News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Finalmente dopo 20'anni!!!

Aperto da Red5, 09 Marzo 2007, 22:31:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Red5

:ciao: a tutti Mi chiamo Red, saluto tutti, in particolare FabioWM con il quale di tanto in tanto mi sento negli incontri sul forum di Moto GasGas Italia.
Che dire, dirò soltanto che dopo 20 lunghi anni, mi è ripresa FORTE la voglia di ricomprarmi un "TENERONE" come quello che avevo un tempo....ed ecco che oggi me ne sono riportato uno a casa, ero cosi entusiasta durante il tragitto del ritorno che mi giravo di tanto in tanto a guardarla sopra il carrello che trainavamo e mi dicevo: "CAVOLO DOPO TUTTI QUESTI ANNI ...TI HO RIPORTATO A CASA CON ME!"  :soddisfatto:                          
  :dance:  #disco#  :dance:  #disco#  :dance:  #disco#  :dance:  #disco#  :dance:  #disco#  :dance:  #disco#  :dance:  #disco#        Quato fa bene sentirsi ancora giovani  batt......spero solo che la mia GASGAS non ne sia gelosa!

P.S. Un primo aiuto da tutti, dato che devo rimetterla un pò a posto, datemi cortesemente tutti gli indirizzi utili: siti, rivenditori, ecc. ecc. per acquistare pezzi di ricambio a costi accessibili...a proposito quì c'è un mercatino ricambi? fatemi sapere. Grazie di nuovo a tutti.
>:D Red.

martello

fieselerstorch

ciao red, anch'io sto cercando i pezzi per finire dirimettere in sesto il mio ténéré...su ebay c'è una persona che ha ancora dei pezzi....domani ti mando il sito....purtroppo quelli che servono a me li ha già venduti.....

Red5

:ciao: fieselerstorch,
anch'io ho guardato su Ebay, ma lo stesso che dici tu credo di averlo già visitato..da alcuni tedeschi ho visto qualcosa.....ma non esistono altri al di fuori di Ebay? e del mercatino che mi dici, esiste in questo gruppo di amici ? ???

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Red5 il 09 Marzo 2007, 22:31:00
:ciao: a tutti Mi chiamo Red...
Ciao Red!!! Ben ritrovato!!! #friends# MADAIIII!!!! Anche la Tenerona?!?!? Allora mi "fai concorreenza"!!!! #crazy# Io adesso ho XT600 e GG300 (ma mi sta ritornando la voglia anche della TT600...) e posso garantirti che convivono benissimo sotto lo stesso tetto!!! :soddisfatto: Ci risentiamo presto, ciao!!! :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Red5

:ciao: Fabione, fare concorrenza a te...la vedo dura, ma cerco di accontentarmi.
Prima mi ero preso una sbandata per una SWM  :sbavav: (che prima o poi comprerò), la quale per essere "posseduta" mi aveva chiesto troppi €. ma poi per caso mi sono imbattuto in un vecchio AMORE al quale non ho saputo resistere magrebtzx inoltre mi si è "concessa" per molto meno! pazz2

Ora però ho isogno dei tuoi consigli: come già detto devo risistemarla un pò, per cui dammi una mano per cercare dei pezzi o indirizzi utili dove trovare quello che mi serve.-ninzo'-
Grazie, un  #friends#
>:D Red

Pippi

vedrai che la GG sarà molto molto gelosa...e avrà ragione!!!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Paulo

GRANDE!!!

Un altro malato fra noi  ???  ???  ???
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

andrea.saviane

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: