News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

..embe, prima o poi ...

Aperto da beeware, 08 Marzo 2007, 19:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

beeware

-dead-

.. mapporcalamiseria, più si va piano e piu si cade....

due domeniche fa, mi faccio il mio mio giretto ormai ipercollaudato da Mola-Cozze fino a Polignano giusto per allenamento.
Appunto, allenamento.... quindi decido di farlo per 4 volte con velocità sempre crescente.
Considerando il mio dilettantismo cronico, posso dire di aver fatto una esecuzione perfetta: sabbia, terra, scogli, pietre, salitine e discese abbastanza ripide,.... un percorso, a detta di altri più esperti di me, "leggermente tecnico".

Bene, alla fine del percorso, lungo circa  3 KM e riprtuto 4 volte, mi sentivo veramente soddisfatto.... era ora di tornare a casa.
Decido di fermarmi dietro un muretto a secco, distantente una decina di metri più in là, che qualcuno a costruito sul mare chissà per quale motivo, per potermi cambiare le magliette ormai fradice di sudore riparato dal vento e per rilassarmi un  po   :sigaro:  godendomi lo splendido panorama: il mare.

Non riesco neanche a finire il pensiero in mente che mi ritrovo per terra: questo è il risultato.

http://img251.imageshack.us/my.php?image=imgp2673lh8.jpg

http://img164.imageshack.us/my.php?image=imgp2680hv6.jpg

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

NickHusKy

ma ke kaz vè cmbnann........ :miii: :miii: :sciopp: :sciopp: :sciopp:
buona ripresa!!!!!!!!!! :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :rock: :ciao: :ciao:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

and88

gli stivali nn li portavi?  :o :o
23/10/2011...ciao sic...

beeware

Citazione di: and88 il 08 Marzo 2007, 19:28:09
gli stivali nn li portavi?  :o :o

eccerto che li portavo, oltre a ginocchiere, pettorina a maglia completa e ovviamente il casco...e che la moto mi è finita sul piede fratturandolo.....

..donne non temete, ritornerò

:ciao:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

martello

neeee ma vide nu pic stu uagnon................... :ciao: :ciao:

beeware

Citazione di: DRBARIZ il 08 Marzo 2007, 19:24:41
ma ke kaz vè cmbnann........ :miii: :miii: :sciopp: :sciopp: :sciopp:
buona ripresa!!!!!!!!!! :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :rock: :ciao: :ciao:

grazie Colì,
la sfaika mi perseguita..... ti assicuro che andavo a passo d'uomo.....
... non è che conosci un tour operator che organizza viaggi per Lourdes?

and88

Citazione di: beeware il 08 Marzo 2007, 20:44:04
eccerto che li portavo, oltre a ginocchiere, pettorina a maglia completa e ovviamente il casco...e che la moto mi è finita sul piede fratturandolo.....

..donne non temete, ritornerò

minkia...pesa sta moto  :riez: . cmq un augurio d rapida ripresa  ;)
23/10/2011...ciao sic...

beeware

Citazione di: martello il 08 Marzo 2007, 20:47:44
neeee ma vide nu pic stu uagnon................... :ciao: :ciao:

Citazione di: and88 il 08 Marzo 2007, 20:55:06
minkia...pesa sta moto  :riez: . cmq un augurio d rapida ripresa  ;)

Grazie ragazzi....  ???  ???

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

:acci:

Dai... cose che capitano... purtroppo! :indif:

Per quanto tempo rimarrai zoppo? :ciapet:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

TTgreat!

Oh ma tu pur di non venire da queste parti le studi tutte eh?? Se avevi paura potevi dirlo, ti avremmo compreso!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Scusa Francè, volevo farti sorridere. E' proprio vero che sono le cadute più stupide a fare più danni.

Domenica 18 usciamo. Ci sei?

:akrd: :akrd: :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha

IN BOCCA AL LUPO!!   :bye: :bye:

TTgreat!

nux

mi dispiace......

ti auguro una pronta guarigione...

mi hai fatto ricordare che una domenica mattina fatto il solito giro nel boschetto avevo deciso di tornare a casa e di prendere una strada bianca per fare prima..... ma alla prima curva, forse perchè guidavo più rilassato e forse perchè mi credevo già sul bitume, ho dato troppa fiducia all'anteriore che nella breccia si è affossato come se era sabbia e non breccia.....

mi è andata bene ma ho rotto lo specchietto di dx che non avevo nè tolto nè allentato.....

beeware

Citazione di: TTgreat! il 08 Marzo 2007, 23:22:05
Oh ma tu pur di non venire da queste parti le studi tutte eh?? Se avevi paura potevi dirlo, ti avremmo compreso!

Scusa Francè, volevo farti sorridere. E' proprio vero che sono le cadute più stupide a fare più danni.

:riez:  :riez:  e ci sei riuscito alla grande, non riesco a smettere........ GRAZIE, mi serviva proprio.  ???

beeware

Citazione di: nux il 09 Marzo 2007, 10:50:54
mi dispiace......

ti auguro una pronta guarigione...

mi hai fatto ricordare che una domenica mattina fatto il solito giro nel boschetto avevo deciso di tornare a casa e di prendere una strada bianca per fare prima..... ma alla prima curva, forse perchè guidavo più rilassato e forse perchè mi credevo già sul bitume, ho dato troppa fiducia all'anteriore che nella breccia si è affossato come se era sabbia e non breccia.....

mi è andata bene ma ho rotto lo specchietto di dx che non avevo nè tolto nè allentato.....

Visto che ho molto tempo a disposizione, ne approfitto per rivedere la scena per cercare di capire l'errore che ho commesso.
....
Credo che una componente sia, come dici tu, proprio il rilassamento o la diminuizione della concentrazione a causa del traguardo ormai quasi raggiunto.

Grazie per gli auguri...

jaquinta

#friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#

Spero che ti rimetta presto  :ok: :ok: :ok:

tra poco sarò pronto anche io per l'off  :ok: :ok: così ti faccio compagnia.......

in off non all'ospedale  doc doc doc

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

nux

Citazione di: jaquinta il 09 Marzo 2007, 11:38:31

#friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#

tra poco sarò pronto anche io per l'off  :ok: :ok: così ti faccio compagnia.......

in off non all'ospedale  doc doc doc

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

ma lui sta a casa...  all'ospedale non lo volevano..... faceva il "piedino bionico " alle infermiere.... :riez:

beeware

#friends#

Grazie a tutti i uaglion per il conforto  magrebtzx ....

Ne avrò per due mesi e poi pian piano si riprende...  :stamplllll:

Sono a casa mia sul divano e già sto sclerando per la monotonia  :pazz:  ..... e meno male che c'è  > lu < che mi aiuta....

stefanosyf

Dai su con la vita , sono cose che capitano... e mi raccomando appena puoi risali sulla moto senza temerla!!!

jaquinta

beeware

.. Cari....
appunto, ieri sono trascorsi due mesi dall'accaduto e ho festeggiato l'anniversario  :superck:
Lunedì prossimo farò una radiografia di controllo. Credo che siamo agli sgoccioli del periodo di deambulazione casalinga per cominciare con quello di fisioterapia..... e dopo ?????
::feste::

nux

dai che il peggio, credo, sia passato...... clap clap

jaquinta

TTgreat!

Citazione di: beeware il 26 Aprile 2007, 16:45:48
per cominciare con quello di fisioterapia..... e dopo ?????
::feste::

Esci con noi, ovvio!

Gasolina76

Citazione di: TTgreat! il 08 Marzo 2007, 23:22:05

Gasolina76

Citazione di: beeware il 08 Marzo 2007, 19:16:38
-dead-

.. mapporcalamiseria, più si va piano e piu si cade....

due domeniche fa, mi faccio il mio mio giretto ormai ipercollaudato da Mola-Cozze fino a Polignano giusto per allenamento.
Appunto, allenamento.... quindi decido di farlo per 4 volte con velocità sempre crescente.
Considerando il mio dilettantismo cronico, posso dire di aver fatto una esecuzione perfetta: sabbia, terra, scogli, pietre, salitine e discese abbastanza ripide,.... un percorso, a detta di altri più esperti di me, "leggermente tecnico".

Bene, alla fine del percorso, lungo circa  3 KM e riprtuto 4 volte, mi sentivo veramente soddisfatto.... era ora di tornare a casa.
Decido di fermarmi dietro un muretto a secco, distantente una decina di metri più in là, che qualcuno a costruito sul mare chissà per quale motivo, per potermi cambiare le magliette ormai fradice di sudore riparato dal vento e per rilassarmi un  po   :sigaro:  godendomi lo splendido panorama: il mare.

Non riesco neanche a finire il pensiero in mente che mi ritrovo per terra: questo è il risultato.

http://img251.imageshack.us/my.php?image=imgp2673lh8.jpg

http://img164.imageshack.us/my.php?image=imgp2680hv6.jpg

Ma come cavolo hai fatto :dubbio: :dubbio: :dubbio:

Comunque rimettiti presto ???

TTgreat!

Con un mesetto di ritardo ma.....
Il Gaso...................................E' QUIII!!!    :riez:

Gasolina76

Citazione di: TTgreat! il 26 Aprile 2007, 18:50:58
Con un mesetto di ritardo ma.....
Il Gaso...................................E' QUIII!!!    :riez:
-ninzo'- c'è gente che lavora  doc

:sigaro:

jaquinta

TTgreat!

NickHusKy

come siete cattivi.......... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

NOI??

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

E' lui che se le cerca..... :riez:

beeware

.. ma non vi fermate mai, neanche di fronte ad una disgrazia come questa.. siete proprio BASTARD INSIDE    :ciapa:  :ciapa:

.. potevo rimanere offeso!!!!!   hahaha  hahaha

comunque...

..DONNE NON TEMETE, RITORNERO'  :rock: :rock: :rock:

jaquinta

Citazione di: beeware il 27 Aprile 2007, 12:17:54

..DONNE NON TEMETE, RITORNERO'  :rock: :rock: :rock:

Dichiarandolo qui, su questo forum, non è hai molte possibilità che 200.000.000 di donne ti ascoltino e ti aspettino

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Noi avremmo preferito sentirti dire che tornerai in sella, e sopratutto in off  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

#friends# #friends# #friends# #friends#

beeware

.. ma non è questo il forum più visitato dalle donne nude?  :dubbio:

jaquinta

Citazione di: beeware il 27 Aprile 2007, 19:44:53
.. ma non è questo il forum più visitato dalle donne nude?  :dubbio:

:nonsi: :nonsi:

Questo è il forum in cui le donne nude vengono invitate con più insistenza!!!!!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha