! Sarebbel'ideale... io vedo un po' come muovermi: non so se e quando potrò esserci!!!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FOLCO

Citazione di: DrEaMeR il 14 Marzo 2007, 10:04:12
Si! Sarebbel'ideale... io vedo un po' come muovermi: non so se e quando potrò esserci!!!

io vado con la motoretta alle 10:30, te fammi un colpo di tel che vediamo di beccarci (me devi fa' un corso accelerato di Car Audio ke ce sta una gara di impianti stereo!!!)

Citazione di: FOLCONITRO il 14 Marzo 2007, 10:11:52
io vado con la motoretta alle 10:30, te fammi un colpo di tel che vediamo di beccarci (me devi fa' un corso accelerato di Car Audio ke ce sta una gara di impianti stereo!!!)

ed è quello che a me interssa!!! Hai il prog di domenica? Voglio vedere chi ci va... magari incontro qualche vecchio amico!!!

DarioTT

io forse vengo domenica con la morosa ma nn prima delle 12:30
Free userbars" border="0

Lucariello

Citazione di: RICORIZ78 il 13 Marzo 2007, 13:48:08
RICKY IO SARO' LI' TUTTA LA GIORNATA DI SABATO,MAGARI IL PRIMO CHE ARRIVA FA UNO SQUILLO ALL'ALTRO.
ANCHE IO VADO PER LE VESPINE E PER LE 500 MA COME AL SOLITO SARO' SOTTO LO STAND DI BIGTWIN PERCHE' C'E' ANCHE IVANDESIGN CHE ESPONE I SUOI LAVORI.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :drog: :akrd:

conosci quelli di bigtwin????

io ieri gli ho portato i carter del mio tt per dargli na sabbiata e verniciata.......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

RICORIZ78 FULL OPEN

E CHE BISOGNO C'ERA DI PORTARLO DA BIGTWIN?QUANTO TI HA CHIESTO?

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :drog: :akrd:
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

riccardo863

Riccà allora per sabato ci vediamo solo io e te??
Nessuno vuole venire sabato???

FOLCO

ank'io vado con la morosa domenica

kuma

per capire meglio chi va domenica ? a che ora ci si incontra? e dove? chi viene con la morosa?

Lucariello

domenica io vado... ora non so se la mattina o il pomeriggio... comunque ci becchaimo li....

netter

Io vado domenica dalle 14 alle 16 (orario della garaSM) con la palla al pied...ehm con la morosa :akrd:...
Sul programma c'è scritto più di una volta "prove moto husaberg"
qualcuno sa che vor'dì?? che loro le provano e noi guardiamo...o che si possono provare??? :dubbio: In quest'ultimo caso sarebbe interessante...
Andrea

FOLCO

io credo di stare alla mostra x le 11 o giu' di lì,
con moto e morosa,
fatemi un colpo di cell qnd arrivate alla Mostra
(nn la moto di dreamer, qll d'oltremare...)

:bye:

TROPPO FORTE

Forse forse per Domenica potrei esserci anch'io..... magrebtzx....

Voi che conoscete bene la zona per le parcheggiare le moto non c'è problema?....'nsomma: stamm' quiet??? :soddisfatto:
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

FOLCO

Citazione di: TROPPO FORTE il 15 Marzo 2007, 22:53:09
Forse forse per Domenica potrei esserci anch'io..... magrebtzx....

Voi che conoscete bene la zona per le parcheggiare le moto non c'è problema?....'nsomma: stamm' quiet??? :soddisfatto:

ci metti 2 bei lucchetti o una catena e vai tranquillo... nn ti preoccupare  :ciao:

laremi

ragazzi io pure passo sabato...ricoritz e riccardo vi chiamo sul cell quando sono li' fuori...penso verso le 11...

FOLCO

ATTENZIONE ATTENZIONE

domani domenica 17 c'è il blocco del traffico a napoli (ke geni qll del comune eh...)
dalle 10:00 alle 13:00
sono esclusi dal blocco i veicoli euro 4.

dario ed io (con le rispettive girls) ci vediamo alle 10 alla Mostra x evitare st'ennesima cagata di blocco, quindi o fate come noi e vi muovete presto (bella sola, il sabato nn torno mai prima delle 2 a casa...) o vi fate in cu.. e venite dopo le 13... a voi la scelta, l'importante è ke veniate (cazzarola n'evento simile a Napoli quando ricapita!)

a domani....

riccardo863

sono stato stamattina un pò na cagata!!!però il freestyle è mostruoso!!!se riesco vengo a vedermi il supermotard alle due e vi chiamo..

genmarr

Citazione di: riccardo863 il 17 Marzo 2007, 15:52:21
sono stato stamattina un pò na cagata!!!però il freestyle è mostruoso!!!se riesco vengo a vedermi il supermotard alle due e vi chiamo..

io ci vado domani mattina spero di arrivare prima delle 10! #disco#
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

TROPPO FORTE

Citazione di: FOLCONITRO il 17 Marzo 2007, 14:39:18
ATTENZIONE ATTENZIONE

domani domenica 17 c'è il blocco del traffico a napoli (ke geni qll del comune eh...)
dalle 10:00 alle 13:00
sono esclusi dal blocco i veicoli euro 4.

dario ed io (con le rispettive girls) ci vediamo alle 10 alla Mostra x evitare st'ennesima cagata di blocco, quindi o fate come noi e vi muovete presto (bella sola, il sabato nn torno mai prima delle 2 a casa...) o vi fate in cu.. e venite dopo le 13... a voi la scelta, l'importante è ke veniate (cazzarola n'evento simile a Napoli quando ricapita!)

a domani....

ALLORA E' ANDATA......CI SARO' ANCH'IO!!! #disco# #disco# #disco#.....

...credo di arrivare intorno alle 13.30 con un amico; panino sugli spalti per le gare motard fino alle 16.00, free-style, giretto per espositori e stands e se ce la faccio a rimanere anche drifting alle 18.30...

SE VEDEMOOOOO????

P.S. Valè non è cehe hai intenzione di venire che ti porto la rivista????  ??? :ciao:

XT660Z TENERE'

netter

Citazione di: TROPPO FORTE il 17 Marzo 2007, 23:22:18
ALLORA E' ANDATA......CI SARO' ANCH'IO!!! #disco# #disco# #disco#.....

...credo di arrivare intorno alle 13.30 con un amico; panino sugli spalti per le gare motard fino alle 16.00, free-style, giretto per espositori e stands e se ce la faccio a rimanere anche drifting alle 18.30...

SE VEDEMOOOOO????

P.S. Valè non è cehe hai intenzione di venire che ti porto la rivista????  ??? :ciao:
Mi sono organizzato esattamente come te!
Ho proposto alla mia ragazza di andare dalle 10, ma non mi è sembrata troppo felice!
Ci si vede lì...ma la moto la si deve parcheggiare nello spiazzo antistante l'ingresso??
Andrea

DarioTT

io alle 10 sto là con folco e le donzelle nostre. andiamo a piedi che evitiamo di portarci dietro i caschi (che palle)!
Free userbars" border="0

wish

FaGuS...

mi so appena alzato e sto ancora ubriaco :vino: :superck:...appena mi ripiglio vi raggiungo!!!

TROPPO FORTE

SCUSATEMI TUTTI!!!......

Purtroppo stanotte la mia bimbetta è stata male, con tosse e vomito.....

Ora non ha voce, e se piange non ce ne accorgiamo se non siamo lì vicino

Non me la sento di lasciare mamma e figlia da sole....

Divertitevi anche per me, e se fate foto postatele!!!

Ciao a tutti Mauro.  ???

P.S. x Valerio: scusami ancora....ti contatterò personalmente per restituirti la rivista visto che non riusciamo a vederci!!!

:bye:

XT660Z TENERE'

wish

tranquillo...auguri di pronta guarigione alla bimba...  :bye:

FOLCO

solo 3 parole: UNA faikaTA PAZZESCA !

netter

Citazione di: FOLCONITRO il 19 Marzo 2007, 09:08:13
solo 3 parole: UNA faikaTA PAZZESCA !
Quoto in pieno!
Non avevo mai assistito ad una gara di supermotard!
Il rombo di tutti quei monocilindrici era emozionantissimo!
Non oso immaginare cosa possa essere assistere ad una gara seria con pista adeguata e piloti professionisti!
Mi ha fatto molto piacere rincontrarvi!
Allego le uniche due foto che sono riuscito a fare...la macchinetta poi mi ha abbandonato #hammer#...
Antonio che aspetti ha postare le tue!!!
PsMi correggo: non riesco a postarle...non ho più il programma per ridimensionarle!

Ne abbiamo vista una supermotard... ora perchè non ce ne andiamo a vedere una di ENDURO?  :riez: :riez: :riez:

Ce ne sta una a Terni, domenica prox!!!

riccardo863

Citazione di: DrEaMeR il 20 Marzo 2007, 10:00:28
Ne abbiamo vista una supermotard... ora perchè non ce ne andiamo a vedere una di ENDURO?  :riez: :riez: :riez:

vado una settimana a praga pazz2 pazz2 pazz2 pazz2

FOLCO

Citazione di: DrEaMeR il 20 Marzo 2007, 10:00:28

non ci sta l'europeo enduro ad oliveto citra il 31 ? ? ?

andiamo li...

ecco ui... lo sapevo: sempre da ridire!

:ciapa: