News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao....

Aperto da fieselerstorch, 09 Marzo 2007, 23:07:16

Discussione precedente - Discussione successiva

fieselerstorch

ciao a tutti, sono possessore già da 10 anni di un ténéré xt 600. oltre a quello ho uno scooter 250 aprilia leonardo.
ho iniziato ad avere una vera moto dopo i 16 anni....dopo il classico cinquantino (un ciao del 1970 con manubrio a V) ho comprato il cagiva sst 125........poi un buco di diversi anni, dovuto anche al fatto che non ero mai a casa....poi nell'87 ho acquistato questo ténéré di cui sono contento....o meglio fino ad un mese fa ero contento......premetto che la moto era ferma da 2 anni....l'ho rimessa a posto....ma un problema che mi hanno detto classico per le xt....quando è calda....se si spegne non si riaccende. mi hanno detto che può essere o la centralina o lo statore.....sto cercando di capire anche con l'aiuto di persone che hanno più esperienza cosa poter fare per riportare agli antichi fasti la mia moto......e se possibile trovare i pezzi anche usati......

martello

fieselerstorch

grazie...non so se si è capito, ma sono un pò demoralizzato...va tutto bene.....quando è acceso emette musica......ma quando e al minimo e si spegne......lo prenderei a clavate.....

martello

cerca bene e nel forum troverai di sicuro chi ti potrà aiutare  :ciao:

andrea.saviane

AndreaRM

Se il tènèrè c' ha un problema, chiedi a Leonardo...ti saprà dire dituttodipiù...
Benvenuto!
E fatti un giro nel post "gruppo possessorti tènèrè"....