News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

appello ai campani

Aperto da korn, 07 Maggio 2007, 23:02:41

Discussione precedente - Discussione successiva

korn

è a napoli, se potete salvatela, se non siete iscritti ad ebay mi metto a disposizione per chiedere informazioni o contatti telefonici.

http://cgi.ebay.it/XT-500-Yamaha-1980_W0QQitemZ130109678377QQihZ003QQcategoryZ105383QQrdZ1QQcmdZViewItem

wish

magari....anche se secondo me chiede un pochino troppo, per una moto che non è originale al 100%...

korn

si è vero che ha cambiato le sospensioni, ma non ci sono modifiche radicali, e chi sà magari ti da anche i prezzi originali  -ninzo'-
certo il prezzo non è economico, ma se ha veramente i km dichiarati, se è stato l'unico propietario, varrebbe la pena contattarlo e cercare di contrattare sul prezzo, penso che se non riesce a venderla, contrattandoci un po a 1000 euri te la cede, poi se lui è un appassionato quando vedra la passione negli occhi di chi la compra sara piu propenso a cederla a qualche euro in meno.
ora gli mando un messaggio e gli chiedo se ha i pezzi originali.

Lucariello

se qualcuno ha delle forcelle originali ... ora e` il momento di dirlo...

questa la prendo io!!!
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

korn

grande lucariel ti devo una birra  ???

dai un occhio alle informazioni che ha agiunto il venditore, potrebbero esserti utile, ti allego cio che ha risposto a me tramite mail:

Ciao!I pezzi originali cambiati ed upgradati per fare della moto una fedele replica di quella vincente alla dakar(difatti la colorazione è quella che è stata usata per i modelli limited della yamaha lo scorso anno,anno dell'anniversario della casa)si limitano alla forcella anteriore e ai Marzocchi a gas al posteriore(solo quelli 900?!).I pezzi originali li ha presi il mio amico e meccanico in permuta.Da lui si può trovare tutto ciò che è d'"originale" di questo modello a prezzi davvero stracciati.
N.b.da lui ci sono tutti i pezzi per questa moto, dei vari anni, poichè ne ha varie da usare come pezzi di ricambio, purtroppo però se non sei di Napoli, non potrei aiutarti...
Andrea

korn

un ultima cosa se hai bisogno di recapito telefonico o altro sarò lieto di aiutarti.
di nuovo
???

wish

Citazione di: Lucariel il 08 Maggio 2007, 13:35:43
se qualcuno ha delle forcelle originali ... ora e` il momento di dirlo...

questa la prendo io!!!

:zot: luca ma scherzi o fai sul serio? dove te la metti?

...certo che se la prendi davvero...me lo fai fare un giro? :riez:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: wish il 08 Maggio 2007, 18:55:20
:zot: luca ma scherzi o fai sul serio? dove te la metti?

...certo che se la prendi davvero...me lo fai fare un giro? :riez:

Sà... accussì a shcassamm primm ro' tiemp!  :acci:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

wish

Citazione di: DrEaMeR il 08 Maggio 2007, 19:11:51
Sà... accussì a shcassamm primm ro' tiemp!  :acci:
Ma io vado piano.... :riez: :riez: :riez:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

korn

DarioTT

antò viste le tue ultime performance in moto non mi metterei a sfottere wishettino bello!! hahaha hahaha hahaha  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

cmq agazzi io sarei disposto a pagare parte della somma....sta moto è bellissima!

vi rendete conto? 140 esemplari al mondo!
Free userbars" border="0

Lucariello

beh mi so sentito col proprietario e ho dato una buona okkiata alla moto........

Passo...

non mi convince....... per le sue condizioni il prezzo e` alto.....troppo alto
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

korn

Citazione di: Lucariel il 09 Maggio 2007, 14:36:48
beh mi so sentito col proprietario e ho dato una buona okkiata alla moto........

Passo...

non mi convince....... per le sue condizioni il prezzo e` alto.....troppo alto

okappa, almeno ci hai provato, grazie lo stesso, e poi se non sta bene come lascia pensare l'inserzione e giusto che il prezzo sia piu basso, se ti interessa comunque fagli uno squillo a settembre e se non sara ancora riuscito a venderla, vedrai che calera, fallo cuocere nel suo brodo, come si fa coi purpi  :akrd: